Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Resteremo così..vedrai..poi quando il mercato sarà chiuso si accorgeranno che la squadra gira meglio col 433 ma ci mancheranno i centrocampisti adatti..e via con l'ennesima stagione con il pallone che scotta a centrocampo..

Se restasse così questo centrocampo, il prossimo a saltare sarebbe spalletti.. però da quanto ho letto, lui ha chiesto un regista e un trequartista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma a noi di cosa fa il Napoli con Gila che ci frega esattamente? Difensore buono forse ma non sposta nulla…

Si parla

Visto che sono le 23.24 si parla di quello che dicono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gila era collegato alla partenza di Bremer e non penso proprio che se la Juve volesse Gila lui preferirebbe il Napoli solo per il "progetto e la Champions". Se non è interessata la Juve significa evidentemente che Bremer non parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gila era collegato alla partenza di Bremer e non penso proprio che se la Juve volesse Gila lui preferirebbe il Napoli solo per il "progetto e la Champions". Se non è interessata la Juve significa evidentemente che Bremer non parte. 

Ma Gila è da affiancare a Bremer.. se parte un Bremer, prenderei un Kim.. detto questo mi piace molto il giocatore ma non mi strappo i capelli, priorità portiere, attaccante e centrocampista/trequartsta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Grande acquisto,il miglior difensore in Italia.

Carlos augusto e frattesi da Juve

gila miglior difensore in italia.

Mamma mia, quante perle.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, el titan ha scritto:

salah e recuperi anche David, sistemando la fascia con Chico

Chiiiiiii?!?!?

Ma...l'hai visto ieri in campo? Aveva una panza che sembrava piedone lo sbirro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Bel giocatore ma non esageriamo

Va bè per me è il più forte .

Chi potrebbe essere più forte ?

Bastoni,? Pavlovic?, Bremer?

Mah!

Non vedo ad oggi uno più forte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

C'è del post in questa congettura.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma infatti se bremer non parte a me basterebbe puntellare con muharemovic dando via gatti.

Però tanto per parlare, una coppia gila-bremer sulla carta,magari in un 433,sarebbe stata tantissima roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ma Gila è da affiancare a Bremer.. se parte un Bremer, prenderei un Kim.. detto questo mi piace molto il giocatore ma non mi strappo i capelli, priorità portiere, attaccante e centrocampista/trequartsta 

Come costi costa non poco come costo di gestione. La Juve deve fare un mercato a zero fra entrata e uscita (costo). 

Gatti come costo pesa metà di ciò che peserebbe Gila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma a noi di cosa fa il Napoli con Gila che ci frega esattamente? Difensore buono forse ma non sposta nulla…

Vabbeh solita tendenza dei soliti nel postare notizie OT di altre squadre per far vedere che noi siamo stupidi.

As usual.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se non ci e’ mai stato accostato… in che vita sarebbe collegato?

Bremer fallo andare in Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

C'è del post in questa congettura.

Gila al Napoli costerà 25/30 milioni, come costo annuo gli costerà più di 10 milioni di euro. Nella rosa della Juve solo Bremer e Kelly pesano di più come costo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne faremo una ragione se non arriva il fenomenale Gila che mi sembra non sia mai stato convocato nella nazionale spagnola a quasi 26 anni e non mi sembra che sia un periodo in cui brillano per dif centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma se non ci e’ mai stato accostato… in che vita sarebbe collegato?

Bremer fallo andare in Premier.

Bremer per me rimane alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come costi costa non poco come costo di gestione. La Juve deve fare un mercato a zero fra entrata e uscita (costo). 

C'è qualche fonte diretta che lo dica? Giusto per curiosità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se restasse così questo centrocampo, il prossimo a saltare sarebbe spalletti.. però da quanto ho letto, lui ha chiesto un regista e un trequartista

Ok il regista mi va benissimo ci vuole assolutamente..basta che non incaponisca con lobotka 

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Speriamo sia così.. perché già l'idea di mettere Kim al suo posto mi faceva girare gli zebedei..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve deve fare un mercato a zero fra entrata e uscita (costo). 

Ma quando mai.

La potreste finire in questo forum di inventarvi le cose?

E prima le plusvalenze e poi l’fpf e poi quell’altro, mo sta cosa che non esiste

Ao e datece un taglio, bastano quelli della Gazzetta che un giorno dobbiamo fa 30, poi 55 e ora 100.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Robben90 said:

C'è qualche fonte diretta che lo dica? Giusto per curiosità 

Mi sembra lo abbia detto Comolli nel suo delirio intervista privata di qualche settimana fa, praticamente a bilancio quelli che entrano devono pesare come quelli che escono o meno.

Edit: mi sembra per le liste UEFA però e per il FFP o settlement agreement .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gila al Napoli costerà 25/30 milioni, come costo annuo gli costerà più di 10 milioni di euro. Nella rosa della Juve solo Bremer e Kelly pesano di più come costo. 

Non ho capito cosa c'entra questo con:

Il fatto che noi cercassimo Gila( chi lo dice?)

Che Gila tra Juventus e Napoli sceglie sicuramente Juve.

Che quindi Bremer non parte più sicuro.

E tutto ciò che  è escluso da questo tuo teorema,magari tipo che il Napoli ha offerto di più di noi e che al posto di Bremer arriva un altro.

Tu invece asserisci:

Siccome Gila lo volevamo noi al posto di Bremer e Gila sicuramente sceglie noi e Non Napoli > Bremer non parte più 

Mi ricorda una vecchia barzelletta su cosa sia la logica sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Chiiiiiii?!?!?

Ma...l'hai visto ieri in campo? Aveva una panza che sembrava piedone lo sbirro

Halma, io queti pregiudizi verso chi ha la panza non li accetto. E' body shaming, noi dobbiamo essere fautori della body positivity; e poi la grassofobia (non invento eh...) è un costrutto attribuibile al patriarcato bianco (non invento....). E' giusto che Sancho Panzzzza David si accetti così com'è, e noi dobbiamo supportarlo. Pare che si consulti con McBurger e David Luiz per i manicaretti.  Hasta la carbonara!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Mi sembra lo abbia detto Comolli nel suo delirio intervista privata di qualche settimana fa, praticamente a bilancio quelli che entrano devono pesare come quelli che escono o meno.

Edit: mi sembra per le liste UEFA però e per il FFP o settlement agreement .fuma

Comolli ha detto tante cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Halma, io queti pregiudizi verso chi ha la panza non li accetto. E' body shaming, noi dobbiamo essere fautori della body positivity; e poi la grassofobia (non invento eh...) è un costrutto attribuibile al patriarcato bianco (non invento....). E' giusto che Sancho Panzzzza David si accetti così com'è, e noi dobbiamo supportarlo. Pare che si consulti con McBurger e David Luiz per i manicaretti.  Hasta la carbonara!!!

Ci manca solo che siamo diventati “woke”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.