Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io vorrei nasi...

Se Elkann mettesse la christillin vedremo finalmente @garrison capeggiare la rivolta alla continassa...

Lei non dovrebbe più nemmeno entrare allo stadium. Cmq ci ha già pensato Lapo quindi resterà al guinzaglio di Ceferin e bel lontana da noi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Quindi lei si, Del Piero no...ho capito

Purtroppo i nomi non li decidiamo io o te ma Elkann.

Il mio nome sarebbe Platini (@PlatiniPresidente 🤣) ma mi andrebbe bene anche Del Piero come mi andrebbe bene chiunque venga a fare il bene della Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Siamo un unicum, abbiamo l'erede di Boniperti in rampa di lancio 

Perché non sfruttarlo

Boniperti , se gli dicevi mezza parola che non gradiva ti fulminava con lo sguardo …Del Piero mi sembra fatto di altra pasta , poi oh sono opinioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Carnevali e Rossi portassero Konè e Greenwood e iniziamo benino questa avventura . 

Comunque a meno di 20 giorni dalla chiusura del bilancio/stagione non si muove mezza foglia su possibili cessioni (a dire il vero nemmeno per le altre squadra che devono fare plusvalenze)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

E io ripeto, nessuna squadra ha un presidente ex giocatore. 
Se mettono una/o della famiglia, io son solo che contento. Piuttosto che uno esterno messo li solo per far un favore.

E quindi? Nessuna società nell'ultimo decennio ha cambiato tanti dirigenti come la Juventus..

Del Piero sarebbe "un esterno" quindi...va bene, mi arrendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo evolversi della situazione così veloce con Carnevali già al suo posto a Torino vuole dire solo una cosa, che tutto era già in moto e preparato da molti giorni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

È una donna molto forte, timida, ma con buone capacità comunicative. Dei tre è quella che proprio esteticamente ricorda più l’avvocato (il che la rende BELLISSIMA 😂) Ripeto è proprio il frutto del mondo in cui è nata e cresciuta ma non è una stupida, anzi. Se le hanno proposto il ruolo, vive a Roma, e lei lo ha accettato vuol dire che ha un’idea su ciò che vuole fare. Tutto tranne che un pupazzo.

sono ot ma se guardi le foto dell'avvocato da giovane, era identico a john

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Quindi lei si, Del Piero no...ho capito

non viene del piero come ve lo devono dire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Beh perché un top mondiale disposto a firmare in bianco l'ultimi contratto "serio" della carriera mi fa pensare che sia uno che per la Juve ha dato tutto.

A me colpì molto l'intervista a Tudor in cui raccontava che nei primi giorni di Juve, fu ripreso da Del Piero perché negli spogliatoi lasciava in giro i calzini e Del Piero gli spiegò che andavano piegati per facilitare chi si occupava di sistemare gli spogliatoi e i cambi.

E stiamo parlando di uno che in quel momento era uno dei 3 ? 5? più forti al mondo.

Persona rimasta umile che ha ben chiaro il rispetto degli altri 

Alessandro Del Piero è la cosa più bella che sia capitata alla Juventus da quando è nata. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, PlatiniPresidente said:

e abbiamo i figli nella stessa scuola

Ad averne in classe di "Gaetani dell'Aquila d'Aragona", già solo per l'appello si perde un quarto d'ora .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

tentativo per Osimhen

Mecca

Aridanghete...

C'è una clausola anti-Italia fino al prossimo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

E allora potremmo pescare a caso fra la curva, no?

Se devi fare il presidente di una squadra di calcio mi aspetto che sappia ricoprire il ruolo.

Che sarebbe? Quali sono i "compiti" del presidente della Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Purtroppo i nomi non li decidiamo io o te ma Elkann.

Il mio nome sarebbe Platini (@PlatiniPresidente 🤣) ma mi andrebbe bene anche Del Piero come mi andrebbe bene chiunque venga a fare il bene della Juventus 

È evidente che non decidiamo noi, ma sarà concesso di esprimere un parere critico, specialmente nei riguardi di una proprietà che non è che abbia esattamente brillato nella scelta dello staff....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma Ottolini alla fine che è venuto a fare? sefz 

Ha dato il suo contributo per l' arrivo del centravanti a Gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxim1llian ha scritto:

Boniperti , se gli dicevi mezza parola che non gradiva ti fulminava con lo sguardo …Del Piero mi sembra fatto di altra pasta , poi oh sono opinioni 

Del Piero è più "democratico" anche quando fa le dichiarazioni poi questo non vuole dire che potrebbe essere un ottimo presidente o comunque dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Potrebbe essere stato Andrea Agnelli ad aver consigliato Carnevali? John non capisce nulla di sport, però magari se inizia a documentarsi come ha fatto De Laurentiis...

Certo, perchè no. 

24 minuti fa, Davids ha scritto:

Non so se è vera la storia dell'agenzia. Ma se cosi fosse è da folli essersi affidati ad una agenzia per scegliere il timoniere. Non stai assumendo il ragazzetto in magazzino per la stagione estiva. Stai assumendo qualcuno che deve portare avanti un progetto.

Inoltre, se l'agenzia di presenta con Comolli direi che gli andrebbe ritirata la licenza.

Confermata da ogni fonte. Non l'ho supposto io.

23 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Io sto seguendo e non ho, più  di tanto, i mezzi per valutare, quindi posso solo sperare.

Non mi sta piacendo per niente la schizofrenia della proprietà, non penso sia questo il modo per tornare in alto, cosa che secondo me può passare solo da idee chiare e dalla continuità e non dalla confusione che finora ha dimostrato di avere in testa chi decide.

Magari questa volta girerà un po' meglio, almeno lo spero.

Carnevali è una di quelle figure che possono determinare, non è solo quello che sa gestire il mercato, è un Marotta, un Galliani, una figura anche politica, uno che ha contatti, che sa intervenire anche fuori dal semplice rettangolo verde. è uno che può mettere persone giuste dove serve. per me un gran colpo.

20 minuti fa, Kalus ha scritto:

almeno un 0,01% di possibilità non lo assegneresti ad una chiamata di Ekann a Marotta?

dubito, perchè Marotta dovrebbe interessarsi a farci uscire dalla *?

18 minuti fa, Chuck ha scritto:

Magari sta (finalmente) imparando dai suoi errori

mah, qua non si tratta di imparare. Impara chi fa errori e rimedia migliorando ogni volta. noi fino ad oggi siamo andati sempre peggio perchè siamo andati sempre piu a * di cane. questa non è la scelta di chi ha imparato, questa è la scelta di uno che è stato letteralmente fulminato sulla via di Damasco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattitheiceman said:

Che sarebbe? Quali sono i "compiti" del presidente della Juve? 

I compiti di un presidente .boh 

Se bastasse "essere juventini" potremmo tutti mandare il curriculum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

È evidente che non decidiamo noi, ma sarà concesso di esprimere un parere critico, specialmente nei riguardi di una proprietà che non è che abbia esattamente brillato nella scelta dello staff....

Tra tutti i ruoli in società quello del presidente sinceramente mi sembra il meno importante, soprattutto alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.