Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Gli occhi della Juve su Elmas e Yeremay Hernandez"

Post in rilievo

5 ore fa, mirco84 ha scritto:

Prendere oggi un jolly d'attacco non avrebbe senso visto che tutti le posizioni sono ben coperte a differenzadi altri ruoli. Elmas dai, non scherziamo. 

Ma oddio, deve uscire zhegrova, un alternativa a destra serve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Yeremay Hernandez preferisce giocare a piede invertito, quindi a sx dove sono Yildiz e Boga. Lo puoi mettere a dx, ma parti già con un giocatore adattato. E poi che facciamo? Chico/Hernandez due metri in due? .ghgh 

5 ore fa, mirco84 ha scritto:

Prendere oggi un jolly d'attacco non avrebbe senso visto che tutti le posizioni sono ben coperte a differenzadi altri ruoli. Elmas dai, non scherziamo

Elmas in funzione Serie A/Europa League sarebbe un giocatore più che valido. Facciamo una bella stagione in queste due competizioni, torniamo in Champions, poi puoi pensare di andare su qualcuno superiore e tenerti il macedone come primo cambio. Conosce benissimo la Serie A, parla italiano... sarebbe un acquisto intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Prima facciamolo uscire, non credo che ci sia la fila per prenderlo, il problema con i nostri giocatori in uscita è che, ad oggi, non c'è mezza offerta concreta.

43 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Yeremay Hernandez preferisce giocare a piede invertito, quindi a sx dove sono Yildiz e Boga. Lo puoi mettere a dx, ma parti già con un giocatore adattato. E poi che facciamo? Chico/Hernandez due metri in due? .ghgh 

Elmas in funzione Serie A/Europa League sarebbe un giocatore più che valido. Facciamo una bella stagione in queste due competizioni, torniamo in Champions, poi puoi pensare di andare su qualcuno superiore e tenerti il macedone come primo cambio. Conosce benissimo la Serie A, parla italiano... sarebbe un acquisto intelligente.

Secondo me invece è solo gente che poi ti ingolfa la rosa per anni se non riesci a venderlo, preferisco di gran lunga allora puntare su qualche ragazzo della next gen che ti costa meno ed è molto più vendibile se non dovesse fare bene. A me piacerebbe, considerando i pochi milioni che possiamo spendere, contrarci su 2/3 acquisti e basta, ma che siano di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Secondo me invece è solo gente che poi ti ingolfa la rosa per anni se non riesci a venderlo, preferisco di gran lunga allora puntare su qualche ragazzo della next gen che ti costa meno ed è molto più vendibile se non dovesse fare bene. A me piacerebbe, considerando i pochi milioni che possiamo spendere, contrarci su 2/3 acquisti e basta, ma che siano di livello.

Il tuo ragionamento di massima è corretto, ma uno come Elmas intanto fa 27 anni a novembre, quindi se gli fai un triennale te lo ritrovi ancora vendibile a fine contratto. Poi non ti costa una fortuna di cartellino e di ingaggio, pur essendo un giocatore valido per le nostre competizioni attuali e come prima riserva nelle prossime stagioni. I giocatori che dici tu, che io definisco "a fondo perduto" per me sarebbero altri... Dibu Martinez, Sorloth etc. che prendono anche un ingaggio doppio rispetto a Elmas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Prima facciamolo uscire, non credo che ci sia la fila per prenderlo, il problema con i nostri giocatori in uscita è che, ad oggi, non c'è mezza offerta concreta.

Esce o non esce qualcuno a destra serve. Zhegrova non è affidabile, non ci si può contare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ricordiamo che Yeremay Hernandez,anno scorso ha rifiutato il Como per fare una stagione in serie B in Spagna,per dire che Berardi gli fa una pippa a livello di testa e motivazione.

Beh, era il Como, non il Real. Magari ambisce a un club più grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Il tuo ragionamento di massima è corretto, ma uno come Elmas intanto fa 27 anni a novembre, quindi se gli fai un triennale te lo ritrovi ancora vendibile a fine contratto. Poi non ti costa una fortuna di cartellino e di ingaggio, pur essendo un giocatore valido per le nostre competizioni attuali e come prima riserva nelle prossime stagioni. I giocatori che dici tu, che io definisco "a fondo perduto" per me sarebbero altri... Dibu Martinez, Sorloth etc. che prendono anche un ingaggio doppio rispetto a Elmas.

Sono d'accordo con le tue considerazioni su Elmas, ma, di default, sono contrario a ogni discorso legato alla rivendibilità.
Secondo me dobbiamo concentrarci sul profilo tecnico, su quello caratteriale, se può dare qualcosa in più a questa Juve, senza preoccuparsi del "dopo".
Non è un mio vezzo o sfizio, è che lo trovo davvero inutile.
Noi dobbiamo ragionare nell'ottica di fargli un contratto a cifre ragionevoli e di pensare che possa far bene e restare per tutta la durata del contratto stesso.
Per come vanno le cose da noi da qualche anno, se fai male la prima stagione già a giugno ti ritrovi sulla lista dei cedibili, per cui avere 30-31 anni o 27-28 alla fine cambia poco, nove mesi dopo il tuo arrivo alla Juve sei comunque vendibile, nove mesi non possono incidere in maniera significativa.
Se Sorloth oggi costa 30, viene da noi non convince, tra 9 mesi sarà comunque vendibile, anche se al momento ha 30 anni e mezzo. 

Dovesse arrivare Dibu Martinez, io lo considero tutt'altro che un giocatore a fondo perduto. Abbiamo sbeffeggiato il povero Digre per tutta la stagione, abbiamo ripetuto fino allo sfinimento che in porta deve avere sicurezze, che un portiere ti porta anche 8-10 punti in più, che in certi ruoli non devi badare tanto alla spesa, e adesso ci tiriamo indietro?
Tanto sappiamo che l'ingaggio non supererà il tetto societario, per la cifra per il cartellino si può trovare un accordo, non possiamo sottilizzare sui 5 milioni in più.
Tra tre anni (ammesso che il contratto sarà triennale) nostro Signore provvederà, tanto avrà 37 anni, avremo completamente ammortizzato i 15 milioni che chiedono, e lo lasceremo andare a concludere in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo con le tue considerazioni su Elmas, ma, di default, sono contrario a ogni discorso legato alla rivendibilità.
Secondo me dobbiamo concentrarci sul profilo tecnico, su quello caratteriale, se può dare qualcosa in più a questa Juve, senza preoccuparsi del "dopo".
Non è un mio vezzo o sfizio, è che lo trovo davvero inutile.
Noi dobbiamo ragionare nell'ottica di fargli un contratto a cifre ragionevoli e di pensare che possa far bene e restare per tutta la durata del contratto stesso.
Per come vanno le cose da noi da qualche anno, se fai male la prima stagione già a giugno ti ritrovi sulla lista dei cedibili, per cui avere 30-31 anni o 27-28 alla fine cambia poco, nove mesi dopo il tuo arrivo alla Juve sei comunque vendibile, nove mesi non possono incidere in maniera significativa.
Se Sorloth oggi costa 30, viene da noi non convince, tra 9 mesi sarà comunque vendibile, anche se al momento ha 30 anni e mezzo. 

Dovesse arrivare Dibu Martinez, io lo considero tutt'altro che un giocatore a fondo perduto. Abbiamo sbeffeggiato il povero Digre per tutta la stagione, abbiamo ripetuto fino allo sfinimento che in porta deve avere sicurezze, che un portiere ti porta anche 8-10 punti in più, che in certi ruoli non devi badare tanto alla spesa, e adesso ci tiriamo indietro?
Tanto sappiamo che l'ingaggio non supererà il tetto societario, per la cifra per il cartellino si può trovare un accordo, non possiamo sottilizzare sui 5 milioni in più.
Tra tre anni (ammesso che il contratto sarà triennale) nostro Signore provvederà, tanto avrà 37 anni, avremo completamente ammortizzato i 15 milioni che chiedono, e lo lasceremo andare a concludere in Arabia.

Ma i giocatori a "fondo perduto" non ho detto che non li prenderei a prescindere. Potrebbero portare personalità e carattere, specialmente l'argentino, che sono cmq valori importanti in una squadra. Mi tutelerei un pochino però, ad esempio offrendo un biennale o al massimo un 2+1 (opzione rinnovo terza stagione unilaterale a discrezione della Juventus). Se Sorloth ad esempio, come ho letto e spero non sia vero, chiede addirittura un quadriennale neanche mi siedo a trattare. Per Elmas il discorso è diverso, anche per età, poi è stato capitano del Napoli, ha sette stagioni da protagonista in Serie A, che ha anche vinto, e svariate presenze in Champions ed Europa League. Un po' di esperienza la porta pure lui eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma i giocatori a "fondo perduto" non ho detto che non li prenderei a prescindere. Potrebbero portare personalità e carattere, specialmente l'argentino, che sono cmq valori importanti in una squadra.

Esatto, alludevo proprio a quello. Non è un valore immediatamente monetizzabile, come può esserlo un certo numero di gol fatti o di gol evitati, ma è un fattore che a volte fa salire il rendimento dei compagni. E la carenza di personalità si è amaramente palesata a fine stagione...

5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi tutelerei un pochino però, ad esempio offrendo un biennale o al massimo un 2+1 (opzione rinnovo terza stagione unilaterale a discrezione della Juventus).

Sì, chiaramente non puoi fare un quadriennale, poi però alla fine conta la necessità di prenderlo, la presenza o meno di alternative. Se dopo una trattativa non si smuove dalla richiesta di 3 anni, alla fine se sei veramente convinto glielo concedi.

6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se Sorloth ad esempio, come ho letto e spero non sia vero, chiede addirittura un quadriennale neanche mi siedo a trattare.

Penso si potrebbero trovare su un 3+1 (con opzione a discrezione della società). Così ho letto.

7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per Elmas il discorso è diverso, anche per età, poi è stato capitano del Napoli, ha sette stagioni da protagonista in Serie A, che ha anche vinto, e svariate presenze in Champions ed Europa League. Un po' di esperienza la porta pure lui eh...

ma infatti non mi opporrei mica al suo arrivo, anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

ma infatti non mi opporrei mica al suo arrivo, anzi...

Facciamo Brahim Diaz con Elmas backup e ci abbracciamo tutti... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Praticamente ci affiancano ogni ex giocatore di Spalletti 

Tranne Osi e Kvara però 

1 ora fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Ma poi leggo sempre questa frase “il rapporto tra i 2 club è buono😂 ma che vuol dire?!?! 

Per forza dopo averci rifilato il pacco Openda il Lipsia ci vuole molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Comunque ha uno scudetto vinto da protagonista nel palmares, cosa che molti dei componenti dell'attuale rosa non hanno...

Eh ho capito, ragazzi, Elmas. Era tornato al Torino , dico. Cosa vogliamo fare? È gente che per vedere la Juve dovrebbe pagare il biglietto come me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Puntiamo a peggiorare il sesto posto in campionato e vedendo i nomi che girano ci riusciremo

Ma dunque, considera Boga appena confermato. Locatelli c’è già, Elmas comunque è un nome da buon Sassuolo, quindi sul sesto posto io sarei ottimista ad oggi. Anche perchè dietro c’era un buco di punti ampio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 77luca ha scritto:

Eh ho capito, ragazzi, Elmas. Era tornato al Torino , dico. Cosa vogliamo fare? È gente che per vedere la Juve dovrebbe pagare il biglietto come me. 

Nella stagione appena completata ha 44 presenze nel Napoli però... Non parliamo dell'uomo che deve venire a svoltare il centrocampo, ma di un possibile acquisto sensato in funzione di avere una rosa di buon livello. E' ovvio che se arriva solo lui a centrocampo sarebbe un disastro, non servirebbe neanche specificarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dubito molto che la richiesta sia quella, ma se la richiesta di Spalletti fosse un “Frattesi” , tutta la vita Elmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Nella stagione appena completata ha 44 presenze nel Napoli però... Non parliamo dell'uomo che deve venire a svoltare il centrocampo, ma di un possibile acquisto sensato in funzione di avere una rosa di buon livello. E' ovvio che se arriva solo lui a centrocampo sarebbe un disastro, non servirebbe neanche specificarlo.

Boh io non lo so che voci siano queste, so solo che girano nomi che sono tutti di gente di cui non capisco il senso. Basta che abbiamo chiaro che il sesto posto non è stato un caso, o sfortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ma i giocatori a "fondo perduto" non ho detto che non li prenderei a prescindere. Potrebbero portare personalità e carattere, specialmente l'argentino, che sono cmq valori importanti in una squadra. Mi tutelerei un pochino però, ad esempio offrendo un biennale o al massimo un 2+1 (opzione rinnovo terza stagione unilaterale a discrezione della Juventus). Se Sorloth ad esempio, come ho letto e spero non sia vero, chiede addirittura un quadriennale neanche mi siedo a trattare. Per Elmas il discorso è diverso, anche per età, poi è stato capitano del Napoli, ha sette stagioni da protagonista in Serie A, che ha anche vinto, e svariate presenze in Champions ed Europa League. Un po' di esperienza la porta pure lui eh...

Sì ma nel Napoli non si è ai messo in luce, ha giocato mediocremente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si lamenta che i nomi sono sempre quelli, cambiano i dirigenti ma non cambisno gli obbiettivi,  a peggiorare il tutto abbiamo un allenatore che conosce solo i suoi ex giocatori, Kim, Elmas ecc per me vorrebbe anche Totti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti