Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non stavo elogiandolo, stavo dicendo che messaggi del tenore del "sto * viene, prende i soldi e se ne va" sono sciocchi a mio modo di vedere.

Diciamo che comunque questo gruppo dirigenziale composto un po' così a caso non mi dava l'idea di avere un gran futuro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non stavo elogiandolo, stavo dicendo che messaggi del tenore del "sto * viene, prende i soldi e se ne va" sono sciocchi a mio modo di vedere.

io mai usato questi termini , ho detto "ha fatto le vacanze pagate" senza insultare la persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

@SuperT un motivo per mettere Ginevra presidente sarebbe quello di fare capire ulteriormente all'esterno che la Juve non è minimamente in vendita...

Si, anche. Ci ho pensato anche io prima. Comunque, sono favorevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho visto dei video sulla signora Elkann e no, non ce la vedo proprio come presidente, non c’azzecca nulla fa completamente altro nella vita perché dovrebbe dico io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Perchè si è affidato ad una agenzia interinale per prender Comolli? 
Carnevali era sempre lì . Quindi qualcuno lo ha consigliato .. 

Sai che giusto ieri mi stavo chiedendo come John fosse arrivato a Comolli perché non me lo ricordavo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mi auguro solo che tale Ginevra sia una figura autorevole e dal polso fermo.

Anche perché, diciamolo, in un contesto come quello calcistico è anche probabile che, in quanto donna, debba essere autorevole il doppio.

Pare che sia una che non fa prigionieri.

Però se li fa, li tratta comunque bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Appoggiarla la appoggio volentieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Si ma ci sarà sempre una differenza se il tuo presidente è Andrea Agnelli e non Ferrero...

La differenza la fanno sempre i risultati, se ha AA non avesse vinto quello che ha vinto non staremmo a fare certi discorsi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Liberali è un 10 credo, ma parliamo anche di tecnica tipo Pirlo. 

Anche Della Rovere è un 10. 

Di questo se ne era parlato tanto in ottica Juve.

Ovviamente è andato altrove 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Al massimo dimostra che si è impegnato per un proprio interesse.

Sarebbe come dire che uno dovrebbe stimare Zebina perché si intendeva d'arte in un mondo in cui la cultura è sottozero

Ma qui non si tratta di stimare per qualcosa di fine a sé stesso.

Si tratta di coniugare il bagaglio di esperienza di un calciatore professionista (che fa scelte e sacrifici in età scolastica che solitamente pregiudicano un percorso universitario) con un titolo di studio che rappresenta una base per un certo tipo di carriera manageriale.

È una combinazione poco diffusa che rappresenta un valore aggiunto quindi abbastanza raro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ok ho visto dei video sulla signora Elkann e no, non ce la vedo proprio come presidente, non c’azzecca nulla fa completamente altro nella vita perché dovrebbe dico io 

E Andrea cosa faceva prima nel 2010 per entrarci qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Di questo se ne era parlato tanto in ottica Juve.

Ovviamente è andato altrove 

Sembra in uscita. La Fiorentina è interessata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

io mai usato questi termini , ho detto "ha fatto le vacanze pagate" senza insultare la persona.

Ma il tenore è quello, dai...

Chiaramente l'insulto è una mia iperbole, dico soltanto che mi sembra sciocco prendersela con uno che ora si ritrova pure fuori dal giro la cui unica colpa è stata fidarsi del capo di un'azienda e che non abbiamo assolutamente avuto modo di giudicare (arrivato a Gennaio eh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

prima hanno scritto, ma prenderei la notizia con le pinze, che Modesto è stato preso per fare da traduttore a Comolli :d

cmq ricordo che la moglie di Modesto è una dei procuratori di Tonali infatti per mesi si parlava di Comolli che voleva l'ex Milan, magari era tutta una strategia fino a ché non hanno scoperto che Tonali costava soldi e il banco è saltato

Questa maledetta cosa che le altre squadre vogliono dei soldi per i propri calciatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottolini anche e’ in dubbio

mecca

Carnevali ha parlato di Spalletti? Perché girano voci strane anche su Radio Sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Infatti non si tratta di clausola ma di una bella penale. Quindi, chiaramente, non lo vendono, mica so scemi.

La penale è una clausola contrattuale. Che poi non lo vendano è altro discorso, li turchi ultimamente sembrano estraggano il petrolio dallo stadio 😄 
Comunque non c'entra se è una penale, possono anche chiamarla elefante rosa, ma è una di quelle clausole che non possono essere inserite in un contratto a meno di una controprestazione. E' il codice e la normativa antitrust ragazzi, poi liberi di affidarvi a GDM per l'interpretazione di clausole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

E Andrea cosa faceva prima nel 2010 per entrarci qualcosa?

Ogni tanto si vedeva allo stadio, a Villar Perosa….

Francamente io di Ginevra non ne conoscevo l’esistenza fino a ieri, legata al mondo Juve men che meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Se la proprietà vuole avere un proprio rappresentante in società come Presidente ne ha tutto il diritto, non mi pare che con Agnelli ci si ponesse il problema di avere Del Piero o un altro ex calciatore come Presidente. 

Se permetti AA è altra cosa rispetto a questa illustre sconosciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Si, la nullità di singole clausole è una cosa che succede spesso quando i contratti sono scritti col sedere. il 2125 c.c. impedisce di inserire in un contratto una limitazione alla concorrenza dei lavoratori che duri più di 3 anni, in questi 3 anni deve essere dato un corrispettivo al lavoratore (cosa che il Napoli non può fare, un giocatore non può percepire due "pagamenti" contemporaneamente. Stessa cosa per l'antitrust europea, dove un lavoro dipendente deve ricevere un compenso se si limita la sua libera circolazione lavorativa.
Le cose quindi sono due:

A) la clausola non esiste ed è una montatura dei giornali

B) la clausola esiste e non è valida in UE

Infatti non c'è nessuna limitazione per il giocatore da quanto si legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

guarda visto le porcherie a cui siamo stati abituati negli ultimi anni, che potrà mai essere avere ufficialmente un Elkan presidente?

almeno dimostrano la loro presenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.