Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Italiani ok, ma italiani quali?

Post in rilievo

Di italiani buoni ce ne sono pochi (Donnarumma, Tonali, Calafiori, Scalvini) e non sono prendibili perché costano troppo.

Chiesa e Zaniolo dopo gli infortuni non sono più quelli di prima, non correrei il rischio. Oltretutto in quel ruolo siamo coperti.

Lasciamo perdere i Frattesi e i Berardi, che non sono meglio di quelli che abbiamo già.

Se proprio dobbiamo prendere degli italiani (ma perché poi?) prendiamo dei giovani che possano migliorare e diventare pedine importanti in futuro. Che so, Ndour, Leoni, Koleosho, Kayode, Inacio, Ahanor… magari qualcuno di questi diventa importante, e se non lo diventa data l’età lo rivendi comunque e non ti resta sulle croste per anni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Innanzitutto dovremmo iniziare a valutare di lanciare seriamente quelli che abbiamo e/o che formiamo e non svenderli. Poi gli italiani buoni ci sono, ma qui vengono visti sempre male. Io andrei su un paio di quei giovani virgulti che giocano in Germania che ha messo in mostra Baldini in nazionale che mi sembrano profili su cui puntare... 

Daffara

Carnesecchi

Vicario

Chiarodia

Savona

Ahanor

Reggiani

Mane
Calafiori

Ruggeri

Kayode

Udogie

Bartessaghi
Palestra

Tonali

Pellegrini

Frattesi

Faticanti 

Lipani

Vergara
Ndour
Iniacio

Tanti bei nomi dai quali attingere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Zizou, tu fossi in Calafiori verresti a giocare in Italia adesso?

Dipenderebbe dal progetto che mi viene proposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sicuramente, ma in questo momento per riportare in Italia uno che è arrivato a giocare in Premier devi essere particolarmente convincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare la champions ci penalizza e ci relega a seconda scelta. Ci vogliono dirigenti convincenti e il duo Carnevali Tognozzi potrebbe funzionare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udogie e Kayode come terzini non mi dispiacerebbero, poi magari tenterei qualche scommessa a basso costo tipo Liberali o Favasuli da mandare un anno in prestito in A , leggo che la Roma potrebbe vendere Pisilli per problemi di FPF , so che è difficile ma mi piacerebbe … poi come comprimari o panchinari al posto di Koopmeiners, Cabal, Zhegrova , Openda , David per me va bene chiunque, anche Faticanti ed altri ragazzi presi dalla B ( Dagasso, Raimondo ecc ) o usato a parametro 0 tipo Pellegrini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché bisogna prendere italiani? Non capisco la necessità/motivo 

Che si prendano giocatori buoni da Juve . La nazionalità per me c'entra zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma perché bisogna prendere italiani? Non capisco la necessità/motivo 

Che si prendano giocatori buoni da Juve . La nazionalità per me c'entra zero

Agli stranieri del campionatuccio italiano, gliene importa zero, col cavolo si dannerebbero l'anima e suderebbero la maglia. L'ossatura italiana serve sempre, un nucleo identitario fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Agli stranieri del campionatuccio italiano, gliene importa zero, col cavolo si dannerebbero l'anima e suderebbero la maglia. L'ossatura italiana serve sempre, un nucleo identitario fondamentale. 

Io ho visto molti stranieri della Juve sputare sangue come non ci fosse un domani . Posso farti decine di esempi

Dipende . Non generalizzerei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

stando alle indiscrezioni, sembra che Elkann abbia dato questa indicazione di fondo ai nuovi dirigenti: puntare sul senso di identità, di appartenenza, e quindi su un forte nucleo di giocatori ITALIANI per la nuova Juventus.

Tradotto.

Continuiamo a regalare soldi al calcio italiano che continuerà a mettercelo nel c....

E noi continueremo a far c....are

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Tradotto.

Continuiamo a regalare soldi al calcio italiano che continuerà a mettercelo nel c....

E noi continueremo a far c....are

scusa ma tu cosa hai fatto nell'ultimo anno, dov'eri, hai studiato la teoria delle stringhe a oxford, ti sei accorto che Comolli non ha regalato neppure un centesimo al calcio italiano, e allora?  6° è arrivato con questa mossa geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Zizou, tu fossi in Calafiori verresti a giocare in Italia adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce il motivo per cui si debba credere a una qualsiasi di queste cosiddette "indiscrezioni" giornalistiche. Una qualsiasi da parte di Tizio Qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giovani italiani in prospettiva. Come d'altronde dimostrano le under che da qualche anno vincono europei e vanno in fondo ai mondiali. Non di certo quelli "affermati" che ti fanno pagare caro, ma che non ti ripagano in rendimento. Ho letto Liberali, Koleosho, Kayode, Ndour. Questi si sarebbero buoni investimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti