Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

E il Mondiale è imbarazzante, e la Champions è imbarazzante, e la Serie A è imbarazzante 

 

Qua ormai vi sembra tutto imbarazzante, poi vai a vedere una partita qualsiasi degli anni 80/90 e sembra un'amichevole fra pensionati 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Che meraviglia la funzione ignore.

È la soluzione di chi non è in grado di argomentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

E il Mondiale è imbarazzante, e la Champions è imbarazzante, e la Serie A è imbarazzante 

 

Qua ormai vi sembra tutto imbarazzante, poi vai a vedere una partita qualsiasi degli anni 80/90 e sembra un'amichevole fra pensionati 

E certo con Maradona e Platini in campo le partite erano partite tra pensionati.

 i social e i guru di calcio del III millennio hanno bruciato molti cervelli 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E certo con Maradona e Platini in campo le partite erano partite tra pensionati.

 i social e i guru di calcio del III millennio hanno bruciato molti cervelli 

Certo perché Maradona e Platini giocavano pure con Cecoslovacchia e Kuwait

Gli unici cervelli bruciati son di quelli che pensano che prima non ci fossero partite di bassa qualità

Parlate come se ogni partita fosse Italia-Brasile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma come, non ti ricordi la partita tra pensionati Italia Brasile del 1982?

 

Un altro genio. Come se io paragonassi Francia Argentina del 2022 con Tunisia Messico del 78. Eh ma la nostalgia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Lascialo perdere, ha in ignore mezzo forum .ghgh 

 

Ma semplicemente mi chiedo il senso di continuare a ribadire gli stessi concetti 300 volte. Ok oggi il calcio non ti piace, abbiamo capito. Ma se addirittura arriviamo a lamentarci di regole che impediscono le PERDITE DI TEMPO allora è chiaro che è una questione di nostalgia e basta. Ho la netta sensazione che la maggior parte dei cultori del calcio che fu lo son diventati per necessità, dato che allora non c'era la possibilità di scelta che c'è oggi. Se un giovane accende una partita e vede solo pagliacci che perdono tempo per 90 minuti, non guarderà mai più una partita di calcio in vita sua.

 

Poi non parliamo di questa continua discussione sulla qualità. È ovvio che in un mondiale a 16 o 24 squadre c'è più qualità che in uno a 48. Ma sentire sta lagna per ogni competizione come se in passato non ci fossero partitacce è diventato stucchevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Certo perché Maradona e Platini giocavano pure con Cecoslovacchia e Kuwait

Gli unici cervelli bruciati son di quelli che pensano che prima non ci fossero partite di bassa qualità

Parlate come se ogni partita fosse Italia-Brasile

Il calcio adesso è uno sport di signorine

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ SOLO PER RIDERE

Oggi nel Curacao, oltre al "nostro" livano Comanencia, esordiscono due calciatori che i capiscers definivano potenzialmente epocali o quasi, senza i quali non saremo sopravvissuti al mondo del calcio, cioè Bazoer (ex Ajax) e Taith Chong il capellone mancino ex United

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Hyuga ha scritto:

La partita fra Corea e Cechia di ieri notte è stata bella. Secondo me anche USA e Paraguay sarà carina. Il calendario (e il fuso orario) semplicemente ci hanno dato fra le due la meno attraente.

Già domenica Brasile vs Marocco e Olanda vs Giappone per me saranno molto più interessanti anche perchè non sono squadre che temono di prendere goal (e lì verranno fuori i soliti del "se voglio divertirmi vado al circo").

Eh purtroppo corea/r. Ceca causa orario non l’ho vista…highlights di usa-paraguay direi grosso divario tra le due squadre. Vediamo esordio brasile ed europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio sudamericano ormai rasenta il ridicolo, nonostante questo hanno diritto al 70 % di qualificate

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni competizione inizia ad essere interessante dagli ottavi in poi, ora che il mondiale è allargato anche peggio rispetto al passato. Quest'anno sto seguendo poco.

 

Per ora ho visto bene soltanto Messico-Sudafrica. Con gli africani che al posto dei piedi avevano dei fucili, giocatori che tiravano fucilate per il compagno posizionato a 2-5 metri...mi chiedo come abbiano fatto a qualificarsi. Grossa delusione anche il Messico, tra l'altro con svariati naturalizzati, segno che non hanno una grande generazione di talenti.

Atroce Canada-Bosnia, con gli slavi che concedono il pallino del gioco ai canadesi e puntano solo su contropiede e calci piazzati. 

Mah, eppure mi sembravano bravini tecnicamente, oppure è l'Italia troppo scarsa a tal punto da far sembrare la Bosnia una nazionale dignitosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ogni competizione inizia ad essere interessante dagli ottavi in poi, ora che il mondiale è allargato anche peggio rispetto al passato. Quest'anno sto seguendo poco.

 

Per ora ho visto bene soltanto Messico-Sudafrica. Con gli africani che al posto dei piedi avevano dei fucili, giocatori che tiravano fucilate per il compagno posizionato a 2-5 metri...mi chiedo come abbiano fatto a qualificarsi. Grossa delusione anche il Messico, tra l'altro con svariati naturalizzati, segno che non hanno una grande generazione di talenti.

Atroce Canada-Bosnia, con gli slavi che concedono il pallino del gioco ai canadesi e puntano solo su contropiede e calci piazzati. 

Mah, eppure mi sembravano bravini tecnicamente, oppure è l'Italia troppo scarsa a tal punto da far sembrare la Bosnia una nazionale dignitosa.

L'Italia è stata messa sotto sul ritmo dalla Bosnia, anche perché ha giocato più di una partita intera in dieci, ma le più grandi occasioni ce le ha avute lei, un po' come il Canada ieri che è andato al tiro libero 4 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, GiobbaX ha scritto:

Dai che a fine mondiale piazziamo Wes a 60 milioni 

Il problema è che invece per dar via David dobbiamo offrire noi 20 milioni a chi se lo prende ahah 

13 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Esilarante l’incaxxatura del CT canadese sul gol divorato da quella specie di centravanti . Il nulla condito di niente. 

"Mannaggia a te e a chi ti fa giocare " cit. Ciccio Graziani sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Il calcio sudamericano ormai rasenta il ridicolo, nonostante questo hanno diritto al 70 % di qualificate

É quello che fa incazzare. Al di là del fatto che noi juventini abbiamo ormai un rapporto problematico con la nazionale, ma avere al mondiale Giordania, Curacao, Iraq, Capo Verde e non Italia e Danimarca per dire fa ridere. Grande colpo di Ceferin che ha accettato la miseria di 16 posti per l'Europa. Ed è indubbio che l'italia a livello commerciale avrebbe fatto comodo negli Stati Uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me due fuorigioco ci davano se era la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

ma era fuorigioco grosso come una casa: pazzesco, Il VAR ha dormito

Non ce l'hanno un po' di qatar per l'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AgreoRomesti said:

ma era fuorigioco grosso come una casa: pazzesco, Il VAR ha dormito

Onestamente si vedeva in diretta che era fuorigioco. Avrò visto male io . Non So. 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.