Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Milan, Ruben Amorim è il tecnico prescelto: L'allenatore ex Manchester United è a un passo dalla panchina dopo una accelerata nelle trattative

Post in rilievo

Il Milan ha scelto Ruben Amorim come nuovo allenatore. Nelle ultime ore la trattativa tra i rossoneri e il portoghese ha preso il volo e sembra in dirittura d'arrivo. Si tratta sulla base di una intesa triennale, da comprendere se strutturata come tre anni secchi o due più opzione sul terzo. Lo stipendio proposto all'ex Sporting è di circa 4 milioni di euro l'anno. Un accordo che indica come il club abbia intenzione di puntare su un gioco moderno e molto elettrico. L'allenatore ha accettato tutte le condizioni poste dalla dirigenza rossonera, non è spaventato dalla mancata qualificazione in Champions. 

Sportmediaset

Scelta interessante dal Milan .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amorin? Quello cacciato a pedate dal Manchester? 

Il fatto che accetti di andare in una squadra senza senso la dice lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno pena e prendono baraccate di soldi. 
Vengono cacciati e prendono lo stipendio. Vengono cacciati e trovano chi gli dà 4 milioni l'anno.
Noi cacciamo algoritman che ha fatto tanti danni e lo paghiamo e di sicuro ci sarà qualche altro club che se lo porterà a casa.
Davvero abbiamo sbagliato tutto nella vita. 😂

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallirà sicuramente, classico allenatore portoghese che può stare solo in una delle tre grandi portoghesi a vincere scudetti battendo casa pia, santa clara, famelicao estoril rio ave, estrela amadora…

allo united per risollevare la squadra e’ bastato Carrick che allenava i bimbi….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Fanno pena e prendono baraccate di soldi. 
Vengono cacciati e prendono lo stipendio. Vengono cacciati e trovano chi gli dà 4 milioni l'anno.
Noi cacciamo algoritman che ha fatto tanti danni e lo paghiamo e di sicuro ci sarà qualche altro club che se lo porterà a casa.
Davvero abbiamo sbagliato tutto nella vita. 😂

Non mi meraviglierei se Comolli arrivasse al Milan.

Anzi, ne sono discretamente convinto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Fallirà sicuramente, classico allenatore portoghese che può stare solo in una delle tre grandi portoghesi a vincere scudetti battendo casa pia, santa clara, famelicao estoril rio ave, estrela amadora…

allo united per risollevare la squadra e’ bastato Carrick che allenava i bimbi….

Ma già il presupposto del "gioco moderno" è garanzia quasi sicura di fallimento.

Anche se il presupposto è di sportmediaset, non esattamente un covo di geni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi si stretto il cuore a leggere questa frase perchè al posto di "portoghesi" ho pensato "italiane" e al posto dell'elenco portoghese ci ho messo "Lecce,Cagliari,Verona,Pisa,Cremonese...."  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

A Cardinale piacciono gli allenatori portoghesi a quanto pare.

E tutti con risultati ottimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

A Cardinale piacciono gli allenatori portoghesi a quanto pare.

È InnAMORIMato .sisi

Ok me ne vado bah

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Sarebbe stato molto meglio Glasner. Peggio per loro.

Concordo, Glasner ha fatto dei miracoli al Crystal Palace valorizzando tantissimi giocatori che sono finiti in grandi club e vincendo 2 trofei; sembra veramente un ottimo tecnico.

Amorim invece ha fatto bene solo allo Sporting ed ad oggi è stato solo un grande bluff.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amorim è un tecnico giovane e allo Sporting ha fatto benissimo...allo United conta il giusto, lì è un cinema per tutti.

Sicuramente rispetto all' ultimo Allegri un progetto di altro spessore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l’allenatore è valido , ma è il progetto Milan ad essere un buco nell’acqua.

Un disastro e Amorim non ce lo vedo proprio prendere una squadra ex Allegriana e trasformarla.

Sarà un probabile fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'allenatore ha accettato tutte le condizioni poste dalla dirigenza rossonera": di quale dirigenza si parla? L'unico rimasto è Scaroni, visto che Ibra è in USA a fare il commentatore. Che circo imbarazzante persino molto peggio del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, scream for me ha scritto:

Mi si stretto il cuore a leggere questa frase perchè al posto di "portoghesi" ho pensato "italiane" e al posto dell'elenco portoghese ci ho messo "Lecce,Cagliari,Verona,Pisa,Cremonese...."  

praticamente Chi-è-Chivu e la Putrida-2^-Squadra-di-Milano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Amorim è un tecnico giovane e allo Sporting ha fatto benissimo...allo United conta il giusto, lì è un cinema per tutti.

Sicuramente rispetto all' ultimo Allegri un progetto di altro spessore.

Beh non è proprio così, allo United quest'anno Carrick s'è qualificato in Champions, con Amorim erano fuori dalle coppe; invece allo Sporting aveva fatto bene; scelta comune azzardata del Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti