Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

infatti il dire 50k sono una follia mi sa di volpe ed uva....lassamo  perdere va....sono molto deluso

Se a Palestra ci aggiungiamo che stamattina ho dovuto leggere che come portiere cerchiamo Milinkovic Savic, c'è veramente da tagliarsi le vene oggi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il primo italiano buono da Juve Carnevali lo ha lasciato alla sua Inter, vediamo gli altri...

Ma non è che lo lascia, però oggettivamente per una squadra qualsiasi di serie A 50 milioni per un terzino sono tanti, che sarà pure bravo, ma è pur sempre un terzino. Che poi una stagione buona ha fatto, non si sta parlando di Dani Alves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aria di partenza per Fabio #Miretti, tra i pochi a garantire pura plusvalenza. La #Juventus è pronta a privarsene con la giusta offerta.

📲 @romeoagresti - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Beh da juventino spero sempre di lottare per il massimo obiettivo possibile 

cominciamo a mettere basi solide in campo e (soprattutto) fuori dal campo.

Se lo facciamo, tra un paio d'anni le melme ritorneranno nella melma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

se le gestissi tu non andresti sicuramente  a prendere chi ci serve davvero

e cioè portiere e attaccante 

E chi lo dice questo? Io Di Gregorio l'ho criticato dal primo giorno e non lo avrei mai preso, per farti un esempio. È giusto per farti capire, non sono un ds ma a differenza di molti ricordo ancora cosa è (o meglio era) la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatti nelle ultime ore tra Juventus e gli agenti di Openda: cessione solo in prestito, guardando soprattutto a medio-piccoli club di Premier League per garanzie di rilancio nel 2027. Sondaggi anche in Bundesliga e Ligue1.

[Romeo Agresti]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che discorsi sono, come lo prendevi palestra a 50 milioni?

mi spiace, o fai la juve o non lo sei, su questo dobbiamo essere tassativi. La juve prende dybala, prende, bremer, prende i piu forti come conseguenza naturale di cio' che è. Se non lo sei piu' ne prendiamo atto, nulla di personale, ma posso sorridere di tutti quei fratelli di tifo che pensano a chissà quale campagna acquisti di una società che non è piu'? 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Palestra è perfetto per come giocano loro, farà i buchi su quella fascia

1 anno al Cagliari 

50 milioni 

Roba a pazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matts88 ha scritto:

Personalmente Conceicao lo spedirei sulla luna. Giocatore impalpabile, inconcludente. Per me da cedere.

mah...pure ieri due pallette le ha messe (una un po' peggio a dire il vero)...come per altri: magari arrivasse qualcuno meglio ma adesso le forze (mentali ed economiche) vanno spese tutte per un portiere, un centravanti e un centrocampista che possa alternarsi con i nostri.

Possibilmente tutti fortemente tecnici e pallomuniti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

E chi lo dice questo? Io Di Gregorio l'ho criticato dal primo giorno e non lo avrei mai preso, per farti un esempio. È giusto per farti capire, non sono in ds ma a differenza di molti ricordo ancora cosa è (o meglio era) la Juventus.

ecco allora 50 mil servono per quei 2 ruoli

ma poi "la sua inter"😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Ma non è che lo lascia, però oggettivamente per una squadra qualsiasi di serie A 50 milioni per un terzino sono tanti, che sarà pure bravo, ma è pur sempre un terzino. Che poi una stagione buona ha fatto, non si sta parlando di Dani Alves

Vediamo, 50 milioni sono tanti ma sono un investimento per un ragazzo giovane e italiano, ne buttiamo a vagonate per Di Gregorio, Openda, Koopmeiners, Locatelli, Kelly... Nessuno di questi giovane e molto lontano dall'essere un potenziale campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Bastoni da che squadra l hanno preso scusa?

A 50 più bonus lo prendono 

Mica a soldi del monopoli eh 

Vedasi lookman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Contatti nelle ultime ore tra Juventus e gli agenti di Openda: cessione solo in prestito, guardando soprattutto a medio-piccoli club di Premier League per garanzie di rilancio nel 2027. Sondaggi anche in Bundesliga e Ligue1.

[Romeo Agresti]

Prestito 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Per me è uno dei pochi presentabili che abbiamo, ma sono punti di vista

Pensa abbia sbagliato più goal e passaggi decisivi lui di tutti gli altri messi insieme. Si punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è ormai fuori mercato per noi Palestra. Andava preso l'anno scorso sui 20 milioni come scommessa, uscì anche qualche voce su un nostro interessamento.
Oggi ormai se vuoi calciatori italiani quelli da puntare in rapporto qualità prezzo sono altri: Liberali, Chiarodia, Lipani e Favasuli su tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non comprano cash che sono due tre anni…hanno sempre la stessa rosa ma per piacer 

Che non comprano cash è un aggravante per la Juve,mica per loro.

Tu spendi il triplo loro, ma arrivi 6esto.Vedi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Se a Palestra ci aggiungiamo che stamattina ho dovuto leggere che come portiere cerchiamo Milinkovic Savic, c'è veramente da tagliarsi le vene oggi.

boh.....al peggio non c'e' limite se non chi giustifica tutto cio' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

ecco allora 50 mil servono per quei 2 ruoli

ma poi "la sua inter"😂

No devi considerare che i soldi per Di Gregorio non li avrei mai spesi, nemmeno sotto tortura, piuttosto mi tenevo Szczesny un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Ma infatti, se avessimo Lautaro e Thuram magari potremmo pensare di mettere 50 mil per un terzino, ma con quel vuoto enorme in attacco le priorità sono altre.....prendiamo Palestra che va sul fondo e crossa.....per chi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Scommetto anche per Pellegrini visto lo ha lanciato il suo Sassuolo sefz

Per quello già c'è Locatelli 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Zatopek ha scritto:

Ieri Momblano, tra il serio e il faceto, ha buttato li i nomi di Scamacca, Retegui, Sesko e Marmoush

ancora.. siamo sempre lì, intorno a 4 5 nomi sempre gli stessi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Carnevali è solo un altro servo del palazzo Marottiano. Prepariamoci ad un mercato da squadra di livello Conference perchè questo è il suo livello

Ma basta terrapiattisti * 

Andate nei gruppi. Fb

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il primo italiano buono da Juve Carnevali lo ha lasciato alla sua Inter, vediamo gli altri...

Il flame a inizio pomeriggio .@@

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

50 milioni per Palestra sono troppi.

In serie A ha giocato solo con il Cagliari e un anno

Non sono troppi se hai la squadra a cui manca un pezzo

Per noi a cui manca qualsiasi cosa si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Aria di partenza per Fabio #Miretti, tra i pochi a garantire pura plusvalenza. La #Juventus è pronta a privarsene con la giusta offerta.

📲 @romeoagresti - YouTube

Penso che quest'anno ha avuto la sua ultima occasione anche se si dice che sia apprezzato da Carnevali per il suo stato di ctp e per il costo irrisorio che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.