Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

5 minuti fa, MasterminT ha scritto:

già per il fatto che hanno zehra gunes glielo darei a tavolino

Immagino tu sia bello alto. Io sono 1,85 e quella potrebbe usarmi come portachiavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Per essere onesti sullo 0-1 il portiere turco li ha tenuti a galla in due occasioni con grandi interventi. 

Ho visto solo il secondo tempo e tutto sto arrembaggio non l'ho visto. Il portiere avversario ha toccato due palloni. 

Hanno giocato un brutto mondiale, probabilmente sfortunato, ma brutto 

Beh insomma, solo per citare le occasioni davvero grosse, nel primo tempo il doppio palo, nella ripresa quel cross perfetto di Yildiz che Gul ha inopinatamente appoggiato in bocca al portiere da due passi, poi di nuovo Gul che non mette il piede su quel cross rasoterra stavolta de un passo, quel rigore in movimento che il portiere non trattiene e Gul (chi se non lui) spedisce fuori a porta praticamente vuota, e nel finale un'altra occasione enorme stavolta per Demiral di testa. Poi, come detto, se sbagli i gol non puoi prendertela solo con la sfortuna ma a livello di occasioni in queste due gare ne hanno avute una caterva, ma hanno segnato zero gol, gli avversari invece gliene hanno fatti 3, di cui 2 su tiri da molto lontano passati sotto le gambe dei difensori e finiti all'angolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, skidrow ha scritto:

La vittoria svedese era data a 4, mi sono lasciato tentare e ho fatto la fine di Comolli

4 era davvero tanto, difficile resistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Boogerman ha scritto:

4 era davvero tanto, difficile resistere.

Eh, poi l'Olanda al debutto non mi era sembrata così forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il Sunderland lo ha pagato 25. Dopo questo mondiale a meno di 75 non lo molla. Inutile fare voli pindarici.

Ma poi questo ragazzo non ha mai segnato molto, ora perché fa una doppietta dovrebbe essere un fenomeno? 

Per dire, David ha numeri che lo fanno impallidire, ma anche quelli di Openda sono migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, skidrow said:

Eh, poi l'Olanda al debutto non mi era sembrata così forte

Si ma in questa partita non so fino a che punto arriva la forza orange o la pochezza della Svezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

 

Che forum di maschilisti schifosi.

Una ragazza così non si tocca nemmeno con un fiore.

 

426e4ed601b8586ecfd00db75de73020.jpg

Ma infatti credo che nessuno la toccherebbe con un fiore

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.