Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Se c’è uno è Douglas Luiz, ma questo pensa solo alla figa e ai soldi.. e per carità posso anche capirlo.. l’altro giorno ho visto una sua foto e mi pare anche abbia una leggera pancetta..

L'unica cosa vagamente positiva è che nella seconda parte al villa mi è sembrato meno propenso agli acciacchi... comunque pensare alla figa non mi sembra un malus .sisi c'è chi ha fatto grande carriera anche bombandosi la qualunque sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Ma cosa pensate che sposti TONALI? sposta 0 , come visto anche in nazionale. 

Tonali è un giocatore funzionale, da contesto, ma se pensiamo che prenderemo giocatori più affermati di lui, siamo sulla strada sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

In italia bastano 3 innesti di ottimo livello e yldiz che finalmente viene avvicinato alla porta e ci giichiamo subito il campionato..il livello della A è imbarazzante

Direi 4 innesti. 

Non per forza fenomeni affermati. 

Ma due e due. Nel senso, prendi portiere e attaccante titolari buoni, vanno bene anche Sorlothn e Dibu, e poi centrocampista e trequartista due giovani talenti sui quali investire un po' se è il caso, e sei lì che te la giochi. Ma devi azzeccare i profili giusti, le caratteristiche giuste. 

Poi vabè servirebbe sicuramente operazioni di contorno, e io un Liberali in tal senso lo prendo senza neanche pensarci, per fare un nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma Tonali piuttosto che andare al Tottenham non converrebbe venire alla Juve

Sì, peccato che ci vogliono quei così, come si chiamano non ricordo, ah ecco sì, i soldi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Di Marzio nada pure stasera?

Penso che con questo cambio di dirigenza tutto il mercato subirà una frenata, siamo passati da nomi quasi chiusi a zero notizie. Non mi stupirebbe ricomincino da zero con il mercato  cestinando tutte le operazioni già impostate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Se la giocano Miretti e Cambiaso..

Magari cambiaso,ma non credo che sia cosi immediato in generale imbastire e finalizzare trattative con cifre cosi sostanziose... nell'immediato o un nico che alla fine è gia qualcosa di impostato o miretti che ha cifre più contenute...o magari qualche scambio per plusvalenzare,magari gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Tonali è un giocatore funzionale, da contesto, ma se pensiamo che prenderemo giocatori più affermati di lui, siamo sulla strada sbagliata

Giocatore che ha costi da Top player senza spostare una fava, l ESEMPIO PERFETTO DEI GIOCATORI DA NON COMPRARE.  A quei costi noi bisogna prendere i Nico Paz , un ala forte emergente, una prima punta determinante...non un altro mediano/ mezz ala di buona qualita ma stop finito li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Penso che con questo cambio di dirigenza tutto il mercato subirà una frenata, siamo passati da nomi quasi chiusi a zero notizie. Non mi stupirebbe ricomincino da zero con il mercato  cestinando tutte le operazioni già impostate.

Non viene cestinato, visto che ottolini se ne sta occupando..

stanno facendo prima la dirigenza e poi si buttano sul mercato, penso che tra giovedì in poi potremmo avere novità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L ha detto pure Romeo, bisogna prima stabilire lo staff. Dirigenziale

Che era quello che si doveva evitare per. Ok prendere altro tempo. comunque Momblano oggi diceva l'esatto contrario, ovvero che prima avrebbero fatto mercato e poi cambiato alcune figure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Sì, peccato che ci vogliono quei così, come si chiamano non ricordo, sì, i soldi

😂😂😂 certi utenti sembra che campino sulla luna

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Ma cosa pensate che sposti TONALI? sposta 0 , come visto anche in nazionale. 

40-45 milioni sarebbe da fare, ma oltre significa strapagarlo. Sicuramente non vale tutti quei soldi che chiede il Newcastle, ma è anche vero che non hanno bisogno di venderlo, quindi se lo vuoi lo strapaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

lo staff dirigenziale e anche l'allenatore, che ripeto sarà Spalletti al 90% ma non si può escludere nulla, pure Comolli fino a giovedi scorso sembrava saldo al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Contatti odierni per Dibu Martinez. La Juventus sta cercando di capire il costo reale con l'Aston Villa, l'alternativa rimane Vicario che ha un costo d'ingaggio basso mentre è valutato dal Tottenham tra i 18 e 20 milioni.

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Giocatore che ha costi da Top player senza spostare una fava, l ESEMPIO PERFETTO DEI GIOCATORI DA NON COMPRARE.  A quei costi noi bisogna prendere i Nico Paz , un ala forte emergente, una prima punta determinante...non un altro mediano/ mezz ala di buona qualita ma stop finito li

Ma sono d’accordo, ma dobbiamo trovare il Paz a 10-15-20 milioni, perché oggi 50-60+ per un giocatore non li spendi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Mamma mia, stavo sentendo, ci mancano pure 20 milioni per Vicario adesso, però è amico del capitano e questo da noi conta molto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham,salvo per un pelo, potrebbe chiudere van hecke, difensore buono ma nulla di trascendentale,per 60 milioni.

Questa vi dà un po' l'idea,facciamo sport diversi rispetto alla premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇷🇸 Retroscena: #Spalletti ha chiesto a #Carnevali conferme sul ritorno di #Vlahovic letto sui giornali. Nessun contatto: dipende dal serbo e dal padre. Le richieste erano troppo alte, ma se torneranno sui propri passi una trattativa non è esclusa.

📲 @DiMarzio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Boga l’ha riscattato qualcuno però…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me fanno solo il portiere e la punta... il resto tengono tutti (Nico, DL, Arthur, ecc...) tanto quest'anno è buttato, lo useranno come prova e per non ingolfare il bilancio.

Tanto ormai questa società gli basta vivacchiare di vincere frega zero... Manco si difendono per i torti subiti in tutti questi anni... Meritano lo stadio vuoto tutto l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Direi 4 innesti. 

Non per forza fenomeni affermati. 

Ma due e due. Nel senso, prendi portiere e attaccante titolari buoni, vanno bene anche Sorlothn e Dibu, e poi centrocampista e trequartista due giovani talenti sui quali investire un po' se è il caso, e sei lì che te la giochi. Ma devi azzeccare i profili giusti, le caratteristiche giuste. 

Poi vabè servirebbe sicuramente operazioni di contorno, e io un Liberali in tal senso lo prendo senza neanche pensarci, per fare un nome

Approvo portiere e difensore. Ok Stiller, ma sul trequartista io la penso differentemente, servono giocatori di tecnica e gamba e per me abbiamo gia il top mondo li, tale Yldiz. Ci manca una grande ala sinistra, velocissima sul lungo e sullo scatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, The Natural said:

Ma chi lo sogna?

Comunque guarda che tecnicamente porta a spasso quasi tutta la rosa, bisogna anche vederlo il campionato 

Ma cosa vuoi farci con Gaetano titolare?

non ci vinci niente

va bene per arrivare sesti un altra volta 

non ho niente contro di lui ma a noi servono i campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.