Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Comolli a Carnevali: addio agli algoritmi, si torna all'antico"

Post in rilievo

6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Carnevali lo vedo già molto più tagliato per dire la sua opinione anche dal punto di vista strettamente tecnico, anche se il suo lavoro principale è quello di condurre le trattative.
Comunque con Ottolini e il possibile rientro di Tognozzi, penso saremmo ben strutturati anche dal punto di vista delle competenze tecniche.
Magari è la volta buona, hai visto mai?

Zebra io sono molto molto deluso dal club ...e non parliamo del proprietario. Non vorrei essere ripetitivo ma sembriamo un club di 3/4 fascia in Europa, in Italia sicuramente sotto agli schifosi ma direi pure al Napoli...capisci che...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque questa narrazione sugli algoritmi ha stufato, è una cosa ingigantita mediaticamente per creare la macchietta. 

Vero ma Comolli ci ha messo molto del suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Come disse Gineprio “ con Comolli sono a posto così !” 

Cioè? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Cioè? .uhm

Che  anche …basta  ! E’ il passato grazie al cielo  , lui e i suoi presunti algoritmi . Ora c è Carnevali , punto e a capo . 

1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Zebra io sono molto molto deluso dal club ...e non parliamo del proprietario. Non vorrei essere ripetitivo ma sembriamo un club di 3/4 fascia in Europa, in Italia sicuramente sotto agli schifosi ma direi pure al Napoli...capisci che...

Veramente siamo sotto pure a Roma e Como ! 
siamo una squadra di seconda fascia in Italia e di quarta fascia in Europa .. e non da oggi , da sei anni ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Che  anche …basta  ! E’ il passato grazie al cielo  , lui e i suoi presunti algoritmi . Ora c è Carnevali , punto e a capo . 

Veramente siamo sotto pure a Roma e Como ! 
siamo una squadra di seconda fascia in Italia e di quarta fascia in Europa .. e non da oggi , da sei anni ! 

Si appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che all'antico direi che si torna alla normalità. Comolli con gli algoritmi vada a giocare alla playstation

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Algoritimi o meno ha fallito la campagna acquisti estiva e invernale, l'unico acquisto azzeccato è Boga, Holm no perchè ha avuto troppi problemi fisici per essere considerato un buon acquisto/prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti