Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Se si presenta con vicario e frattesi il signor carnevali non vorrei che fosse un inviato di Marotta per affossarci del tutto

giá Thiago Motta ha fatto molto bene quel lavoro lì…

Si cominciamo con ste * , l'unico responsabile é Elkann.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ho una piccola info, anche se in giro anche ne parlano, ma vicario è qui a Napoli..sabato era a un locale qui con degli amici e lui diceva che è molto probabile che sia a Napoli il suo futuro

ne ha già parlato qualcuno

E chi siamo noi per impedire a vicario di giocare nei Pummarola city? 

Vada vicario..vada...  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Berico said:

Si cominciamo con ste * , l'unico responsabile é Elkann.

Metto le mani avanti dopo gli ultimi 5 anni ormai non mi fido più di nessuno 

carnevali la nostra fiducia se la deve guadagnare giorno dopo giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

La uefa é organo politico non sportivo con i politici si tratta , l'unico errore di Andrea Agnelli.

Errore a posteriori..

AA poteva essere il nuovo profeta del calcio o uscirne, ha rischiato favdo All in  ma chi si poteva aspettare che gli avrebbero girato tutti le spalle?

Se non vi fossero stati poteri secondari a fare ritirare il club di Premier stavamo parlando di un altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra è un folle a rimanere in serie a per fare una intera carriera a giocare da quinto in Italia, chiaramente è un tifoso delle 💩💩 a questo punto, non vedo altri motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, phoenix ha scritto:

Secondo me il vero nodo sarà il centrocampo, perché è lì il motore di una squadra. Puoi anche prendere un attaccante forte, pari o superiore a vlahovic, ma se poi in mezzo al campo resti con Locatelli e con una mediana che non alza ritmo, qualità e intensità, la squadra resta comunque depotenziata. 

Locatelli é stato rinnovato ad aprile fino al 2030 con banane e squilli di trombe qui. 

Quindi resti con Locatelli sicuro.

Vedremo come giocherá Lucho e chi prende Carnevali. Se giocano con il doppio perno é capace di portarti davvero Kessie quindi starei all'erta da quel punto di vista.

Te la figuri la coppia di mediani Locatelli-Kessie? :mbembe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Palestra è un folle a rimanere in serie a per fare una intera carriera a giocare da quinto in Italia, chiaramente è un tifoso delle 💩💩 a questo punto, non vedo altri motivi

Sembra che parliate di Cafu o Zambrotta a volte .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ho una piccola info, anche se in giro anche ne parlano, ma vicario è qui a Napoli..sabato era a un locale qui con degli amici e lui diceva che è molto probabile che sia a Napoli il suo futuro

ne ha già parlato qualcuno

Il famigerato Pancio dice Che ha già firmato, questo un paio di giorni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Va alle * sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Non c'è nessun interesse del Chelsea e nessun rifiuto di palestra. La solita barzelletta della chat marottiana. Se palestra volesse solo le * avrebbero già chiuso da mo.

Hanno messo in mezzo il Chelsea solo perché ha venduto cucurella e per fare meglio la narrazione ora palestra rifiuta il Chelsea (senza che il Chelsea lo sappia,🤣)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge cosa se ne faccia il Napoli di Vicario che nulla aggiunge ai due che già ha. Ma d'altronde han preso Allegri... Per fortuna non siamo i soli in alto mare.( Pure il Milan... Auguri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre voi parlate di merd umane come Frattesi e Vicario, volevo guardare l’ Uruguay perché mi ricordavo di :

Cavani, Suarez, Caceres, Forlan, Lugano… ma chi è sta gente di oggi ? 
sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

Mi sfugge cosa se ne faccia il Napoli di Vicario che nulla aggiunge ai due che già ha. Ma d'altronde han preso Allegri... Per fortuna non siamo i soli in alto mare.( Pure il Milan... Auguri).

Dici che giocano con 2 portieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

Vicario in confronto a Milinkovic Savic e Meret è come se fosse Dino Zoff. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sembra che parliate di Cafu o Zambrotta a volte .

No, è che gdm ha appena detto che si sono da poco informate su di lui anche Chelsea e City, ma lui preferisce aspettare le 💩💩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

Mentre voi parlate di merd umane come Frattesi e Vicario, volevo guardare l’ Uruguay perché mi ricordavo di :

sefz

Beh il mitico bentancur dovresti ricordartelo 😁

La Roma aveva preso Soule per far partire Dybala due anni fa

alla fine resta Dybala e va via Soule 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'è nessun interesse del Chelsea e nessun rifiuto di palestra. La solita barzelletta della chat marottiana. Se palestra volesse solo le * avrebbero già chiuso da mo.

Hanno messo in mezzo il Chelsea solo perché ha venduto cucurella e per fare meglio la narrazione ora palestra rifiuta il Chelsea (senza che il Chelsea lo sappia,🤣)

Può anche essere che sia tutta narrativa quella su Chelsea e City, ma io fossi una squadra di premier, a quella cifra, lo prenderei subito per farlo giocare a 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali va via a dormire nella sua nuova casa che ha già trovato 

Sportitalia

Come se non la cercasse già da un mese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

sefz

Basta che ci sia il mio giocatore preferito dal dopo Gerrard:

VALVERDE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Carnevali va via a dormire nella sua nuova casa che ha già trovato 

Sportitalia

Come se non la cercasse già da un mese..

Se ha già trovato casa, Carnevali sa di venire alla Juventus da ALMENO 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea carico su Cambiaso pronto a investire su di lui come successore di Cucurella

Longari a Sportitalia 

Sganciate i soldooooniiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Il Chelsea carico su Cambiaso pronto a investire su di lui come successore di Cucurella

Longari a Sportitalia 

Sganciate i soldooooniiiiiiiii

Era ora. 

Cambiaso è veramente uno di quelli che ancora oggi ti chiedi perché abbia mai vestito la maglia della Juve. 

Giocatore da Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.