Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

intanto Mastantuono e Garcia. Il resto dipende dalle cessioni

Tutti e due in prestito? Ste cose mi fanno soffrire tantissimo sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Comolli-Juventus: sarà una risoluzione consensuale, il dirigente darà le dimissioni, ma in realtà è un esonero. Il sostituto sarà Carnevali: domani consiglio di amministrazione straordinario per ratificare l'addio dell'ex Tolosa e l'arrivo dell'ormai ex dirigente del Sassuolo. Attenzioni poi alla figura di Modesto: è più fuori che dentro. Può arrivare Giovanni Rossi, ma occhio anche a Tognozzi. Spalletti, invece, resta.

📲 Nicolò Schira,

Ottimo si risparmia qualcosa

8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Conte? Allegri?

Spalletti almeno un'idea di gioco ce l'ha.

Guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Tutti e due in prestito? Ste cose mi fanno soffrire tantissimo sefz 

pensiamo a quest'anno. Bisogna rimettersi in sesto, non possiamo pensare al prossimo anno non essendo in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

intanto Mastantuono e Garcia. Il resto dipende dalle cessioni

accetterei perchè per come siamo messi va bene anche in prestito basta che sia gente forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

pensiamo a quest'anno. Bisogna rimettersi in sesto, non possiamo pensare al prossimo anno non essendo in champions

In sesto.? Cioè di nuovo sesti? 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei molto stupito se dopo i contrasti anche violenti tra comolli e spalletti Elkann ne facesse fuori solo uno. sarebbe ammettere che un allenatore può dettare legge, e alla juve questo non è mai successo.

io credo che a ruota salti anche il buon luciano

spero di sbagliarmi (ma non so in realtà cosa sperare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Altra volta in cui il mister seduto in panchina non è stato scelto dall AD 👍🏻

È la terza in 4 anni...ma anche quando è stato scelto non è che sia andata benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Altra volta in cui il mister seduto in panchina non è stato scelto dall AD 👍🏻

L’ultima volta è stato Thiago Motta … lasciamo fare va che è bene così in questo caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthuro Vidal è  messo male fisicamente o sarebbe ancora arruolabile? Certo, a prescindere, sarebbero 39 primavere, ma in questa juve magari potrebbe ancora ritagliarsi uno spazio

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque… io non lo so se Jhon Elkann e Carnevali fossero già d’accordo da tempo ( probabile ) ma quello che è sicuro come la morte è che Jhon Elkann ha lavorato alle spalle sue. 

Non convochi i giornalisti una conferenza stampa interna, 4-5 giorni dopo la fine del campionato e non parli in quella maniera se sai che verrai silurato. 

Come dicevo oggi, Comolli aveva una bomba a orologeria sotto la sedia e non se ne è accorto. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

sarei molto stupito se dopo i contrasti anche violenti tra comolli e spalletti Elkann ne facesse fuori solo uno. sarebbe ammettere che un allenatore può dettare legge, e alla juve questo non è mai successo.

Sinceramente fece meglio la coppia Motta Tudor ed è tutto un dire.. non lo rimpiangerei, soprattutto dopo le figuracce in Champions e coppa Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Locketto ha scritto:

propaganda giornalistica.

Probabilmente la gente vede PSG, CITY, REAL, BARCA, BAYERN, che sono tutti pieni di italiani fortissimi. 🤣

E grazie al piffero, hai citato una francese, una inglese, due spagnole e una tedesca sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Arthuro Vidal è  messo male fisicamente o sarebbe ancora arruolabile? Certo, a prescindere, sarebbero 39 primavere, ma in questa juve magari potrebbe ancora ritagliarsi uno spazio

Era un ex giocatore già all inter figuriamoci ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque… io non lo so se Jhon Elkann e Carnevali fossero già d’accordo da tempo ( probabile ) ma quello che è sicuro come la morte è che Jhon Elkann ha lavorato alle spalle sue. 

Non convochi i giornalisti una conferenza stampa interna, 4-5 giorni dopo la fine del campionato e non parli in quella maniera se sai che verrai silurato. 

Come dicevo oggi, Comolli aveva una bomba a orologeria sotto la sedia e non se ne è accorto. .ghgh

5 anni per tornare a vincere ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

tutti dicono di no che resta Spalletti

inoltre sono 12 netti per lui in caso

abbiamo ancora Motta da rescindere tramite pagamento penale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Credo che molto più semplicemente abbia deciso di cambiare appena ha capito che Carnevali potesse seriamente liberarsi dal Sassuolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Penso che abbia più alcool che sangue adesso... 😅

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ottimo si risparmia qualcosa

Guardiola 

Costo non sostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

5 anni per tornare a vincere ahah

Vabbe non disse cosi'

disse un dirigente che ha il mio metodo va giudicato dopo 5 anni

cmq per fortuna non ci arriviamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giannij Stinson said:

E grazie al piffero, hai citato una francese, una inglese, due spagnole e una tedesca sefz 

Poi quella che gioca con gli italiani li prende dal Bodo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.