Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Elkann fa fuori Comolli e chiama Spalletti: "Punto su di te, la nuova stagione inizia oggi". Il ruolo di Chiellini e i retroscena della convivenza forzata Spalletti-Comolli

Post in rilievo

4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non ho capito granchè

quindi chi metteresti al posto del da te definito fanfarone?

se rileggi , con calma , capisci tutto

3 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Antonio Conte

ti va bene questo? non ha tatuaggi del napoli e neanche della Juve che tra l'altro non ne ha bisogno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

ti va bene questo? non ha tatuaggi del napoli e neanche della Juve che tra l'altro non ne ha bisogno

cosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrhyde ha scritto:

già ti ho risposto in merito a conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

cosa ?

Antonio ...il nome te l'ho fatto le congetture che hai esposto lasciano il tempo che trovano ...basta pagare e volere se no ti tieni il filosofo e auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vedere che al di fuori di Antonio Conte e di Massimiliano Allegri  per certi tifosi non esistano altri nomi che siano meritevoli di allenare la Juve a me fa tristezza, lasciatemelo dire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

Antonio ...il nome te l'ho fatto le congetture che hai esposto lasciano il tempo che trovano ...basta pagare e volere se no ti tieni il filosofo e auguri

ancora! ti ho già espresso il mio parere su conte

tieniti il tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrhyde ha scritto:

in pochi anni è stato juve, chelsea, nazionale, inter, tottenham, napoli

sono congetture o dati obiettivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Minerva X said:

Certo che vedere che al di fuori di Antonio Conte e di Massimiliano Allegri  per certi tifosi non esistano altri nomi che siano meritevoli di allenare la Juve a me fa tristezza, lasciatemelo dire.

Totalmente d'accordo, non si capisce il perchè non si possa mai vedere oltre il proprio naso. E la dimostrazione è anche il fatto di aver richiamato a guidare la Nazionale un altro matusalemme com Mancini, anzichè lasciare il tutto in mano a Baldini e ai suoi giovani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Hai ragione, Conte non ha tatuaggi del Napoli, si è solo permesso di fare il dito medio al presidente/padrone della squadra di cui lo si ritiene tifoso e alla quale deve tutto sia come calciatore che come allenatore e per me è molto più grave di un tatuaggio fatto per celebrare quella che era  in quel momento per l'uomo che l'ha raggiunta una vittoria per lui importante. 

Non vi offendete ma voi non siete tifosi della Juve ma di Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, umbertoI ha scritto:

in pochi anni è stato juve, chelsea, nazionale, inter, tottenham, napoli

sono congetture o dati obiettivi?

sono tutti scudetti o sbaglio e in nazionale ha fatto meglio di tutti a livello di gioco senza Totti , Del Piero , Pirlo e compagnia cantante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti dovrebbe ringraziare comolli che gli ha fatto firmare un rinnovo a 6 milioni netti senza nessuna clausola su mancata qualificazione CL o perlomeno l'introduzione di un 'malus' se si fosse verificata... in sta vicenda non mi è piaciuto nessuno... nessuno... anzi, a sto giro quello che si è comportato meglio di tutti è stato elkan, il che è tutto dire...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Totalmente d'accordo, non si capisce il perchè non si possa mai vedere oltre il proprio naso. E la dimostrazione è anche il fatto di aver richiamato a guidare la Nazionale un altro matusalemme com Mancini, anzichè lasciare il tutto in mano a Baldini e ai suoi giovani.

A me della Nazionale interessa meno di zero ma anch'io avrei dato un'opportunità a Baldini invece di andare a riprendere l'ennesima minestra riscaldata ma purtroppo nell'Italia calcistica funziona così, si guarda sempre indietro al passato e mai in avanti al futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Hai ragione, Conte non ha tatuaggi del Napoli, si è solo permesso di fare il dito medio al presidente/padrone della squadra di cui lo si ritiene tifoso e alla quale deve tutto sia come calciatore che come allenatore e per me è molto più grave di un tatuaggio fatto per celebrare quella che era  in quel momento per l'uomo che l'ha raggiunta una vittoria per lui importante. 

Non vi offendete ma voi non siete tifosi della Juve ma di Antonio Conte.

a volte certe cose sbagliate si fanno per troppo amore ,facile da capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, apsulo ha scritto:

Fuori Comolli dentro Carnevali e la Ferrari torna alla vittoria!

Sara’ mica un segno dal cielo?

È un segno del destino questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mrhyde ha scritto:

sono tutti scudetti o sbaglio e in nazionale ha fatto meglio di tutti a livello di gioco senza Totti , Del Piero , Pirlo e compagnia cantante

non hai o non vuoi capire il concetto

non discuto conte come allenatore ma come persona, nevrotica, furba, egocentrica, gli interessa solo se stesso

cambia squadre continuamente perchè vuole lasciare da vincente

quindi totalemente inaffidabile

le squadre se le sceglie, non ci va se non vede possibilità di vincere

infine, come ciliegina sulla torta, non ho digerito che sia andato ai prescritti dopo quello che è accaduto in calciopoli

ciò è la conferma che gli interessa solo se stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non hai o non vuoi capire il concetto

non discuto conte come allenatore ma come persona, nevrotica, furba, egocentrica, gli interessa solo se stesso

cambia squadre continuamente perchè vuole lasciare da vincente

quindi totalemente inaffidabile

le squadre se le sceglie, non ci va se non vede possibilità di vincere

infine, come ciliegina sulla torta, non ho digerito che sia andato ai prescritti dopo quello che è accaduto in calciopoli

ciò è la conferma che gli interessa solo se stesso

prima di tutto e' un professionista , in quanto tale svincolato da obblighi di scelta morali ," sceglie le squadre solo se puo' vincere" .... e poi vince , mentre qualcuno fa la stessa cosa e non ci riesce , i' allenatore attuale della Juventus FC non ha fatto la stessa cosa? ha vinto a napoli e poi se ne e'andato...da vincente, con il tatuaggio ...quello che non hai capito o non vuoi capire e' che il professionismo , in particolare sportivo ,  e' strutturato cosi' . Noi non conosciamo esattamente in reali motivi delle scelte di professionisti , nella storia di questo sport ...divergenze, incompatibilita', soldi...lo vediamo con regolarita' anche eclatanti Figo , Capello ecc se non altro Conte l' sempre detto di essere un profs e dove va da' il max e pretende il max da chi va in campo e dalla societa' per cui lavora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 13:56, Il Demone ha scritto:

Sarà, io continuo a pensare che Carnevali arrivi per espresse richieste di Spalletti e Chiellini, altro chè Elkann

Magari qualche consiglio glielo avrà lanciato sicuramente, Elkan non ci sarebbe arrivato da solo ad una mossa così logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mrhyde ha scritto:

prima di tutto e' un professionista , in quanto tale svincolato da obblighi di scelta morali ," sceglie le squadre solo se puo' vincere" .... e poi vince , mentre qualcuno fa la stessa cosa e non ci riesce , i' allenatore attuale della Juventus FC non ha fatto la stessa cosa? ha vinto a napoli e poi se ne e'andato...da vincente, con il tatuaggio ...quello che non hai capito o non vuoi capire e' che il professionismo , in particolare sportivo ,  e' strutturato cosi' . Noi non conosciamo esattamente in reali motivi delle scelte di professionisti , nella storia di questo sport ...divergenze, incompatibilita', soldi...lo vediamo con regolarita' anche eclatanti Figo , Capello ecc se non altro Conte l' sempre detto di essere un profs e dove va da' il max e pretende il max da chi va in campo e dalla societa' per cui lavora

forse non sai la storia di conte-juve, era una delle nostre bandiere

comunque ok, professionista che può fare quello che vuole ma altrove per quanto mi riguarda

ma, come ho già detto con prove inoppugnabili, è inaffidabile, dopo 1-2 anni se ne andrebbe

inoltre, come ho già detto, le squadre se le sceglie solo se intravede la possibilità di vincere subito 

e poi se ne va da vincente, piuttosto furbo, non credi?

in conclusione da noi non verrebbe nella situazione in cui siamo, mi spiace per te

prova con qualche altro nome per sostituire il tuo fanfarone, o sono tutti fanfaroni eccetto il tuo conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, umbertoI ha scritto:

forse non sai la storia di conte-juve, era una delle nostre bandiere

comunque ok, professionista che può fare quello che vuole ma altrove per quanto mi riguarda

ma, come ho già detto con prove inoppugnabili, è inaffidabile, dopo 1-2 anni se ne andrebbe

inoltre, come ho già detto, le squadre se le sceglie solo se intravede la possibilità di vincere subito 

e poi se ne va da vincente, piuttosto furbo, non credi?

in conclusione da noi non verrebbe nella situazione in cui siamo, mi spiace per te

prova con qualche altro nome per sostituire il tuo fanfarone, o sono tutti fanfaroni eccetto il tuo conte?

1 ) non conosco la storia di Conte....ma per mi prendi per uno sbarbatello quindicenne? 2) conosci qualche allenatore top club  in italia  che duri piu' di 3/4 anni ? dimmi , dimmi

3) sceglie solo club dove puo' vincere subito  : 2010 Juve presa da 6° posto, scudetto - Napoli preso da 7° posto , scudetto ,Chelsea 2017  preso da 10° posto - scudetto ehhh c'ha la sfera di cristallo sa di vincere con squadre che arrivano da disastri 4) di fanfaroni c'e' ne' qualcuno di incapaci a gestire Top CL  tanti ...pero' i soldi li prendono e convincono anche qualche tonto a rinnovargli  contratti a scadenza limitata  a risultato acquisito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mrhyde ha scritto:

1 ) non conosco la storia di Conte....ma per mi prendi per uno sbarbatello quindicenne? 2) conosci qualche allenatore top club  in italia  che duri piu' di 3/4 anni ? dimmi , dimmi

3) sceglie solo club dove puo' vincere subito  : 2010 Juve presa da 6° posto, scudetto - Napoli preso da 7° posto , scudetto ,Chelsea 2017  preso da 10° posto - scudetto ehhh c'ha la sfera di cristallo sa di vincere con squadre che arrivano da disastri 4) di fanfaroni c'e' ne' qualcuno di incapaci a gestire Top CL  tanti ...pero' i soldi li prendono e convincono anche qualche tonto a rinnovargli  contratti a scadenza limitata  a risultato acquisito

3-4 anni sarebbe già tanto, lui ha sempre lasciato prima, eccetto 2011-2014 nella juve perchè era all'inizio della carriera

prima di accettare qualche società valuta bene i giocatori che ha e se la società lo potrà accontentare sui giocatori che vuole

in premier i soldoni li hanno, molto semplice poterlo accontentare

da noi è impossibile per come siamo, scordatelo

nel 2024 il napoli aveva già una base solida che comprendeva anche osimen e kvara, l'anno successivo, quando li cedettero per problemi finanziari, cominciarono le polemiche con la conseguenza del suo addio

ripeto, conte si sceglie le società che già sono forti o come giocatori o finanziaramente e lo possono accontentare, è riuscito a crearsi bene la sua carriera da furbone, su questo nulla da eccepire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moglie lo aiutava con i file excel... non ci vedo nulla di male in questo. Quando un dirigente entra a far parte di una nuova società, chiaro che si porti dietro le persone di fiducia. 

Il problema è che questa filosofia mal si concilia con la realtà dei fatti. Openda e David ad esempio avevano i numeri dalla loro, eppure... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

ripeto, conte si sceglie le società che già sono forti o come giocatori o finanziaramente e lo possono accontentare, è riuscito a crearsi bene la sua carriera da furbone, su questo nulla da eccepire

Non basta nemmeno andare tanto lontano, la primavera dello scorso anno è stato corteggiato per mesi da Chiellini, lo ha chiamato pure Elkann, poi lui ha deciso di rimanere a Napoli perché ha capito che con questa Juve attuale si sarebbe bruciato pure lui.

Se questa stagione è andata come è andata è conseguenza anche di quel suo rifiuto, la società si è trovata spiazzata e dopo un disperato tentativo di assumere Gasperini hanno dovuto ripiegare su Tudor che nessuno voleva ma questo aspetto è uno dei tanti che le sue groupie omettono, ancora si illudono che Conte ama la Juve(ma dove? Lui ama solo se stesso e lo ha dimostrato in più di un'occasione) e che ci tornerebbe pure a piedi nonostante tutto, cosa assolutamente non vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti