Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Elkann fa fuori Comolli e chiama Spalletti: "Punto su di te, la nuova stagione inizia oggi". Il ruolo di Chiellini e i retroscena della convivenza forzata Spalletti-Comolli

Post in rilievo

1 minute ago, Gleison said:

Il fatto che già oggi annunciano carnevali mi fa pensare che la decisione sia stata presa da un po di tempo. Modesto seguirà comolli, vedremo come finirà con ottolini 

Il direttore sportivo Ottolini resterà al suo posto: la rivoluzione bianconera, l’ennesima, non arriverà a coinvolgere l’uomo mercato legato alla Continassa da un rapporto di stima e fiducia a differenza di Modesto, uomo di fiducia di Comolli, che è a forte rischio. Nell’organigramma del club, però, potrebbe entrare una nuova figura per arricchire la squadra dedita alle dinamiche di mercato: Tognozzi che gode della stima sia dello stesso Chiellini che di Spalletti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Elkann ha fatto una mossa che mi è piaciuta, Comolli ha sbagliato il mercato in estate, fatto un mercato deficitario in inverno e anche in questo mercato è apparso in difficoltà.

Andava cacciato dopo il rinnovo a Rugani prima che potesse rinnovare a cifre esagerate gente normale, per fortuna non è riuscito a rinnovare anche il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 77luca ha scritto:

Prossimo a uscire Spalletri, purteoppo non subito, autunno prossimo. 

Amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

In realtà la nuova stagione sarebbe già iniziata.... siamo noi che la iniziamo sempre a scoppio ritardato....

SE l’obiettivo NON è quello di buttare una altra stagione alle ortiche prima che inizi, allora il timing e la gestione dell’ultimo mese, mese e mezzo e’ ufficialmente da decerebrati. Che Spalletti e Comolli erano cane e gatto era noto dal primo giorno, il tentativo di tenerli insieme andava fatto prima e casomai si chiudeva con Comolli ben prima, visto che avevi rinnovato il tecnico fuori sincrono e lo avevi pubblicamente investito del ruolo di salvatore della patria. John concentrati sulle campane giapponesi e lascia perdere L’operatività delle aziende non è roba per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Bimbo Elkan:

2 anni fa ha puntato tutto su giuntoli che ha fatto fuori allegri, il capitano e acquistando motta e koop..

giuntoli ha fallito ed è stato silurato.

1 anno fa ha puntato tutto su comolli che ha prima confermato tudor, poi preso spalletti e acquistato bidoni come david e openda.

Comolli ha fallito ed è stato silurato.

Quest'anno ha puntato tutto su spalletti..

ma non riesce ad avere un team? punta sempre tutto su una persona?

devo preoccuparmi del detto "non c''è 2 senza 3"?

oppure è vera la storia di Elkan re mida al contrario??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora basta *, torniamo almeno ad essere una società seria che già sarebbe un buon inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite panzane alle quali l'ingegnerino ci ha abituati.

Al primo intoppo lo silurerá come avvenuto negli ultimi anni, addebitandogli tutte le colpe e le responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla stampa c'è una ricostruzione un po' diversa, secondo cui a convincere Elkann sarebbe stato prima di tutti un membro cda: il "super manager" Belloni.

Ecco, preferirei  che fosse questa la vera dinamica, perchè l'idea di un filo diretto allenatore - proprietà, alle spalle della dirigenza, mi fa inorridire (oltre a rimandare all'inda di moratti, in cui il "ricorso per saltum" era la regola).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Adesso per Spalletti non ci sono scuse.

In bocca al lupo e vediamo di puntare in alto .ok

Tutti con Spalletti e forza Juve!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tutte le ca**ate che scrivono i giornali, l'unica cosa che mi sembra abbastanza chiara e che Comolli ormai stava sulle balle anche ai giardinieri... Non so se abbia delle capacità manageriali che non è riuscito ad esprimere, ma certamente dal punto di vista delle relazioni personali ha fallito miseramente. Inevitabile il licenziamento, non sarebbe stato possibile per nessuno lavorare in queste condizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carnevali porta anche un po' di umanità di saggezza, è una cosa buona, deve cercare di essere più funzionale possibile a spalletti e ci può riuscire. ma ci vuole anche un po' di coraggio, un po' di costruzione, non solo giocatori pronti anche giocatori con parabola in ascesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere cosa riusciremo a prendere nel calcio mercato, prima di dire che è tutta responsabilità di Spalletti il prossimo anno. Carnevali dovrà fare dei mezzi miracoli, uno intero in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Speriamo che con Carnevali non escano più queste veline che fanno soltanto male alla Juventus.

Bisogna compattarsi tutti ora, non giocare a house of cards.

Adesso ho capito perché per tutta la stagione hanno letteralmente fatto c.....

Colpa della turca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti