Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io vorrei nasi...

Se Elkann mettesse la christillin vedremo finalmente @garrison capeggiare la rivolta alla continassa...

Non credo, può arrivare a livelli di negazionismo mai toccati 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Aridaje...

Non è valida in EU

E certo, hanno messo e firmato una clausola non valida .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

'Nsomma Boga e Holm li ho presi io, alla fine.

Ma poi come se fosse colpa sua se arriva con le promesse di un CEO e poi quel CEO viene defenestrato dopo neanche un anno.

Boga i procuratori lo stavano proponendo a destra e sinistra, doveva scappare da lì. Holm era in uscita, mezzo rotto, e difatti anche da noi è stato più tempo fuori che in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma in questo contesto non c'è bisogno del fattore del padrone...c'è bisogno di uno che porti serenità nell'ambiente e sancisca una pace tra la proprietà e il mondo Juve e i tifosi... e che sia bravo a livello comunicativo e pure abbastanza *..Del Piero è perfetto per il mondo attuale e, a differenza di Platini, sarebbe una figura del passato capace di parlare anche al presente...

Poi chiaramente non dovrebbe accampare pretese gestionali e di direzione diretta delle trattative o degli indirizzi...d'altra parte non ho mai sentito nè Chiusano, nè Ferrero nè altri simili voler dare indicazioni sul mercato o sugli allenatori

Secondo me un ADP in presidenza ti porta i migliori numeri 10 italiani in giro …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Ecco che andiamo a parare sul discorso sessista, una emerita TROJATA che non mi passa neppure per l'anticamera del cervello!!

Ginevra Elkann a mio parere potrebbe essere anche una Romulana, senza cambiare di una virgola un principio; Del Piero è e sarà sempre la Juve, nel cuore dei tifosi e per il mondo, rappresentandola degnamente ovunque! La signora non rappresenta nulla, se non la proprietà, il proprio tifo (se lo ha) ed i soldi.

Eppoi si, AA sapeva di calcio!

Se la proprietà vuole avere un proprio rappresentante in società come Presidente ne ha tutto il diritto, non mi pare che con Agnelli ci si ponesse il problema di avere Del Piero o un altro ex calciatore come Presidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Anche mecca viene riportato ?🤣

Tra un po' riporto anche la colf che fa le pulizie nel mio palazzo. E' cmq più autorevole di Mecca sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo giro non si può fare nulla di quanto si risparmia nei costi. Osimhen di stipendio costa più di Vlahovic. Scordatevi Osimhen e le improvvisate di mercato di imitatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Secondo me un ADP in presidenza ti porta i migliori numeri 10 italiani in giro …

Beh considerando che non esistono non mi sembra una bella prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tra un po' riporto anche la colf che fa le pulizie nel mio palazzo. E' cmq più autorevole di Mecca sefz 

Appunto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

seraaaaaa qualche novità succulenta?

Sera? Ma se son le 15.41. Dove sei? A Hong Kong? sefz

Comunque, nulla di che. Out Comolli, In Carnevali. Poco altro. Ah abbiamo preso un 2008 del Tolosa, difensore centrale mancino, probabilmente per la NG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

'Nsomma Boga e Holm li ho presi io, alla fine.

Ma poi come se fosse colpa sua se arriva con le promesse di un CEO e poi quel CEO viene defenestrato dopo neanche un anno.

Boga e Holm sono stati presi dalla Spagna e Turchia?? è stato 10 giorni in Spagna per Minqueza(che andava a scadenza quindi neanche un accordo da p0 è riuscito a strappare) e poi Turchia per l'attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Comunque incredibile che rimanga ancora fuori ADP , per me ci sono ancora possibilità .

Carnevali non può esser scelta di Elkann 

Perché dici che non può essere la scelta di Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Boga i procuratori lo stavano proponendo a destra e sinistra, doveva scappare da lì. Holm era in uscita, mezzo rotto, e difatti anche da noi è stato più tempo fuori che in campo. 

Eh e li hanno proposti a me?

Cioè non ho capito, se una buona ala di riserva viene proposta in giro ed io anticipo la concorrenza non sono bravo? How convenient. 

Il punto è che criticare uno che è stato meno di 6 mesi (e che al 90% verrà cacciato, unicamente perché non è il profilo giusto per il nuovo corso) è follia pura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kolonnello ha scritto:

Mio punto di vista. il presidente della Juve deve essere espressione della Exor che possiede il 65% delle azioni e che ci mette il 65% dei soldi quando bisogna ricapitalizzare. AA non è più uomo della Exor dal 2023 quando ha lasciato il Board e non è più rientrato, quindi non credo potrà più tornare alla Juve. 

Questa è una spiegazione logica a cui non avevo pensato, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

A parte l'annuncio ufficiale di Comolli out è iniziato il carrozzone mediatico dove sono già cominciate le narrazioni su immaginari scambi con l'Inter e imitatori si divertono a citare dal nulla Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sera? Ma se son le 15.41. Dove sei? A Hong Kong? sefz

Comunque, nulla di che. 

sono alle fiji, qui sono 01,44 :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

si, Carnevali non ha ancora messo piede alla Continassa che i giornali sanno già che farà tutto il mercato in Italia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

sono alle fiji, qui sono 01,44 :d

Che fijata .fuma

Comunque, non si sa ancora se Ottolini rimarrà. Oggi si vociferava anche di un Chiello out ma non confermata da nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Carnevali si deve portare i dirigenti che ritiene più adeguati, Modesto e Ottolini hanno le ore contate, Chiellini forse rimarrà, ma per quei 2 non c'è futuro alla Juventus.

Ma poi si è mai saputo di cosa si sia occupato, in concreto, Modesto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Eh e li hanno proposti a me?

Cioè non ho capito, se una buona ala di riserva viene proposta in giro ed io anticipo la concorrenza non sono bravo? How convenient. 

Il punto è che criticare uno che è stato meno di 6 mesi (e che al 90% verrà cacciato, unicamente perché non è il profilo giusto per il nuovo corso) è follia pura.

Non lo sto criticando, ma non sono 2 operazioni che ci danno la misura di quanto sia bravo ecco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.