Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Elkann fa fuori Comolli e chiama Spalletti: "Punto su di te, la nuova stagione inizia oggi". Il ruolo di Chiellini e i retroscena della convivenza forzata Spalletti-Comolli

Post in rilievo

5 ore fa, straPavel ha scritto:

Vediamo di portare a casa l’Europa League 

Magari , vorrebbe anche dire oltretutto Champions League la stagione successiva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Quante chiacchiere. Fino a ieri non sapeva niente nessuno e ora escono i retroscena. Ma che vadano a trovarsi un lavoro vero. 

Vero, patetici i cosiddetti insider. Fino a ieri tutti boccaloni a bersi la favoletta di Spalletti e Comolli a lavorare insieme...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se Elkann si fida di Spalletti ha preso l'ennesimo abbaglio. Questo davvero non ne azzecca una, Spalletti ha firmato il fallimento di quest'anno molto prima di Comolli e compagnia bella...

Se il deficiente francese a Gennaio , avesse seguito le indicazioni del tecnico prendendo una punta, ad aprile eravamo in champions matematicamente.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cacciata di Comolli da parte di John Elkann è un fatto assai rilevante perché tutt'altro che scontato. Il patron in qualche modo sta facendo cose apprezzabili. Premesso che io vorrei che passasse la mano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non reggerà la pressione  e accamperà mille scuse, sarebbe meglio azzerare anche lì, fuori entrambi….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque la cacciata di Comolli da parte di John Elkann è un fatto assai rilevante perché tutt'altro che scontato. Il patron in qualche modo sta facendo cose apprezzabili. Premesso che io vorrei che passasse la mano 

Ci stava una guerra in corso, così o andavano via Comolli e signora oppure Spalletti e Chiellini.

Come si diceva in quel famoso film (con variante): alla fine ne resteranno due..

😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ci stava una guerra in corso, così o andavano via Comolli e signora oppure Spalletti e Chiellini.

Come si diceva in quel famoso film (con variante): alla fine ne resteranno due..

😁

Sì ma nemmeno tre settimane fa lo staff dirigenziale era stato confermato. O magari può essere che questo fatto non sia mai avvenuto.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega zero dei retroscena, mi limito a godere per la defenestrazione dell'inutile, che alla Juve non avrebbe dovuto metterci piede mai e che andava silurato con infamia anche prima della fine del campionato. Che poi sarà l'unica soddisfazione della stagione juventina, ma tant'è.

"Che stagione ragazzi, io sono a posto così" semicit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

Se il deficiente francese a Gennaio , avesse seguito le indicazioni del tecnico prendendo una punta, ad aprile eravamo in champions matematicamente.

E questo chi lo dice? Secondo me avremmo fallito miseramente allo stesso modo. In ogni caso la rosa vale il terzo posto ed è arrivata dietro il Como.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Demone ha scritto:

Questo è un commento senza un verso che sia uno e ti spiego perchè: quando in una società, il proprietario si fida di certe persone, ne ascolta anche le richieste, poi le valuta, ed è sua l'ultima parola, ma credi che Carnevali non arriva per un scelta di Elkann.

Parlando così, vuol dire che tu non hai mai lavorato per grandi aziende e non hai la minima idea delle dinamiche di lavoro.

Scusa Spalletti e Carnevali mai hanno lavorato insieme, mai. Carnevali è un uomo di conti anche ,che ha avuto la fiducia di un’importante famiglia di industriali per anni (questa casomai una caratteristica importante). 
A me, e per mia piccola esperienza, sembra davvero piuttosto improbabile, non vedo come Elkann possa avere quel tipo di fiducia nei confronti di Spalletti che non ha fatto bene il suo nei mesi alla Juve, e nemmeno immediatamente prima in nazionale ad esempio, al punto da farsi consigliare un amministratore delegato di una delle sue aziende. E non vedo come Spalletti potesse spingere così tanto su una figura come Carnevali,per altro molte volte accostata alla Juve in passato, con cui non ha mai lavorato. Casomai, per dirla come al bar sport, più facile il consiglio sia arrivato dall’esterno. 

56 minuti fa, pd62 ha scritto:

Spalletti non reggerà la pressione  e accamperà mille scuse, sarebbe meglio azzerare anche lì, fuori entrambi….

Sarebbe stato meglio ma, se non altro, le scuse sono finite per tutti, per quanto riguarda certi obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Più leggo queste cose e più mi rendo conto in che tunnel siamo entrati con Elkann, purtroppo come si dice a Napoli: ai voglia a mettere o rum, o strunz nun addeventa maje babbà.  .ghgh

Io ti posso capire lol

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno magari tutte balle. Io, nel mio piccolo, al di là dei dettagli, ritengo quanto descritto verosimile.

La cosa buona è che non si sia iniziata la stagione con delle incompatibilità in essere, perchè il fallimento sarebbe stato matematico. Poi. Che la Juve tornerà ai livelli con queste persone è tutto da verificare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia nell'allenatore che ci ha fatto arrivare sesti e per la prima volta dopo anni non ha fatto debuttare nessun giovane della next in prima squadra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, IlMastino1965 said:

O magari la nuova punta sarebbe finita in panchina per far giocare il suo pupillo vlahovic, con cui abbiamo fatto 6 pnt nelle ultime 4 partite decisive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa piacere che il ribaltone abbia riguardato la dirigenza, e non l'allenatore. Invidiavo questa mossa alla Roma, e temevo che da noi potesse succedere il contrario. Spalletti adesso avrà in Carnevali una persona di calcio con cui confrontarsi, e un dirigente con esperienza maturata nel corso degli anni. Su Comolli direi che i suoi modi sono risultati del tutto fuori luogo per un club come la Juve. Doveroso metterlo alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì ma nemmeno tre settimane fa lo staff dirigenziale era stato confermato. O magari può essere che questo fatto non sia mai avvenuto.... 

Ne parlavo stasera con amici, sembriamo in uno di quei film americani sulle Company dove i dirigenti si fanno la guerra fra di loro.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Adesso per Spalletti non ci sono scuse.

In bocca al lupo e vediamo di puntare in alto .ok

perche fino ad adesso scuse ce ne sono state? uno che non riesce a battere una retrocessa in casa e butta al c e s s o 80 ml puo' avere scuse? solo un tonto incapace poteva rinnovare un contratto sottoscritto e definito ad un chiacchierone , per tagliarsi gli zebedei da solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre scritto è giusto dargli un'opportunità di creare e allenare una squadra scelta e costruita secondo sue indicazioni(è stata data questa possibilità a Thiago Motta e a Pirlo e non può essere data a un allenatore con l'esperienza, il curriculum e che qualcosina ha vinto come Spalletti?), non giudicarlo e metterlo sulla croce per otto mesi da subentrante in una situazione disastrosa, adesso si può iniziare a giudicare il suo operato e se a Giugno del 2017 sarà stato fallimentare sarà giusto esonerarlo, non prima per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 20:02, GiovanniTrapattoni ha scritto:

E questo chi lo dice? Secondo me avremmo fallito miseramente allo stesso modo. In ogni caso la rosa vale il terzo posto ed è arrivata dietro il Como.

Te lo dice la ragione, hai giocato con David e Openda...e non avevi Vlahovic( che cmq ha fatto il suo nelle ultime partite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti