Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Vicario, oltre ad esser scarso, è pure un senza personalità alla Di Gregorio e pure manco giovane, tanto per dire, visto che ha 30 anni

preso per il sedere da tutto il web inglese, però è amico del capetano e un "bravo ragazzo"

poi ci meravigliamo dei risultati e diamo la colpa ai David e Openda, non di questi falsi su cui bisognerebbe pestare duro per allontanarli dalla Juventus

ah perchè a te sembrano innocenti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

I contatti per Emiliano Martinez sono proseguiti anche oggi: la Juventus vuole veramente capire quale sia la richiesta reale dell'Aston Villa, ecco perché continua a tenere vive le alternative per tutelarsi. Resiste, quindi, l'opzione Vicario.

Di Marzio - Sky Sport

Ma comunicano tranne messaggio in una bottiglia lanciata in mare? Quanto ci vuole a sapere dall'Aston Villa quanto vogliono per Martinez?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Che poi costa pure una bella cifra. 

Non si può partire con l'idea che serve un grande portiere per poi farsi andare bene, Vicario.

Vuol dire davvero non sapere cosa fare

Suzuki del Parma 2 volte piu forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario oltre alla mediocrità ha pure l'aggravante di non essere il ritratto della salute,se inizia a rompersi devi avere anche un secondo che sia normodotato e quindi soldi da buttare a gogo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ah perchè a te sembrano innocenti?

dillo con l'amico di Barboni e Dimarcio con cui si fa le foto in nazionale a cena perchè rendono così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meme dei due spiderman che si indicano.

Ecco come immagino sostituire Di Gregorio con Vicario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vicario è un portiere TOP allora io alzo le mani e mi arrendo

Se devo spendere 20 milioni per uno ancora più scarso della sedia, allora mi tengo Di Gregorio e convoglio i soldi altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio stasera non sa che * dire e butta li banalità o storielle romanzate poco credibili...che finaccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Vicario oltre alla mediocrità ha pure l'aggravante di non essere il ritratto della salute,se inizia a rompersi devi avere anche un secondo che sia normodotato e quindi soldi da buttare a gogo

Eh vabbè, c'è quell'altro campione di Perin sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

I contatti per Emiliano Martinez sono proseguiti anche oggi: la Juventus vuole veramente capire quale sia la richiesta reale dell'Aston Villa, ecco perché continua a tenere vive le alternative per tutelarsi. Resiste, quindi, l'opzione Vicario.

Di Marzio - Sky Sport

Basta chiedere, non serve investigare per settimane😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c’è Spalletti, i giornalisti sembrano sapere tutto della Juventus. Tra lui e il suo staff ci sono più falle della marina irachena (cit. The Departed).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se vicario mette piede a Torino (considerando quanto costa) e visto che in giro ci sono dozzine meglio a costi più basso, non mi interessa più di chi arriva al posto di chi al comando, questa società deve fallire. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Eh vabbè, c'è quell'altro campione di Perin sefz

Ah beh,ora si che son tranquillo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Devono abbassare le pretese giusto della metà per tornare lontanamente appetibili, una sciocchezza.

Sinceramente dopo che ha svuotato l'armadietto e se n'è andato, non ha senso andare a ricontattarlo. Non ha voluto restare allora basta così . Andrà in Arabia o Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Ma comunicano tranne messaggio in una bottiglia lanciata in mare? Quanto ci vuole a sapere dall'Aston Villa quanto vogliono per Martinez?

Ma si veramente 😂

Dai stasera Dimarzio era veramente a corto, ha sparato li 2/3 cosette totalmente inutili. D’altronde il

mercato e’ ancora paralizzato, soprattutto in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dillo con l'amico di Barboni e Dimarcio con cui si fa le foto in nazionale a cena perchè rendono così...

eh?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.