Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Dopo lo chef Giuntoli, il pasticciere carnevali @@

SuperT una richiesta se possibile: perché non rimuovere ste due emoticon? .beppeballa:giuntoli:

Portano una sfiga allucinante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juve di #Carnevali riparte dal Mondiale: osservatori negli USA per seguire da vicino talenti e occasioni di mercato, con #BrahimDiaz tra i nomi monitorati. Intanto prende forma il rilancio dell’area scouting bianconera.

📲 @GiovaAlbanese - @Gazzetta_it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Boga sulla sx come vice Yildiz, Chiesa a destra e uno tra Conceicao e Zeghrova ceduto.

Cedere Conceicao per Chiesa sarebbe un'operazione da TSO...

Io come vice Conceicao punterei Zaniolo oppure al limite Berardi.

Chiesa non ci serve e sono sicuro che non verrà, credo che Carnevali sia un ottimo dirigente, assolutamente non credo che possa fare una xxxxx simile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E' un buon giocatore ma non é più bravo di Locatelli.

Non sposterebbe nulla nella Juve e non l’avrei preso a più di 25 milioni. L’ho scritto perché ci è stato spesso accostato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, non si può in qualche modo coinvolgere un Emegha dello Strasburgo/Chelsea nell’affare Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

O entrambi fuori con uno forte dentro sefz

Non esageriamo con le idee vincenti. Che non siamo più abituati. Facciamo a step

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno,

cosi giusto per giocare e scaldare l'ambiente. I miei 5 euro su:
1 - Dibu che arriva
2 - Sorloth abbandonato
3 - Leoni (pool), in prestito con obb/diritto---< al posto di Gatti al Napoli
4 - Chiesa ritorna (anticipato dal sottoscritto 3 mesi fa e tutti mi avete insultato...a giusta ragione .ghgh

Nico out AT
Koop out al Pool/United (magara)
Cambiaso out 50 Cucu(rella)zze

Queste le dinamiche più vive entro il ritiro.
;)

Se si realizzano le tre cessioni che hai scritto spero mettano la stella per Carnevali allo Stadium già ad agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Chiesa se non torna in Italia è un giocatore finito.

Problemi suoi, non vedo perche devono essere nostri

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

Anche io would like che Schira ne beccasse una in vita sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Se si realizzano le tre cessioni che hai scritto spero mettano la stella per Carnevali allo Stadium già ad agosto 

Se si realizza il quarto punto, spero gliela tolgano a settembre .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La #Juve di #Carnevali riparte dal Mondiale: osservatori negli USA per seguire da vicino talenti e occasioni di mercato, con #BrahimDiaz tra i nomi monitorati. Intanto prende forma il rilancio dell’area scouting bianconera.

Aggiungo il testo dell'articolo (Dazn mi offre la Gazzetta gratis...mi fa ababstanza schifo ma quello c'é)

La presenza della Juve al Mondiale sarebbe pure il primo atto di un cambio di tendenza nella ricerca dei talenti. Comolli aveva impostato il lavoro di scouting sul supporto dell’algoritmo, smantellando di fatto il settore e affidando alcune azioni a un servizio di consulenza esterna. Con Carnevali la Juve tornerà ad avere un’area scouting di prima fascia, ecco perché molto presto dovrebbe arrivare qualche rinforzo: oltre a Tognozzi, che dovrebbe tornare a Torino incrociando la propria strada con l’uscente Modesto, è probabile che alla Continassa arrivi anche lo storico scova-talenti del Sassuolo, Davide Cangini, di cui il neo ad bianconero si fida molto. E non vanno escluse altre novità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo articolo lo scrive Gemini free, l’ovvio del più ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non sposterebbe nulla nella Juve e non l’avrei preso a più di 25 milioni. L’ho scritto perché ci è stato spesso accostato.

Si però secondo me è un pò sdoganata l'equazione che se vai in Arabia allora perdi la nazionale.

Se uno è forte verrà a prescindere convocato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Cedere Conceicao per Chiesa sarebbe un'operazione da TSO...

Io come vice Conceicao punterei Zaniolo oppure al limite Berardi.

Chiesa non ci serve e sono sicuro che non verrà, credo che Carnevali sia un ottimo dirigente, assolutamente non credo che possa fare una xxxxx simile

Sinceramente non mi è mai chiaro quale sia il confine tra AD (ruolo di Carnevali) e colui che si occupa di mercato, cioè il DS.

L'AD dovrebbe in teoria dirti se un'operazione è sostenibile economicamente, non se è meglio Chiesa di Conceicao.

Quello me lo aspetto dal DS, però metti che quello decide che si deve fare, l'AD nota che l'operazione conviene pure ed ecco che ti ritrovi Chiesa in fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Aggiungo il testo dell'articolo (Dazn mi offre la Gazzetta gratis...mi fa ababstanza schifo ma quello c'é)

La presenza della Juve al Mondiale sarebbe pure il primo atto di un cambio di tendenza nella ricerca dei talenti. Comolli aveva impostato il lavoro di scouting sul supporto dell’algoritmo, smantellando di fatto il settore e affidando alcune azioni a un servizio di consulenza esterna. Con Carnevali la Juve tornerà ad avere un’area scouting di prima fascia, ecco perché molto presto dovrebbe arrivare qualche rinforzo: oltre a Tognozzi, che dovrebbe tornare a Torino incrociando la propria strada con l’uscente Modesto, è probabile che alla Continassa arrivi anche lo storico scova-talenti del Sassuolo, Davide Cangini, di cui il neo ad bianconero si fida molto. E non vanno escluse altre novità.

Non si escludono novità, se non piove non si esclude che sia una giornata calda con tanto Sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Boga sulla sx come vice Yildiz, Chiesa a destra e uno tra Conceicao e Zeghrova ceduto.

Chiesa e Zeghrova a contendersi  lo stesso posto sefz sarebbe un miracolo facessero 15 partite in due  sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Punto i miei 5 centesimi bucati su Retegui. A breve in molti parleranno di un nostro interesse... sefz

In effetti 

Cartellino pagato poco 

Ingaggio in linea 

Con quelli di un ferrarista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non voglio fare polemica ma tutti questi grandi talenti scoperti dal Sassuolo mica li vedo. Hanno venduto bene tanta gente sopravvalutata che post Sassuolo ha avuto carriere piu' che dimenticabili. Per dire Sartori nella sua carriera ha beccato parecchi giocatori che dopo si sono rivelati molto piu' buoni, hanno vinto titoli e si sono andati a ritagliare carriere importanti in tanti grandi club in Europa. Quindi la domanda è: quali sono questi talenti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Manca la punta Enri...hai fstto 30 facciamo 31

6 minuti fa, kohler ha scritto:

Non impossibile ma a quel punto un euro su chi prima punta?

5 minuti fa, marko77 ha scritto:

cioa enri

e ben trovato

leggo con piacere ed interesse e ti domando visto che la domanda almeno a me sorge spontanea, sorltoh abbonato, ma la punta non resta una priorita?

grazie.

Per la punta devo essere sincero, secondo me può accadere di tutto. Al momento mi sto convincendo che ci sarà qualche sorpresa che non immaginiamo. Ho fiducia e speranza, ma anche PAURA

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Problemi suoi, non vedo perche devono essere nostri

Se torna Chiesa (perchè torna) io non mi pongo alcun problema.
I problemi sono ben altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Siamo al livello del campionato arabo o giù di lì 

Raga

Avete mai visto una partita della Saudi pro League ? Tolti gli stranieri è gente a eccellenza 

Siamo seri dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chiesa e Zeghrova a contendersi  lo stesso posto sefz sarebbe un miracolo facessero 15 partite in due  sefz

Penso che sia abbastanza scontato che eventualmente Chiesa sarà la riserva.

Pensare nel 2026 di iniziare la stagione con Chiesa e Zhegrova a contendersi il posto sarebbe preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.