Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Oh no, it would be a shame to lose a champion like Cambiaso, let’s hope Chelsea changes its mind

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Carnevali va via a dormire nella sua nuova casa che ha già trovato 

Sportitalia

Come se non la cercasse già da un mese..

Lavoro a stretto contatto con una persona che ha contatti quotidiani con alcuni dirigenti del Sassuolo (che se notate provengono tutti da una determinata area geografica, anzi da una determinata città).

Vi posso dire che loro non sapevano nulla di Carnevali..e probabilmente saranno loro a doverlo sostituire, perciò credo che la famiglia Squinzi non sapesse nulla.

La Juve ci mette un attimo a trovare casa ai suoi tesserati.

ps. Non sono un guru e non mi chiedete girate, anche perché lo scorso anno vi avrei detto che Lauriente sarebbe andato via al 100%..quindi prendete tutto con le pinze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Chelsea...caccia sti 60 milioni per Cambiaso...a questo punto non mi stupisco di nulla

Cucurella 60 milioni...questo sport sta diventando sempre più stupido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Basta che ci sia il mio giocatore preferito dal dopo Gerrard:

VALVERDE

Noi di quella generazione abbiamo preso Benta, pagandolo anche di più uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Mi sfugge cosa se ne faccia il Napoli di Vicario che nulla aggiunge ai due che già ha. Ma d'altronde han preso Allegri... Per fortuna non siamo i soli in alto mare.( Pure il Milan... Auguri).

Ti sfugge?? Meret alla Juve... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il Chelsea carico su Cambiaso pronto a investire su di lui come successore di Cucurella

Longari a Sportitalia 

Sganciate i soldooooniiiiiiiii

Sparare alto eh...che questi hanno i soldi..non facciamo cazzateh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dai Chelsea...caccia sti 60 milioni per Cambiaso...a questo punto non mi stupisco di nulla

Cucurella 60 milioni...questo sport sta diventando sempre più stupido

Pensa che c'è pure gente che ha buttato 50 milioni per Koopmeiners e 45 per Openda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Allegri gioca con la difesa a 3, Gila è buono per una difesa a 4...tolto Mctominay( a questo punto credo per pura fortuna) Manna non ne ha imbroccata una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il Chelsea carico su Cambiaso pronto a investire su di lui come successore di Cucurella

Longari a Sportitalia 

Ma no, scambio con Enzo Fernandez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Longari a Sportitalia 

Mi sorprenderebbe affatto. Secondo me, il primo indiziato a essere ceduto è proprio Cambiaso direzione Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Buonasera

Visto che dobbiamo risparmiare

Boga

Chiesa

Yldiz

Berardi 🤪

Conceicao

Sorloth (scambio con Nico)

Immobile 

Che ne pensate?

Dato che hai messo Immobile (che onestamente non so se sia ancora in attività), sono curioso: quando scrivi Conceicao intendi il padre o il figlio?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Pensa che c'è pure gente che ha buttato 50 milioni per Koopmeiners e 45 per Openda sefz

Si ma cifre alte per il giocatore che era e dopo la stagione che ha fatto non dico ci stavano tutte (la mia valutazione corretta era 40 milioni prima che vincesse la EL)..e con ingaggio con decreto crescita...idem Openda che come attaccante allora titolare del Belgio può avere quella valutazione ma il cui acquisto era tatticamente illogico dal punto di vista tattico. Cucurella è scenico ma è un terzino che non ha nulla di fenomenale per valere quelle cifre..secondo me Cambiaso è pure più forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Longari a Sportitalia 

Prezzo di favore per gli amici del Chelsea, 55 milioni ed è loro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma cifre alte per il giocatore che era e dopo la stagione che ha fatto non dico ci stavano tutte (la mia valutazione corretta era 40 milioni prima che vincesse la EL)...idem Openda che come attaccante allora titolare del Belgio può avere quella valutazione ma il cui acquisto era tatticamente illogico dal punto di vista tattico. Cucurella è scenico ma è un terzino che non ha nulla di fenomenale per valere quelle cifre..secondo me Cambiaso è pure più forte...

La logica è la stessa: prendono il terzino titolare della Spagna campione d'Europa e lo strapagano. Peccato che ha azzeccato praticamente solo quelle partite in carriera e secondo me vale al massimo la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Che poi Allegri gioca con la difesa a 3, Gila è buono per una difesa a 4...tolto Mctominay( a questo punto credo per pura fortuna) Manna non ne ha imbroccata una

Gila è buono sia a tre che a 4..hanno Di Lorenzo e Buongiorno sui braccetti e Rahmani di riserva. Gila ti gioca in tutte e tre le posizioni 

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Il Chelsea chi ha di buona da aggiungere ai 40 milioni che ci deve per Cambiaso?

Ci dia i 40 milioni intanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Si ma cifre alte per il giocatore che era e dopo la stagione che ha fatto non dico ci stavano tutte (la mia valutazione corretta era 40 milioni prima che vincesse la EL)...idem Openda che come attaccante allora titolare del Belgio può avere quella valutazione ma il cui acquisto era tatticamente illogico dal punto di vista tattico. Cucurella è scenico ma è un terzino che non ha nulla di fenomenale per valere quelle cifre..secondo me Cambiaso è pure più forte...

io sono nella minoranza (a meno che non sia una silenziosissima maggioranza...) che vorrebbe cambiaso titolare il prossimo anno.

anche se tutti hanno un prezzo e sopra i 50 sarebbe una cessione sensata.

ma cucurella è molto forte, andrea deve ancora fare un passo di crescita, che secondo me farà, in intensità e afficacia per essere a quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ddedo said:

Per pochi scelti...

Però con questa citazione hai svelato di averne almeno 50... 

Più che altro ha dimostrato di avere dei pessimi gusti letterari...
.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il Chelsea chi ha di buona da aggiungere ai 40 milioni che ci deve per Cambiaso?

I soldi li hanno , ci dessero 55 milioni e poi ci arrangiamo da soli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Buonasera

Visto che dobbiamo risparmiare

Boga

Chiesa

Yldiz

Berardi 🤪

Conceicao

Sorloth (scambio con Nico)

Immobile 

Che ne pensate?

Ma come ti viene in mente un pensiero del genere?  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Gila è buono sia a tre che a 4..hanno Di Lorenzo e Buongiorno sui braccetti e Rahmani di riserva. Gila ti gioca in tutte e tre le posizioni 

Ci dia i 40 milioni intanto

Tra tutti e 4 quello buono per me è Rrahmani. Se dovessero giocare con quella difesa Allegri non arriva nemmeno a dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mentre voi parlate di merd umane come Frattesi e Vicario, volevo guardare l’ Uruguay perché mi ricordavo di :

Cavani, Suarez, Caceres, Forlan, Lugano… ma chi è sta gente di oggi ? 
sefz

stavo scrivendo c'è ancora il mitico Muslera che a 40 anni suonati fa miracoli (aveva fatto 2 paratone)

papera colossale adesso e 1-0 petrolieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.