Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Elkann fa fuori Comolli e chiama Spalletti: "Punto su di te, la nuova stagione inizia oggi". Il ruolo di Chiellini e i retroscena della convivenza forzata Spalletti-Comolli

Post in rilievo

Il 12/06/2026 Alle 19:23, AlexLeStrange ha scritto:

Ottima la telefonata a Spalletti (se vera). Ci sta che Elkann si faccia sentire col mister

Già il famoso ottimismo di john elkann 🤣 …. tifoseria ormai al collasso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 13:23, Swos ha scritto:

Fino a ieri nessuno sapeva nulla e oggi conoscono pure la chiamata di elkan a Spalletti e cosa si sono detti 

ma te che ne sai...

loro, i giornalai, mettono microspie ovunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JKAY ha scritto:

Già il famoso ottimismo di john elkann 🤣 …. tifoseria ormai al collasso

Voglio solo dire che almeno il patron sta partecipando alle vicende del club, invece di fare l'ebete. È una buona cosa o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 19:13, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque la cacciata di Comolli da parte di John Elkann è un fatto assai rilevante perché tutt'altro che scontato. Il patron in qualche modo sta facendo cose apprezzabili. Premesso che io vorrei che passasse la mano 

passasse la mano a chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 20:53, El Pistolero ha scritto:

O magari la nuova punta sarebbe finita in panchina per far giocare il suo pupillo vlahovic, con cui abbiamo fatto 6 pnt nelle ultime 4 partite decisive...

Ne dubito, la nuova punta sarebbe stata titolare anche perché serviva nel periodo in cui Vlahovic non ci e' stato.

Se avesse fatto come Massara Comolli e avesse preso una punta a quest'ora la nostra stagione appena terminata sarebbe stata ben diversa, ci eravamo noi terzi e non la Roma, sono pronta pure a metterci la mano sul fuoco su questo.

23 ore fa, mrhyde ha scritto:

perche fino ad adesso scuse ce ne sono state? uno che non riesce a battere una retrocessa in casa e butta al c e s s o 80 ml puo' avere scuse? solo un tonto incapace poteva rinnovare un contratto sottoscritto e definito ad un chiacchierone , per tagliarsi gli zebedei da solo

Dagli una punta a Gennaio come ha implorato e poi vediamo come finisce la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

A qualcuno che abbia la stessa passione che aveva il nonno Gianni

elkann soldoni ne ha messi e in gran parte sprecati perchè di calcio non ne capisce

visto che AA si è defilato o non è nella possibilità

alex verrebbe solo se potesse avere potere decisionale, quindi la vedo difficile

chi altro ci potrebbe essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, mrhyde ha scritto:

perche fino ad adesso scuse ce ne sono state? uno che non riesce a battere una retrocessa in casa e butta al c e s s o 80 ml puo' avere scuse? solo un tonto incapace poteva rinnovare un contratto sottoscritto e definito ad un chiacchierone , per tagliarsi gli zebedei da solo

Veramente ha fatto risalire la squadra fino al terzo posto con vista sul secondo.

Senza punte e con un portiere in crisi.

Avesse avuto uno capace di tirare i rigori, sarebbe andato in CL in carrozza.

Bastava questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Ne dubito, la nuova punta sarebbe stata titolare anche perché serviva nel periodo in cui Vlahovic non ci e' stato.

Se avesse fatto come Massara Comolli e avesse preso una punta a quest'ora la nostra stagione appena terminata sarebbe stata ben diversa, ci eravamo noi terzi e non la Roma, sono pronta pure a metterci la mano sul fuoco su questo.

Dagli una punta a Gennaio come ha implorato e poi vediamo come finisce la stagione.

che caxx gli serviva la punta se ha preso gol all' unico tiro in porta dalle retro-cesse...e per fortuna ne han fatto solo 1 di tiro ...con la fior. 2...2 gol ,ma piantatela di difendere sto fanfarone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Veramente ha fatto risalire la squadra fino al terzo posto con vista sul secondo.

Senza punte e con un portiere in crisi.

Avesse avuto uno capace di tirare i rigori, sarebbe andato in CL in carrozza.

Bastava questo.

veramente se guardo la classifica finale vedo 6° posto ...0 tituli e fuori dalla CL  -80 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, umbertoI ha scritto:

elkann soldoni ne ha messi e in gran parte sprecati perchè di calcio non ne capisce

alex verrebbe solo se potesse avere potere decisionale, quindi la vedo difficile

A me sta bene pure uno sceicco tipo quello del PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte decisioni di pancia. Come se a guidare la società ci fosse un ragazzino di 12 anni.

Il rinnovo di Spalletti e prima di lui scelte frettolose su che allenatore arriva e viene poi esonerato, il rinnovo a cifre folli di Yildiz.. sono soltanto alcuni recenti esempi e di questo passo si riparte continuamente da 0. Come in Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

che caxx gli serviva la punta se ha preso gol all' unico tiro in porta dalle retro-cesse...e per fortuna ne han fatto solo 1 di tiro ...con la fior. 2...2 gol ,ma piantatela di difendere sto fanfarone 

Con Svilar in porta e con un Malen in panchina ci stavamo noi terzi, mi ripeto.

Poi io come ripeto bis io voglio vederlo con una squadra sua fin da inizio stagione, preparata e allenata da lui, poi tirerò le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

A me sta bene pure uno sceicco tipo quello del PSG

puoi prendere anche superman ma se non si hanno persone competenti in società, come le ha il psg, servirebbe a poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrhyde ha scritto:

chi sarebbe il fanfarone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, umbertoI ha scritto:

puoi prendere anche superman ma se non si hanno persone competenti in società, come le ha il psg, servirebbe a poco

Questo è ovvio. L'idea sarebbe quella di avere gente competente, ma, come si dice, il pesce puzza dalla testa. Se poi mi vuoi dire che preferisci tenere John Elkann, beh parliamone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Questo è ovvio. L'idea sarebbe quella di avere gente competente, ma, come si dice, il pesce puzza dalla testa

quindi arabi, cinesi o quant'altro non servono, non capiscono di calcio come elkann

la mia unica speranza è che col tempo elkann riesca a capire che ci vorrebbe una persona carismatica e competente

alex ma è solo un mio sogno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

chi sarebbe il fanfarone?

il prof. di filosofia indecifrabile che spara fanfaronete tipo " questa e' stata una stgione ottima ...se arrivavamo in CL  sarebbe stata eccezionale ...e il tonto non l'ha preso per un orecchio e accompagnato fuori ...e ' chiaro chi e'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minerva X ha scritto:

Con Svilar in porta e con un Malen in panchina ci stavamo noi terzi, mi ripeto.

Poi io come ripeto bis io voglio vederlo con una squadra sua fin da inizio stagione, preparata e allenata da lui, poi tirerò le somme.

Incredibile... c'è gente che non si arrende neanche di fronte all' evidenza , neanche se arriva uno con il tatuaggio del napoli sul braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

il prof. di filosofia indecifrabile che spara fanfaronete tipo " questa e' stata una stgione ottima ...se arrivavamo in CL  sarebbe stata eccezionale ...e il tonto non l'ha preso per un orecchio e accompagnato fuori ...e ' chiaro chi e'?

e chi vorresti al posto suo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

el kane i soldi che mette sono spiccioli...e' come quello che compra il posto in prima fila alla scala ma a cui non frega nulla e ne capisce meno , A.A.  defilato ...silurato vuoi dire e proprio dal tonto della prima fila , alex...lasciamo perdere sti ex tipo Buffon , Bonucci...abbiamo visto in nazionale cosa combinano per non parlare Ibraimovic , se al vertice c'e' un personaggio che comanda che in tutti gli ambiti e' considerato solo  per i soldi ma non rispettato  per capacita' e autorevolezza i risultati non possono che essere questi ...se non peggiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

el kane i soldi che mette sono spiccioli...e' come quello che compra il posto in prima fila alla scala ma a cui non frega nulla e ne capisce meno , A.A.  defilato ...silurato vuoi dire e proprio dal tonto della prima fila , alex...lasciamo perdere sti ex tipo Buffon , Bonucci...abbiamo visto in nazionale cosa combinano per non parlare Ibraimovic , se al vertice c'e' un personaggio che comanda che in tutti gli ambiti e' considerato solo  per i soldi ma non rispettato  per capacita' e autorevolezza i risultati non possono che essere questi ...se non peggiori 

non ho capito granchè

quindi chi metteresti al posto del da te definito fanfarone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

Antonio Conte

non verrebbe mai per come siamo ridotti, inoltre lui vorrebbe comandare e non darebbe garanzie per il futuro, cambia squadre a ripetizione

quindi qualche altro nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti