Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, signos77 ha scritto:

Perdonatemi ma in Italia chi ha venduto o comprato qualcuno? neanche Dumfries al Real è ufficiale ma di che state parlando?

Ah nessuno, ma manco in Europa mi pare . È un po' il mondiale, un po' la mancanza generale di schei, ormai il mercato vero lo fanno in pochi, il resto aspetta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

15 milioni? Mi sembra esagerato. Va beh scambio alla pari con Rugani

Anche per il Dibu te ne hanno chiesti 15

solo noi svendiamo o rescindiamo i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Secondo me non vendiamo nessuno .

Certo, dopo che Spalletti l ha detto chiaro e tondo non vendiamo nessuno..

vuoi un suicidio di massa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

A 30 più bonus mi sa che anche la Juventus è contenta. 40 penso sia una cifra fissata per fare capire che non si regala. 

Cambiaso titolare è un po' il termometro di questa squadra.....fatta di molte seconde linee e pochi veri titolari che dobbiamo fa', almeno a questo lo cercano, mi vengono i brividi a pensare che dobbiamo piazzare gente per cui non chiama nessuno, manco i parenti :upss:

severo ma giusto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Poco, ci rifilano araujo

Cosi Carnevali dovrà dare le dimissioni il giorno dopo

Non vedo errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marko77 ha scritto:

sul canale youtbe albanse dice che il chesea è arrivato a 26 per cmbiaso, mente la juve chiede 40!

ma solo a me sti 26 sembrano oro colato? per dire come io non capisca nulla di calcio, avrei accettato immediatamente.uncinetto

Ma quando mai, la prima busta di piscio che noi cerchiamo ce la valutano minimo 30 mln, quando noi vendiamo si parte da prestito con diritto fino ad un massimo di 10 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

A 30 più bonus mi sa che anche la Juventus è contenta. 40 penso sia una cifra fissata per fare capire che non si regala. 

Cambiaso titolare è un po' il termometro di questa squadra.....fatta di molte seconde linee e pochi veri titolari che dobbiamo fa', almeno a questo lo cercano, mi vengono i brividi a pensare che dobbiamo piazzare gente per cui non chiama nessuno, manco i parenti :upss:

I parenti purtroppo chiamano... per l'aumento pero'... vedi Vlaovich .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, iSem ha scritto:

Siete d'accordo che sia l'estate più triste dai tempi di Delneri?

Negli ultimi anni, anche quando non vincevamo, c'erano comunque motivi per ben sperare... quest'anno siamo già rassegnati.

La musichetta dell'Europa League ci tirerá su:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, signos77 ha scritto:

Perdonatemi ma in Italia chi ha venduto o comprato qualcuno? neanche Dumfries al Real è ufficiale ma di che state parlando?

si in pratica solo il real ha fatto mercato con dumfries cucurella e konate perché ci son state le elezioni presidenziali.. per il resto non si è mosso nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Marià, siamo chiari, questo lo cercano perché, a differenza nostra che vediamo solo difetti, le squadre che hanno in progetto di creare gioco ci vedono potenzialità enormi...anche da noi, ci concentriamo solo sugli errori, ma le uniche ripartenze dal basso che hanno funzionto partivano da lui...è chiaro che il rendimento non sia stato sufficiente, ma magari qualcuno pensa che "coprendo" le su debolezze con un dc più forte di Kelly se ne possano sfuttare le potenzialità...e secondo me, visto anche i costi, dovremmo pensarlo anche noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si in pratica solo il real ha fatto mercato con dumfries cucurella e konate perché ci son state le elezioni presidenziali.. per il resto non si è mosso nessuno!

Ecco appunto non capisco sto deprofundis che stanno scandendo di continuo qui dentro... va bene il pessimismo va bene la delusione e pero' non esageriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marianox ha scritto:

Ah nessuno, ma manco in Europa mi pare . È un po' il mondiale, un po' la mancanza generale di schei, ormai il mercato vero lo fanno in pochi, il resto aspetta.

Prima o poi si finirà al dover pagare solo l'ingaggio senza pensare al trasferimento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

D in realtà

Si conclude a che piano? 

H?  O?  U? 

Che senso di frustrazione. 

Ps:  bel avatar mi ricorda il mio defunto Speedy. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma cosa vuol dire non ci conviene?

Cambiaso è da due anni sistematicamente tra i peggiori in campo... mi sembra pacifico che si debbano investire delle risorse per migliorare il ruolo e non qualcosa con cui creare del profitto economico.

Poi il fatto che venga cercato da certe squadre mica vuole dire in automatico che si debbano vedere certe cifre.

Se il Chelsea offre 26 si potrà cercare di tirare su il prezzo come in qualsiasi trattativa... ma non è che si possa pensare di arrivare a 40

Nel senso economico del termine . 

Noi vendiamo Cambiaso e ok non va bene per noi , è discontinuo,disordinato , mi fa consumare calendari . 

Però se lo vendi a 26 al Chelsea dal quale potresti prendere diciamo almeno 30 milioni? Subito de botto alla prima offerta al ribasso, per prima cosa annunci al mondo pallonaro i saldi e non si fa a Giugno, almeno per me, e poi entrano sti 26 milioni , ci compri uno meglio di Cambiaso ? No, te ne chiedono 40 perché come al Chelsea che è squadra di rango noi chiediamo 40 per Cambiaso la stessa risposta avremo per qualsiasi terzino interessi a noi. 

Questo è il senso del non ci conviene, ed infatti non mi pare che stiamo accettando anzi . Potremo arrivare a 30 più bonus è per me loro lo prendono.

Opinione puramente personale eh ce mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, signos77 ha scritto:

Anche questa mi pare una bella favoletta visto che sono Italiani anche De Zerbi, Maresca,Ancelotti ma pure Sacchi uno che il calcio lo ha rivoluzionato è italiano e lo stesso Marcello Lippi per tornare a qualcosa di più juventino... poi ci sono tanti mediocri che sono quelli che dici tu legati a un football giurassico ma lo sono perchè credono e sperano di vivacchiare affidandosi alle doti dei calciatori gente che ha poco o nulla da dare al settore allenatori perchè anche gli allenatori quelli bravi vengono fuori quasi subito mentre tutti gli altri vivacchiano appunto...

ma guarda un pò stiamo praticamente dicendo la stessa cosa.  E reputo Cannavaro un allenatore mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Si conclude a che piano? 

H?  O?  U? 

Che senso di frustrazione. 

Ps:  bel avatar mi ricorda il mio defunto Speedy. 

OT: purtroppo anche nel mio caso si tratta di una de cuius

Dovrei sostituire la foto con la nuova arrivata, ma l'attuale gatta non rispetta i colori sociali 🤣

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, *demo* ha scritto:

in vero ha giocato proprio perché a noi serve...fa degli errori ed è indubbio, ma mi sembra palese che sia l'unico che permetta la costruzione dal basso nella nostra rosa...ma sicuramente sbaglio io.

Si sbagli tu perchè questo avveniva prima delle voci sul Manchester City, dopodichè ha fatto solo danni, non può giocare in difesa uno così

La costruzione dal basso, lunica cosa che faveva era accentrarsi per dare un minimo di fantasia alla squadra, ma appunto, prima delle voci sul City....era anche un giocatore interessante, oggi non lo è più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Spalletti riuscisse ad azzerare tutto mentalmente e in estate riuscisse a fare un lavoro tecnico tattico come a lui piace

Locatelli Kessie

Conceicao Diaz Yildiz

Vlahovic

così schifo non farebbe....anzi.....il "problema" per me è la testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.