Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Non possiamo prima cosa saperlo, ed è stato uno dei migliori della stagione, questa fissazione contro Locatelli andrebbe studiata al CERN, tra l altro qualsiasi statistica sia individuale che di squadra parla di un rendimento ottimo PER IL SUO RUOLO E PER I SUOI COMPITI IN CAMPO.il problema sono stati i compagni non certamente lui

Ma in un mondo che spende milioni sui centrocampisti, non ti chiedo come mai una inglese di prima fascia, o il real, il Barcellona o il Bayern lo ha mai cercato?

Non sarà che le statistiche contano fino ad un certo punto? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Spalletti preferiva far entrare in campo suo nonno pur di non farlo giocare,  chissà che caxxo ha combinato per stargli così sulle balle

Spalletti mi sembra un altro che quando si convince che uno non vale non c'è modo di farlo tornare indietro 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo te uno come Locatelli, con il suo carisma e carattere, gradirebbe il Dibu Martinez o preferisce un Meret o Vicario?

ragiona un attimo

Che Locatelli preferisca un portiere piuttosto che un altro ci può stare, ma che abbia voce in capitolo nella scelta non credo proprio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, J. Jonak said:

Mi sembra qualcuno abbia detto (forse @Dio Zigo?) che i nostri ammortamenti si rivalutano da quando c’è stato il rinnovo effettivo, quindi non sarebbero 5 milioni quest'anno e 5 sugli altri 3, ma tipo 18m quest'anno e 1.67m da dividere per gli eventuali anni di contratto. Qualcuno mi corregga se sbaglio .fuma

morgan-chessuccede.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma in un mondo che spende milioni sui centrocampisti, non ti chiedo come mai una inglese di prima fascia, o il real, il Barcellona o il Bayern lo ha mai cercato?

Non sarà che le statistiche contano fino ad un certo punto? 

Discorso applicabile a qualunque giocatore rimasto da noi, o preso da noi . OGNI ALLENATORE LO FA GIOCARE SEMPRE, o sono tutti ciechi oppure gioca bene. Senza portiere e punta non si puo giocare neanche in terza categoria, da li state parametrando anche chi ha fatto il suo lavoro piu che bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Sul piano economico non abbiamo chances.

Sul piano sportivo Bernardo a Madrid starnutisce ed è un attimo che si ritrova in panchina ( come quest'anno se ha volutiospazio ha dovuto accettare di giocare a fianco a Rodri e lasciare il sottopunta a Cherki...a Madrid di giovani leoni è pieno...e anche se non starnutisce ma Mou canna qualche partita e la piazza si scalda subito e qualcuno la paga...tutti sono a rischio

A Torino sarebbe lider maximo e titolare indiscusso anche su una gamba sola, vada come vada

Si vabbè ma se uno ragiona così vuol dire che non ha le palle di rischiare e non ha fiducia nei propri mezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Discorso applicabile a qualunque giocatore rimasto da noi, o preso da noi . OGNI ALLENATORE LO FA GIOCARE SEMPRE, o sono tutti ciechi oppure gioca bene. Senza portiere e punta non si puo giocare neanche in terza categoria, da li state parametrando anche chi ha fatto il suo lavoro piu che bene

gioca bene per una juve da sesto posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Me lo terrei per l EL e non sto scherzando..inutile pagarne un altro, l ho visto giocare diverse volte, non è un fenomeno ,ma onestamente non è peggio di Cambiaso

È peggio di Cambiaso eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Sul piano economico non abbiamo chances.

Sul piano sportivo Bernardo a Madrid starnutisce ed è un attimo che si ritrova in panchina ( come quest'anno se ha volutiospazio ha dovuto accettare di giocare a fianco a Rodri e lasciare il sottopunta a Cherki...a Madrid di giovani leoni è pieno...e anche se non starnutisce ma Mou canna qualche partita e la piazza si scalda subito e qualcuno la paga...tutti sono a rischio

A Torino sarebbe lider maximo e titolare indiscusso anche su una gamba sola, vada come vada

Si ma il lider maximo della corazzata Potemkin. 

Parliamo di uno che ha vinto di tutto e di piu', ha l occasione di giocare nella squadra piu' titolata e ricca del mondo, per i massimi obiettivi, prendendosi un botto di soldi a due passi da casa.

Figurati se la disastrata Juventus dell 'ultimo lustro, per di piu' in EL, puo' competere lontanamente con tutto questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Accomando riporta quello che dice GDM... non sa nulla!!!

come quel Raimondi e tutti quelli lavorano dalle parti di mediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi contatti da parte del Bologna per Fabio Miretti della Juventus. Il centrocampista è anche nei radar della Fiorentina.

📲 Gianluigi Longari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

gioca bene per una juve da sesto posto...

Ok bella argomentazione. Siamo stati terzi fino all penultima poi ho visto una sedia prendere goal ridicolo e la punta venire stuprata da Pongracic. Tra l altro non siamo mai arrivati sesti con lui. Argomentazioni senza dati, senza supporto tecnico tattico, parole dette perche fa figo denigrare un giocatore che ci mette sempre il cuore ed è uno dei pochi che si salva li in mezzo. Inutile parlarne oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualche settimana fa si parlava di Bernardo Silva, Kim, Ordoñez, Greenwood, Osimhen, Camavinga e profili del genere. Oggi stiamo qua a sperare che resti Nico Gonzalez. Tra due settimane immagino qualcosa tipo: "vabè tutto sommato Elmas non è male, ha le caratteristiche giuste"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Ok bella argomentazione. Siamo stati terzi fino all penultima poi ho visto una sedia prendere goal ridicolo e la punta venire stuprata da Pongracic. Tra l altro non siamo mai arrivati sesti con lui. Argomentazioni senza dati, senza supporto tecnico tattico, parole dette perche fa figo denigrare un giocatore che ci mette sempre il cuore ed è uno dei pochi che si salva li in mezzo. Inutile parlarne oltre

sono anni che ce la giochiamo fino all'ultimo minuto per il 4 posto

locatelli è titoalre fisso da nni

non che sia solo colpa sua..

ma il livello è questo..

prima ve ne rendete conto meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

La tua frase era la realtà: ci siamo affidati ad uno che nel palmares ha un 7° posto al Sassuolo, la plusvalenza di Scamacca ed ha fatto 12 anni lì.
Su questa "realtà" io continuo a non sapere se ridere o se piangere.

A me non interessa se tu esprimi le tue opinioni anche se non hanno aderenza con la realtà, visto che l ultimo DG che ci ha fatto vincere veniva dalla Samp, sei libero di farlo.

Ma se tu citi deliberatamente una frase di un altro utente deridendolo, ed inutile che cerchi di dare altri significati,

non venire dopo a fare la vittima accusando gli altri di mala educazione perché ti fanno notare che dovresti ridere di ciò che scrivi se proprio vuoi.

Hai 50 anni, non buttare la pietra e nascondere la Mano.

Con questo mi pare abbiamo già sprecato abbastanza tempo entrambi.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque qualche settimana fa si parlava di Bernardo Silva, Kim, Ordoñez, Greenwood, Osimhen, Camavinga e profili del genere. Oggi stiamo qua a sperare che resti Nico Gonzalez. Tra due settimane immagino qualcosa tipo: "vabè tutto sommato Elmas non è male, ha le caratteristiche giuste"

Il copione di ogni estate da aprile ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Giovanni Carnevali, nuovo ad della Juventus, avrà potere di firma singola fino a 50 milioni di euro. Per somme più grandi, servirà anche la firma di Ferrero.

Calcio e finanza

Quindi Ferrero deve firmare solo se spendiamo più di 50.

Tutto in linea con la sua utilità alla Juventus.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di questo, io vorrei un DS con le idee chiare e un mercato programmato e mirato. 

Ad esempio, un DS che dica "Miretti/Thuram/Cambiaso (metteteci il nome che volete, uno in uscita) non parte, perché io credo che nel contesto che andremo a creare l'anno prossimo si rivaluterà"

O che dica "Dibu/Vicario/Carnesecchi è quello che ci serve, siamo pronti a spendere anche un po' extra ma siamo sicuri del profilo"

Al di là dei nomi fatti a caso, ci vogliono competenza e idee chiare. Basta navigare a vista, basta piani D. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Siamo gia arrivati al nome di Berardi almeno 2 mesi prima del solito, quindi direi che stiamo viaggiando ad una velocità impressionante 🤣 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nuovi contatti da parte del Bologna per Fabio Miretti della Juventus. Il centrocampista è anche nei radar della Fiorentina.

📲 Gianluigi Longari

ASTAAAAAAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il copione di ogni estate da aprile ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.