Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

perche il figlio ha 18 anni o giu di li

Corsi e ricorsi. Quando Gianni Agnelli diventò presidente nel 47 a 26 anni molti storsero il naso per lo stesso motivo…poi se mette la sorella e’ come voler riproporre certo in modo meno reale l’alternanza tra Umberto e Gianni nel secolo scorso…ancora corsi e ricorsi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ragazzi, tenete a mente che per la presidenza della Juventus giravano i nomi di uno sveglione e di una stronzà:

Alessandro Nasi ed Evelina Christillin

Direi che va BENISSIMO Ginevra  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

E si contesta uno dei migliori difensori mondiali degli ultimi 20 anni.

non per il campo, ma per cio' che dice.....eddai non mescolare le carte sono due piani diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Chi sale sul carro di Carnevali? (Battuta doverosa ma che stranamente non ho letto 🤣)

Al rogo carri e banane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh ma se ti fidi ciecamente metti un altro Ferrero, non tua sorella. Per quello penso che sia una cosa positiva.

Ma no, lui si fida e quindi mette la sorella. Se non ti fidi metti uno che non conta niente.

Comunque sì, sarebbe una cosa positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, signos77 said:

Ma questi giudizi basati solo sul libro? non riesco a capire se sei ironico o credi davvero a quel che scrivi... onestamente non conoscendolo di persona non saprei davvero che tipo di persona possa essere Chiellini... fosse comunque quello che dici tu verrà fatto fuori... comunque per far carriera è pieno di gente che fa molto di peggio...

Io parlo di caratteristiche e atteggiamenti che ha nel ruolo, mica lato umano...

Si, te lo profilo così...dalle uscite famose delle ultime partite e del post Vlahovic, al mettersi di mezzo con comolli, a fare la banderuola con giuntoli motta Tudor comolli (e chissà chi altri)...al non aver apportato nulla di concreto, se non casini...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sì ma ragazzi, tenete a mente che per la presidenza della Juventus giravano i nomi di uno sveglione e di una stronzà:

Alessandro Nasi ed Evelina Christillin

Direi che va BENISSIMO Ginevra  .ghgh

.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Louie ha scritto:

A me piace sperare che un giorno o l'altro possa tornare, magari facendo anche tesoro degli errori che ha fatto negli ultimi 3 anni di gestione. 

anche a me, io preferirei a ottobre per dare vita a un nuovo ciclo con un presidente attivo, una linea dirigenziale italiana che conosce la serie A.

Con chiellini sono in affari anche per altro, quindi i rapporti sono oliati.

Come dice @SuperT c'è l'incognita ceferin, ci sta ma prima o poi dovrà schiodare. E comunque io lo farei tornare lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma è sputtanato, dai. Per quanto voglia bene ad AA è prematuro pensare ad un suo rientro, dopo gli ultimi 5 anni.

Ma sputtanato per cosa? Per la superlega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una donna molto forte, timida, ma con buone capacità comunicative. Dei tre è quella che proprio esteticamente ricorda più l’avvocato (il che la rende BELLISSIMA 😂) Ripeto è proprio il frutto del mondo in cui è nata e cresciuta ma non è una stupida, anzi. Se le hanno proposto il ruolo, vive a Roma, e lei lo ha accettato vuol dire che ha un’idea su ciò che vuole fare. Tutto tranne che un pupazzo.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

non per il campo, ma per cio' che dice.....eddai non mescolare le carte sono due piani diversi

Ma difatti dovrebbe far un corso di comunicazione, son il primo a dirlo. Ma le critiche mi sembrano sempre eccessive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Delicatissimo (cit.)

Con questo livello di eloquio avrai fatto sicuramente breccia nel suo quore.

Già! 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SuperT said:

Assolutamente, però se si parla di gente che sa vincere 😄 

A parte gli scherzi, vedremo il ruolo di Chiello. Abbiamo avuto Nedved (ho visto la foto di stanotte, mamma mia se è invecchiato sefz), non vedo perché non possa starci Chiello.

Ma Nedved infatti non faceva nulla..e quando ha iniziato a fare si è visto cosa sia successo...

Chiellini oltre a non aver fatto nulla, finora ha solo creato casini su casini...

E del Piero non viene perché c'è lui, altro ché...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Questo mi incuriosisce. Potrebbe essere stato chiunque anche fuori dall'attuale personale che ruota attorno alla società. Se dovessi attenermi solo a chi ci sta direi che lui tiene evidentemente molto in considerazione Chiellini, magari anche Spalletti ha dato un contributo. Ma mi gioco i due soldi che ho che non è scelta di Elkann. Perchè mai oggi e non lo scorso anno? come si fa a passare dallo scegliere uno tramite un'agenzia (scelta totalmente folle per me) allo scegliere di chiamare Carnevali?

boh. non è farina del sacco del ricciolino.

Non so se è vera la storia dell'agenzia. Ma se cosi fosse è da folli essersi affidati ad una agenzia per scegliere il timoniere. Non stai assumendo il ragazzetto in magazzino per la stagione estiva. Stai assumendo qualcuno che deve portare avanti un progetto.

Inoltre, se l'agenzia di presenta con Comolli direi che gli andrebbe ritirata la licenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio prima volta che vedo Zampini in collegamento da un luogo diverso della sua soffitta con gli alcolici .asd sta in spiaggia con la stessa gradazione di Carlo Conti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

si, ma abbiamo soppesato bene la scelta di Carnevali? cioè qua non si tratta di cambiare tanto per, di sperare che faccia bene, qua si tratta di piazzare la figura giusta che serviva per ricostruire un apparato dirigenziale intero eh. Secondo me stiamo sottovalutando quello che sta succedendo.

Io sto seguendo e non ho, più  di tanto, i mezzi per valutare, quindi posso solo sperare.

Non mi sta piacendo per niente la schizofrenia della proprietà, non penso sia questo il modo per tornare in alto, cosa che secondo me può passare solo da idee chiare e dalla continuità e non dalla confusione che finora ha dimostrato di avere in testa chi decide.

Magari questa volta girerà un po' meglio, almeno lo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Il presidente è un ruolo di rappresentanza e basta.

ma anche proprio no se lo voi fare seriamente, il Presidente di una squadra come di una grande società è un grande "politico" nel senso migliore della parola, un diplomatico, il grande vecchio della situazione che con la sua capacità di vedere a 360, piu ancora dell'AD, assicura stabilità, sicurezza alla società. E' un ruolo molto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma sputtanato per cosa? Per la superlega?

Quello, plusvalenze.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi qualcuno un giorno mi spiegherà perché la reputazione di Agnelli dovrebbe essere compromessa o addirittura essere uno da mandare su un isola deserta come se avesse compiuto 10 omicidi. 

Ha fatto quello che hanno fatto altri 20 presidenti. Non mi sembra che abbia né ricattato nessuno, né ucciso nessuno, ne dato mazzette a nessuno. 

Ci mancherebbe altro che Andrea Agnelli a soli 50 anni, non torni sul suo trono. È nato per fare quello e quello farà. Più i giorni passano, più si avvicina a tornare. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

È una donna molto forte, timida, ma con buone capacità comunicative. Dei tre è quella che proprio esteticamente ricorda più l’avvocato (il che la rende BELLISSIMA 😂) Ripeto è proprio il frutto del mondo in cui è nata e cresciuta ma non è una stupida, anzi. Se le hanno proposto il ruolo, vive a Roma, e lei lo ha accettato vuol dire che ha un’idea su ciò che vuole fare. Tutto tranne che un pupazzo.

Ma poi non è pure una tua collega??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Per la mia personalissima esperienza, le donne che capiscono seriamente di calcio sono sempre ben volute. 

Il problema sorge quando vengono messe delle "figurine" in quanto donne e poi alla prima domanda tecnica fanno figure di cacao.

Non mi sembra che Barbara Berlusconi andò benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Comunque io spero che prima di morire, esca la verità sul perché Del Piero è stato allontanato così dalla Juventus. 

Non è possibile che dopo 14 anni dal suo ritiro, questo non sia mai entrato in società. E mai ci entrerà. 

Ma nessuno sa il perché. Le tesi che vengono dette ogni tanto sono semplicemente delle cose che non reggono.

Perché ad Andrea agnelli scocciava che ci fosse qualcuno più importante di lui nella Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.