Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

La cosa più imbarazzante del mondiale resterà comunque la qualificazione della Svezia con 2 punti nel girone in croce 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

L'ultimo giocatore juventino a fare una tripletta a un Mondiale fu Paolo Rossi contro il Brasile.

Molto bene speriamo di togliercelo  dalle palle adesso 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma quale motivazione vi spinge a non dormire per vedere canada-qatar? sefz

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Steu said:

Sono anti federazione, penso che sia gestita da banditi. Godo ogni volta che perdono.

 

Ma un mondiale senza Italia non è un mondiale. Tutti i principali campionati dovrebbero essere rappresentati.

Un mondiale senza Italia non e' un mondiale... per gli italiani! Agli altri paesi non interessa piu' di tanto la presenza o meno dell'Italia.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roger said:

Scusate ma quale motivazione vi spinge a non dormire per vedere canada-qatar? sefz

 

Un'opzione e' che l'hanno vista quelli che non vivono in Italia. Io l'ho vista fino all'espulsione del giocatore del Qatar, , con i telecronisti argentini che dicevano que per fortuna era dal 2018 che un arbitro cileno non arbitrava una partita del mondiale 😁.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roger ha scritto:

Scusate ma quale motivazione vi spinge a non dormire per vedere canada-qatar? sefz

 

Non la vedrei manco fosse alle 20 e fosse l'unico canale disponibile in tv. Gia devo sorbirmelo quando vedo la Juve.. .ghgh

7 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Io fossi in Carnevali proverei a venderlo, magari riesce a ricavare due noccioline 

Magari a qualche squasra del qatar, ci sarà qualche sceicco fessacchiotto anche la .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Pulp- ha scritto:

Spero che non iniziano ora i proclami per tenerlo, perchè è da vendere a prescindere.

 

No è da sbolognare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roger ha scritto:

Scusate ma quale motivazione vi spinge a non dormire per vedere canada-qatar? sefz

 

Io Canada Qatar non la guarderei neanche se mi pagassero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando come abbia fatto il Qatar a vincere due coppe d’Asia consecutive… non sono assolutamente paragonabili a Giappone , Corea , Australia come valore ed i mondiali lo dimostrano sempre , per me sono competizioni palesemente corrotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AgreoRomesti ha scritto:

Comunque è chiaro che un mondiale dove Canada conduce 6-0 col Qatar, con molte nazionali sudamericane ed europee a casa, ha qualcosa che non funziona

Le sudamericane sono 6 su 10 e la settima ha perso lo spareggio in campo neutro contro l’Iraq , per quanto mi riguarda sono pure troppe in percentuale, anche perché tolta l’Argentina sono tutte di un livello imbarazzante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che un giocatore così impresentabile faccia una tripletta, dovrebbe far riflettere sul livello del Mondiale allargato.

Adesso speriamo que qualche allocco lo compri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, skidrow ha scritto:

Il fatto che un giocatore così impresentabile faccia una tripletta, dovrebbe far riflettere sul livello del Mondiale allargato.

Adesso speriamo que qualche allocco lo compri.

David ha una media superiore ad un gol ogni due partite col Canada e ha fatto più di 40 gol, mica ha cominciato a segnare ieri sera.

Le goleade ai mondiali ci sono sempre state, poi ieri il Qatar è stato in 10 e poi in 9 per tanti minuti.

In realtà il livello del mondiale è sorprendentemente buono.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

David ha una media superiore ad un gol ogni due partite col Canada e ha fatto più di 40 gol, mica ha cominciato a segnare ieri sera.

Le goleade ai mondiali ci sono sempre state, poi ieri il Qatar è stato in 10 e poi in 9 per tanti minuti.

In realtà il livello del mondiale è sorprendentemente buono.

Concordo. 

 

Tolta la Germania tutte le big hanno sofferto e di fronte c'erano nazionali africane o asiatiche, per cui significa che non c'è un gap così abissale. 

 

Ho visto anche tanti bei gol, costruiti e conclusi pregevolmente. Il calcio ha preso una direzione chiara che purtroppo la nostra Juve ancora non ha intrapreso: velocità e strappi. Se abbini una tecnica non necessariamente alla Zico, ad esecuzioni rapide e verticali riesci a far male e ne gode anche lo spettacolo. Infatti, guarda caso, i tiki taka di Spagna e Portogallo sono stati vani. 

 

Gli unici errori da matita rossa li ho visti in porta. Almeno la metà dei portieri hanno un gol sulla coscienza. Crisi generazionale o palloni tipo Supertele? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

David ha una media superiore ad un gol ogni due partite col Canada e ha fatto più di 40 gol, mica ha cominciato a segnare ieri sera.

Le goleade ai mondiali ci sono sempre state, poi ieri il Qatar è stato in 10 e poi in 9 per tanti minuti.

In realtà il livello del mondiale è sorprendentemente buono.

Le goleade ci sono sempre state, ma erano eventi molto casuali. Adesso dopo la Germania anche il Canada, e se il risultato dei tedeschi "ci sta", è strano vedere una squadra di livello medio-basso che fa sei gol...

Il livello del mondiale lo si può definire "buono" nel senso che vedo buoni giocatori in ogni squadra, ma ad un maggior numero di squadre corrisponde minor qualità totale, è inevitabile.

Comunque mi sto divertendo, non volevo criticare a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli amanti delle statistiche, David ha segnato più di Del Piero (e Totti) nelle fasi finali di un Mondiale...

Vado a buttarmi dal balcone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il Messico ha battuto 1-0 la Corea del Sud ed è la prima squadra a qualificarsi per i sedicesimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uhuru ha scritto:

Un'opzione e' che l'hanno vista quelli che non vivono in Italia. Io l'ho vista fino all'espulsione del giocatore del Qatar, , con i telecronisti argentini che dicevano que per fortuna era dal 2018 che un arbitro cileno non arbitrava una partita del mondiale 😁.

Beh, le due espulsioni sono sacrosante, non capiscoo di cosa possano blaterare i telecronisti argentini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

 

In realtà il livello del mondiale è sorprendentemente buono.

Tolti Curacao e Qatar, ho visto tutte squadre più che decenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JamesT ha scritto:

Le formule con le ripescate sono sbagliate e a volte è un po' un sorteggio, meglio passino solo le prime due si darebbe più battaglia per la vittoria. La Bosnia con la Svizzera è andata in campo solo per il pareggio, per un'ora partita noiosissisima.

Sì ma con la vecchia formula un buon 50% delle terze partite erano inutili o peggio, biscottate. Ora invece devi stare sul chi va là fino alla fine.

 

7 ore fa, Steu ha scritto:

La cosa più imbarazzante del mondiale resterà comunque la qualificazione della Svezia con 2 punti nel girone in croce 

Il regolamento lo si conosceva già prima. Se l'Italia avesse voluto avrebbe potuto qualificarsi alla steesa maniera. Che poi questa Svezia almeno finora è meritatamente a questo Mondiale ed è più forte di questa Italia (come tipo il 90% delle partecipanti).

 

28 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Gli unici errori da matita rossa li ho visti in porta. Almeno la metà dei portieri hanno un gol sulla coscienza. Crisi generazionale o palloni tipo Supertele? 

Visti gli HL di Messico Corea del Sud sembra un trend destinato a rimanere. Della serie: "Di Gregorio, hai visto quanto sei forte?!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Sì ma con la vecchia formula un buon 50% delle terze partite erano inutili o peggio, biscottate. Ora invece devi stare sul chi va là fino alla fine.

 

Il regolamento lo si conosceva già prima. Se l'Italia avesse voluto avrebbe potuto qualificarsi alla steesa maniera. Che poi questa Svezia almeno finora è meritatamente a questo Mondiale ed è più forte di questa Italia (come tipo il 90% delle partecipanti).

 

Visti gli HL di Messico Corea del Sud sembra un trend destinato a rimanere. Della serie: "Di Gregorio, hai visto quanto sei forte?!"

Peraltro il portiere coreano, tolta la kagata sul gol, ha giocato davvero bene. 2-3 parate notevoli. 

Però con quella uccellata si è proprio compromesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.