Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

Messi e Ronaldo giocano solo perchè sono due istituzioni. Il Portogallo potrebbe fare a meno di CR7 come l'Argentina potrebbe fare a meno di Messi. Tutte e due son squadre medie ormai. I grandi giocatori non li hanno più, grandi giocatori come intendo io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Zaza l'unica cosa buona che ha fatto in carriera è un gol all'88°...Non ricordo contro chi 👻

Ero rimasto al rigore calciato con la nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quelli del Congo andavano più veloci pure di Vitinha e tutti i portoghesi appresso in piena carriera. Come se poi non contasse la differenza di età: 39 anni contro 42 non è come dire 26 con 29: ogni anno vale per tre. 

Ronaldo non è più giocatore serio da ALMENO 3 aa. 

Già agli ultimi europei si trascinava per il campo. 

Guarda con che rapidità e cattiveria segna Messi.... CR7 la notte nei suoi sogni te lo fa ancora, forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Messi e Ronaldo giocano solo perchè sono due istituzioni. Il Portogallo potrebbe fare a meno di CR7 come l'Argentina potrebbe fare a meno di Messi. Tutte e due son squadre medie ormai. I grandi giocatori non li hanno più, grandi giocatori come intendo io.

Messi sta facendo ancora la differenza. 

Credo sia un problema di televisione il vostro se scrivete certe cose.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brazuca ha scritto:

Diventato il miglior marcatore del mondiale.

puo` farne quanti ne vuole, mbappe lo doppiera` 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.