Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, Ray Liotta said:

L’italiano non è opinabile. 
Patrimonio di talenti dilapidato, c’entra zero con chi è entrato o quanto si sia speso.

infatti. tutta gente con più valore di quelli attuali.

quindi si, danno al patrimonio della società

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

L’hai spiegato meglio di me, grazie.

L'unico che ha fatto qualcosa di buono é Kelly. Ma comunque Hujisen sarebbe stato una alternativa a lui in rosa che non c'é un vice Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque prego e spero sempre nel salto di qualità da quei giocatori tipo Conceicao Thuram (sempre se rimane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hujisen va spostato più avanti in campo, lo vedo bene davanti alla difesa. Da difensore non vedo un grande futuro. Certo averlo avuto in panca a costo 0 non avrebbe fatto schifo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato Milan dirigenza e allenatore di nuova generazione.

O svoltano o non arrivano a Novembre. La nostra è stata sicuramente una scelta più equilibrata, molto juventina per certi versi, che sinceramente in un momento come questo preferisco. Prima di dare spazio all'innovazione bisogna ristabilire equilibrio all'ambiente, troppa entropia negli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, .Cerbero said:

Hujisen va spostato più avanti in campo, lo vedo bene davanti alla difesa. Da difensore non vedo un grande futuro. Certo averlo avuto in panca a costo 0 non avrebbe fatto schifo.

Un po come la evoluzione di Tudor come giocatore prima del grave infortunio. Stava facendo molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque per me , si riapre la pista Gonçalo garcia

non credo più a sorloth, lieto di essere smentito

Anche per me Sorloth è sfumato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque per me , si riapre la pista Gonçalo garcia

non credo più a sorloth, lieto di essere smentito

su che basi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dopo costano troppo

Prima non li prendiamo perchè abbiamo azzerato lo scouting.

Praticamente siamo un club che non ha una strategia chiara.

La Juve non è un top team a livello economico e non ha la struttura per anticipare tutti.

Quindo sul mercato cosa rimane? Gli scarti, i parametri 0 scartati, le occasioni, gli scambi.

Su queste basi il club non ha nessun futuro di alzare il suo livello. 

Vabbè ma quello vale per tutto il calcio italiano eh. Solo che se lo fai con competenza e costanza come l'Inter puoi ancora rimanere competitivo e perfino vincere (in Italia, in Europa la vedo impossibile) con gli "scarti". Noi non sappiamo fare neanche quello, anzi abbiamo speso provato a fare il passo più lungo della gamba rimanendo scottati praticamente ogni volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .Cerbero ha scritto:

nulla che non sapessimo ma il suo attentissimo paparino lo vedeva/vendeva come novello Beckenbauer "castrato dal fantino" (multicit) , han fatto i soldoni col salto UK-Real ma a livello sportivo e' tornato in un anno il bimbino promettente e fuori ruolo che era da noi, poco altro.

3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Lato Milan dirigenza e allenatore di nuova generazione.

O svoltano o non arrivano a Novembre. La nostra è stata sicuramente una scelta più equilibrata, molto juventina per certi versi, che sinceramente in un momento come questo preferisco. Prima di dare spazio all'innovazione bisogna ristabilire equilibrio all'ambiente, troppa entropia negli ultimi anni. 

Amorim e' un fulminato, non un "allenatore di nuova generazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Vabbè ma quello vale per tutto il calcio italiano eh. Solo che se lo fai con competenza e costanza come l'Inter puoi ancora rimanere competitivo e perfino vincere (in Italia, in Europa la vedo impossibile) con gli "scarti". Noi non sappiamo fare neanche quello, anzi abbiamo speso provato a fare il passo più lungo della gamba rimanendo scottati praticamente ogni volta 

Mica ho detto che non torneremo. Io dico solo che ci vorrà tempo se abbiamo azzeccato gli uomini al comando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jvptofficial said:

Anche per me Sorloth è sfumato

ma sta al mondiale...

4 minutes ago, Vichingo75 said:

su che basi?

i fondi del caffè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Hujisen deve mettere su prima di tutto un po' di struttura fisica e poi fare un bel po' di esperienza che x un difensore che vuole giocare ad alti livelli e' fondamentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Un po come la evoluzione di Tudor come giocatore prima del grave infortunio. Stava facendo molto bene.

Fisicamente Tudor era molto più stagno, però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fagioli : costo zero

Hujisen : costo zero

Soule : costo zero 

Tenere loro 3 ti avrebbe dato la possibilità di risparmiare i soldi di : Koopmeiners, Kelly, Zhegrova( o Conceicao ). 

E avresti usato quei soldi per altri ruoli. Nessuno ha detto che i 3 citati siano dei fenomeni, ma sono meglio di Koopmeiners, Kelly, Zhegrova. 

Il Barcellona ha sempre ragionato così. 

Si in generale. Però Fagioli si è dilapidato da solo la carriera. Ha persino classe, ma gli mancano il cuore e il cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Io comunque prego e spero sempre nel salto di qualità da quei giocatori tipo Conceicao Thuram (sempre se rimane)

Per me, a 24/25 anni è difficile che migliorino nettamente..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Fisicamente Tudor era molto più stagno, però..

Eppure non gli ho visto mai una rana addosso .fuma

• Haha 3
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se gia era stato postato

10mln fa

La #Juventus sta negoziando con la #UEFA un "settlement agreement" per aver sforato il limite di 60M€ di perdite nel triennio 2022-25. Per inizio luglio si prevede una multa contenuta e limitazioni nella lista per la prossima Europa League.

Corriere dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Quindi? Tu parlavi di patrimonio dilapidato, quale patrimonio?

Sono tutti giocatori che in rosa servono perché hanno costo zero a bilancio, fanno comodo per le liste e possono essere delle buone riserve.  Piuttosto che aver raccimolato 10 milioni per ognuno per raccogliere soldi per i bidoni comprati sarebbe stato comunque meglio tenerli. Nessuno è ancora diventato un fenomeno? Sarebbero comunque andati benone per la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

L'athletico vuole 40 mil per sorloth...

Per me e sfumato

Sorloth è un nome perchè vogliamo piazzare Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:
La #Juventus sta negoziando con la #UEFA un "settlement agreement" per aver sforato il limite di 60M€ di perdite nel triennio 2022-25. Per inizio luglio si prevede una multa contenuta e limitazioni nella lista per la prossima Europa League.

Corriere dello Sport

Addirittura limitazioni nella lista a che senso a sto punto mi blocchi il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.