Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, M4RK said:

Dipende..

AA non rappresentava e basta, Ferrero sì.

Cosa rappresenta Ferrero esattamente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Dipende..

AA non rappresentava e basta, Ferrero sì.

Con un AD come Carnevali (e un vice Presidente come Chiellini), continuerebbe ad esserlo.

Però non sarebbe una figura amata dai tifosi o che rispecchierebbe la juventinità (alla Del Piero per intenderci), ma sarebbe l’immagine della famiglia Elkan… il che potrebbe anche essere positivo (perché non credo voglia autodistruggersi, quindi il sostegno economico e la spinta verso la piena ripresa sportiva dovrebbe essere forte).

Poi, chi ne capisce di più, avrà letture più profonde che sfuggono al tifoso comune (io).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Perciò dicevo che "dipende".

Se vogliono un pupazzo oppure no, personalmente direi che con i pupazzi abbiamo già dato.

Se vuoi un pupazzo non sporchi la figura di tua sorella, però.

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Comunque ragazzi, i calciatori non si scrivono i libri da soli, potete starne certi sefz 

Lo fanno con Crosetti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

A parte gli Agnelli e Boniperti, chi perdonami?

hai detto niente.. direi che il periodo che puo fare eccezione è quello di moggi bettega e giraudo ma appunto avevi quei 3 mostri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Insomma, per un decennio siamo stati abituati ad altro 

E’ andata molto bene finché non è diventato un disastro perché non c’erano le figure a premere i freni.

Con un AD+DG non ha senso mettere un presidente a pieni poteri. Quando c’era Moggi non mi pare avessimo un AA a comandare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Nel calcio parecchio visto che non mi pare altissimo la percentuale di calciatori laureati

Al massimo dimostra che si è impegnato per un proprio interesse.

Sarebbe come dire che uno dovrebbe stimare Zebina perché si intendeva d'arte in un mondo in cui la cultura è sottozero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anche a Juventibus parlando di Ginevra Elkan come Presidente probabilmente .sisi 

in che senso? 

adesso da dove spunta ginevra? 

e perchè non oceano??? a sto punto gli fa il regalo al figlio e lo piazza presidente, almeno lui è davvero Juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se vuoi un pupazzo non sporchi la figura di tua sorella, però.

Magari anche li ci spiazzano come è successo ora con questo ribaltone eh... quindi magari parliamo di fuffa al quadrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Comunque ragazzi, i calciatori non si scrivono i libri da soli, potete starne certi sefz 

Come il 90% dei libri che escono. Però se acconsenti a fare uscire certi aneddoti, significa che c'è qualcosa di vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

in che senso? 

e perchè non oceano??? a sto punto gli fa il regalo al figlio e lo piazza presidente, almeno lui è davvero Juventino 

presidente uno di 19 anni? siamo seri dai, a quell'eta fagli almeno finire il periodo delle canne e delle sbronze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Questa Ginevra è tifosa? E' competente? E' una figurante? E non dite è una città!

Ma soprattutto si addormenta allo stadio o resta sveglia?

almeno un miglioramento ci potrebbe essere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Insomma, per un decennio siamo stati abituati ad altro 

In questo caso è un ruolo di rappresentanza. non far finta di non capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Louie ha scritto:

Scusate, visto che in questo momento si sta parlando anche del futuro presidente/fattura presidentessa, mi spiegate quali sono i motivi logici per cui AA non può più tornare?

sicuramente qualcuno saprà darti una risposta motivata, AA adesso è impegnato in altro ma secondo me l'amore per la juve non è scalfito di un millimetro.

Per me tifoso oggi (ottobre) sarebbe il momento giusto per un ritorno soprattutto alla luce dell'esito giuridico recente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

17, 14 e 12. Due tantissimo.

Secondo te, ha senso il nome di Ginevra? Metterci una figura della famiglia mi fa ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Perciò dicevo che "dipende".

Se vogliono un pupazzo oppure no, personalmente direi che con i pupazzi abbiamo già dato.

Personalmente io invece la vedo diversamente, la sorella darebbe un’immagine ben diversa dall’orsetto trudi, in tutti i sensi. Un presidente di famiglia rafforza la presenza della proprietà rispetto a una figura esterna. Poi certo, se mi dici vorrei Platini o Del Piero, non posso che essere d’accordo, ma rispetto a quella presenza inutile di Ferrero è comunque già un passo avanti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

in che senso? 

perche il figlio ha 18 anni o giu di li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche AA. Le mosse di Carnevali e Chiello me lo fa pensare.

Io dico di no  agnelli ha sbagliato con la SuperLega e poi come al solito per noi subito, seppur archiviato, processo mediatico etc. 

Nuova dirigenza Ok vecchi problemi e prese di mira sono da evitare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io spero che prima di morire, esca la verità sul perché Del Piero è stato allontanato così dalla Juventus. 

Non è possibile che dopo 14 anni dal suo ritiro, questo non sia mai entrato in società. E mai ci entrerà. 

Ma nessuno sa il perché. Le tesi che vengono dette ogni tanto sono semplicemente delle cose che non reggono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

hai detto niente.. direi che il periodo che puo fare eccezione è quello di moggi bettega e giraudo ma appunto avevi quei 3 mostri... 

Era per dire che ci sono stati decenni vincenti con presidenti di rappresentanza. CIoè veramente il ruolo del presidente mi pare l’ultimo dei problemi, soprattutto se hai investito Carnevali di due ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

almeno non si addormenta allo stadio...

Visto l'apporto di Ferrero potrebbe tranquillamente metterci Oceano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

sicuramente qualcuno saprà darti una risposta motivata, AA adesso è impegnato in altro ma secondo me l'amore per la juve non è scalfito di un millimetro.

Per me tifoso oggi (ottobre) sarebbe il momento giusto per un ritorno soprattutto alla luce dell'esito giuridico recente.

Finché ci son Ceferin ecc. non torna, per me.

Adesso, Anubic ha scritto:

E, per me, non gli darà mai la Juve. Lo metterà a capo di altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.