Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Arrivato comolli venne fuori che giuntoli avrebbe preso tonali e oshimen e invece ci siamo ritrovati con openda, arrivato carnevali verrà fuori che comolli avrebbe preso Martinez, sorloth e mastantuono...e magari invece ci ritroveremo con Berardi e frattesi....fuma

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretendo molto poco. Mi basterebbe di provare almeno a lottare per il primo posto. Perché per me, il problema degli ultimi sei anni, non è stato tanto quello di non vincere lo scudetto (ho vissuto il periodo 1986-1995), ma di non essere neanche mai stato in grado di insediare la prima posizione fino alla fine. Ecco, al momento è l'unica cosa che chiedo a Carnevali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che adesso ci vorrà qualche giorno perché si muova qualcosa a livello dirigenziale. Ottolini non so se verrà tenuto, ma in ogni caso mi aspetto che venga ricostruita un'area interna di scouting.

A Sassuolo come lavorava Carnevali? Aveva uomini di fiducia come DS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Altrochè se eravamo messi bene. Facevamo dei mercati clamorosi, poi certo anche molti errori (esempio Alex Sandro rinnovato continuamente, Ramsey e altre robe).

Ma se c'era da individuare lo spessore dei calciatori sapevi che ci sapevano fare (Paratici e il suo staff individuavano, Marotta firmava). Lì funzionava.

 

E con Carnevali il concetto potrebbe tornare. Ovvio, bisogna capire chi farà il DS e come (e se) struttureranno un'area scouting decente. 

Ho un minimo di fiducia che si rientri in un sistema dettato dal criterio.  

 

Ciao Chrimm, ho letto nel tuo mess prima dove non reputi Carnevali un Manager Top. Perdonami se non ti riporto esattamente, ma mi sembra che il concetto fosse quello.
Io, al contrario, ci vedo una scelta assolutamente sensata e per certi versi "perfetta", tant'è che mi viene il dubbio l''abbia decisa davvero JE... 🙂
Ho buonissime vibre, mentre era assolutamente scontato e già scritto, il percorso che avrebbe avuto il francese.

Speriamo, come scrivi tu, che alla base di ogni scelta che sarà fatta, ci sia il criterio e - soprattutto - una IDEA CHIARA E ISCRITTA NELLA PIETRA di quello che è la Juve. Di cio' che è stata e che rappresenta e di ciò che dovrà/vorrà essere nel futuro prossimo e remoto. Senza tale chiarezza –imho– ogni mossa sarà sbagliata a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

 

Voglio Benatia! Poi tra due anni prendiamo Bonucci così se ne va .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano ha detto 2 milioni, ci sta che fossero lordi

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Avevo letto 950.000 euro.

 

Ha preso 850 lordi di buonuscita e ha rinunciato ai 2M di bonus alla firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei subito Benatia al posto di Modesto!!! Questo ha le balls soprattutto in un ambiente come Marsiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

 

Mi stupirei (ti dirò, in positivo) se si andasse oltre il ballottaggio Rossi/Tognozzi… e sempre in attesa di capire che ne sarà di Ottolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Arrivato comolli venne fuori che giuntoli avrebbe preso tonali e oshimen e invece ci siamo ritrovati con openda, arrivato carnevali verrà fuori che comolli avrebbe preso Martinez, sorloth e mastantuono...e magari invece ci ritroveremo con Berardi e frattesi....fuma

Insomma, livello sempre più alto..

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Amico mio, i  e i numeri di Berardi in Serie A parlano chiaro e lo sai anche tu 

se Locatelli è in effetti un medioman, Berardi è un minimum

Quando ha avuto l'occasione di vestire la ns maglia non se l'è sentita (per fortuna per noi)

Resti nella sua comfort zone della provincia per favore :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Direi un messaggio abbastanza positivo da parte tuo .ghgh 

Direi di si, perchè? Ti sei accorto cosa abbiamo avuto negli ultimi 5 anni?

Beh Carnevali porta altro e sicuramente criterio. Ma tra portare criterio ed essere top ci passa parecchio. In ogni caso, oggi serve questo e quindi il mio augurio è assolutamente doveroso perchè a 60 anni gli è arrivata l'occasione della vita in un club alla deriva (ma con potenziale).

E' una grande sfida e da AD secondo me può fare bene.

 

Se poi partiamo con gli Zaniolo, Celik, Pellegrini, Berardi, Vlahovic e sta cianfrusaglia allora ragazzi che volete che vi dica .ghgh

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In Italia direi Sartori e il suo gruppo.

Però ripeto, Carnevali porta certamente criterio nella guida e nel governo, non certo nello scouting. Non è roba sua, come non lo era di Marotta. Su questo ci siamo no?

Lo sappiamo spero. 

L'eventuale ingresso di Tognozzi come lo vedresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Amico mio, i  e i numeri di Berardi in Serie A parlano chiaro e lo sai anche tu 

a me è sempre piaciuto Berardi ma fra infortuni e squalifiche le sue partite le salta tutte le stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Prenderei subito Benatia al posto di Modesto!!! Questo ha le balls soprattutto in un ambiente come Marsiglia

Soprattutto sarebbe lo spauracchio giusto per tenere lontano Bonucci .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Xabaras ha scritto:

La butto lì... Ma se invece di Tognozzi si portasse in squadra Pantaleo Corvino?

Ha 77 anni, direi che ha chiuso col mondo del calcio come professione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

 

Giornate fantastiche!

Out anche il prode dell uomo degli algoritmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Il messaggio di Chiellini inviato ad elkann post Fiorentina, 

“così non si può andare più avanti”

 

 

corriere dello sport 

Quote

commosso-fazzoletto.gif

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ha preso 850 lordi e ha rinunciato ai 2M di bonus alla firma

Non è così, ha preso 850k lordi e lin più a Juve ha rinunciato a pretendere la restituzione dei  bonus presi alla firma

 

Comolli buonuscita Juventus – Accordo anche sul bonus alla firma

La società ha inoltre precisato che rinuncerà a richiedere a Comolli la restituzione del bonus alla firma previsto dalla lettera di assunzione firmata il 1° giugno 2025. Si tratta del bonus riconosciuto al momento dell’ingresso in società, una sorta di incentivo iniziale legato alla firma del contratto, che nel caso dell’ex Tolosa ammonta a 950mila euro lordi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il messaggio di Chiellini inviato ad elkann post Fiorentina, 

“così non si può andare più avanti”

 

 

corriere dello sport 

Beh ha poco da lamentarsi, visto che pure lui c'è dentro da 2 anni e non mi sembra che stia dando un gran contributo o le cose stiano andando meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.