Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Milan, Ruben Amorim è il tecnico prescelto: L'allenatore ex Manchester United è a un passo dalla panchina dopo una accelerata nelle trattative

Post in rilievo

2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Concordo, Glasner ha fatto dei miracoli al Crystal Palace valorizzando tantissimi giocatori che sono finiti in grandi club e vincendo 2 trofei; sembra veramente un ottimo tecnico.

Amorim invece ha fatto bene solo allo Sporting ed ad oggi è stato solo un grande bluff.

Dal Crystal Palace prenderei chi ha preso Olise, Eze, Guehi, Mateta ecc.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Amorim è un tecnico giovane e allo Sporting ha fatto benissimo...allo United conta il giusto, lì è un cinema per tutti.

Sicuramente rispetto all' ultimo Allegri un progetto di altro spessore.

ok rischiano la B

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli è bastato al Milan il fallimento dei precedenti allenatori portoghesi.

Ci deve essere qualche procuratore o interesse di mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Amorim è un tecnico giovane e allo Sporting ha fatto benissimo...allo United conta il giusto, lì è un cinema per tutti.

Sicuramente rispetto all' ultimo Allegri un progetto di altro spessore.

Insomma... dallo United ne è uscito male come figura. Andato via sono diventati una squadra non dico temibile ma quantomeno seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giudico.

Amorim allo Sporting era diventato il nuovo craque della panchina, a Manchester ha fallito.

Quindi vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan sta facendo un errore clamoroso, dirigente che non conosce minimamente il calcio italiano, piu Allenatore che non conosce minimamente il calcio italiano, queste cose in serie A non funzionano, o prendi il fenomeno del momento ( Mourinho di allora, Guardiola o Klopp) altrimenti fai un bagno di sangue

vedi Fonseca, Conceicao,  Tabarez, De Boer, ecc

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Squadra in mano ad un pagliaccio egocentrico.

Affiancato da un altro pagliaccio egocentrico... ieri erano entrambi al compleanno di Trump sembravano una coppietta .ghgh 

Screenshot 2026-06-15 10.38.32.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesimo flop come Fonseca, Conceicao, Inzaghi Seedorf, il MIlan sta diventando una barzelletta, anche peggio di noi negli ultimi 3 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

ennesimo flop come Fonseca, Conceicao, Inzaghi Seedorf, Allegri. il MIlan sta diventando una barzelletta, anche peggio di noi negli ultimi 3 anni

fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora fanno scegliere gli allenatori a Ibra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/14/2026 at 12:05 PM, nubedioort said:

sono messi veramente peggio di noi.

Amorim? lo avessimo scelto noi sarebbe venuto giù tutto il cucuzzaro...

Guarda che noi abbiamo spaletti in panchina e non Louis Enrique... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gianco ha scritto:

Certo che se questi vogliono vendere il Milan e guadagnarci stanno facendo proprio un bel lavoro...

Le squadre di calcio in mano agli americani diventano oggetti finanziari. E come tali seguono il trend della fuffa finanziaria di questo secolo: valore completamente scollegato da parametri industriali reali. Fondi dai quali vengono estratti denari sotto forma di stecche da spartirsi. Scatole cinesi per rendere i conti fumosi. Improbabile cessione finale a soggetti altrettanto dubbi, a valori addirittura superiori a quelli di acquisto, mediante improbabile ipervalutazione "del brand". Banca di turno, finanziatrice dell'operazione, che ci rimette un fantastiliardo rischiando il default. Pantalone che interviene per salvare la banca dal default lasciando debiti sulle spalle dei cittadini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti