Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

16 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se entrava questo sarebbe stato un gol spettacolare. 41 anni ragazzi, che tocco meraviglioso. Io continuo a non spiegarmi il continuo buttargli veleno addosso, darlo per finito, solo perchè si tifa un altro giocatore.

A me stanno entrambi sulle palle, posso buttare veleno?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per onor di verità poi diciamo anche che è bellissimo vedere CR7 e messi che fanno ancora doppiette/ triplette, davvero chapeau,poi diciamo che la fase iniziale del mondiale non è una semifinale di Champions e ,come giusto che sia, i 2 non avrebbero strusciato palla in psg-bayern della scorsa primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Alessandro Nesta, nato il 19 marzo 1976 nel 2013 aveva 37 anni.

Non rendiamoci ridicoli.

Il like dell`incompetente Garrison suggella il tutto.

Cosa c'entra ? Nesta parla in generale di messi e dice che non vorrebbe mai trovarselo contro, in generale, a prescindere dall'età.

Il like del cortomusista suggella il tutto.

Screenshot_2026-06-23-20-20-06-94_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come si possa criticare Bruno Fernandes, sinceramente. Anche qui aveva messo un cioccolatino eppure leggo solo insulti e critiche, mah...

Avercene di sti giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io mi chiedo come si possa criticare Bruno Fernandes, sinceramente. Anche qui aveva messo un cioccolatino eppure leggo solo insulti e critiche, mah...

Avercene di sti giocatori.

Perché quando conta davvero se la fa sotto stile Locatelli , guarda che prestazioni scadenti ha sfornato in tutte le partite decisive del Portogallo o dello United in questi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire, anche a livello di arbitraggio i mediorientali e i nordafricani ci stanno surclassando. Le partite gestite in maniera ottimale sono state dirette da un qatariota e un marocchino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, Messi e Mbappe' non hanno segnato esattamente contro il Brasile del 1970, eh .ghgh

Ma infatti, io sti gironcini ridicoli non li considero nemmeno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

E a non averne vinta nemmeno una.

A parti invertite messi stava ancora a 0 Ronaldo no

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Cosa c'entra ? Nesta parla in generale di messi e dice che non vorrebbe mai trovarselo contro, in generale, a prescindere dall'età.

Il like del cortomusista suggella il tutto.

Screenshot_2026-06-23-20-20-06-94_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

premessa,per me messi è più forte di ronaldo in modo anche abbastanza netto. Reputo l'argentino uno dei migliori di tutti i tempi e il portoghese un bomber epocale(lo dicono anche i numeri)ma un gradino sotto i 3/4 totem (messi,maradona,di stefano,pelè).

 

Detto cio',il discorso di nesta è ovvio ma non è così dirimente. E' normale che un difensore preferisca marcare cr7 piuttosto che messi,dato che l'argentino ti fa sedere,ti fa il tunnel,ti ridicolizza,mentre il modo di giocare di CR7 ti espone in modo infinitamente minore alla brutta figura. Pero' poi magari ti fa doppietta,senza averti saltato nemmeno una volta,ma la doppietta resta sul taccuino e incide nel risultato. Dunque occhio al punto di vista del marcatore,che non è detto sia quello dirimente sul valore globale degli attaccanti avversari. Ad esempio marcare inzaghi era molto meglio che marcare giovinco dal punto di vista del duello 1 vs 1,ma poi a conti fatti tra i 2 giocatori non c'è paragone con inzaghi 4 categorie sopra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma infatti, io sti gironcini ridicoli non li considero nemmeno. 

 

Servono per ingrossare i numeri dei calciatori di oggi. È anche ovvio avere numeri migliori dei grandi del passato in un'epoca in cui le carriere si sono allungate e il numero di squadre ai Mondiali è cresciuto.

34 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io mi chiedo come si possa criticare Bruno Fernandes, sinceramente. Anche qui aveva messo un cioccolatino eppure leggo solo insulti e critiche, mah...

Avercene di sti giocatori.

Ti faccio solo notare che sono diverse pagine che si leggono critiche a Messi e Cristiano Ronaldo, altro che Bruno Fernandes sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

E Ronaldo fa il Ronaldo...e godiamoceli questi 2 campioni epocali senza paragoni e senza polemiche che è l'ultima volta che li vedremo in una grande competizione 

Ronaldo diventa l'unico ad aver fatto gol in sei edizioni del Mondiali, Messi non segnò in Sudafrica nel 2010

 

Il dato è piuttosto impressionante considerando che se di mestiere fai l'attaccante in genere giochi al massimo 3-4 Mondiali in carriera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico potrebbe anche diventare titolare, anche oggi è entrato bene e ha fatto meglio di Neto che potrebbe essere riportato a sinistra visto che Felix ha confermato di essere ormai un giocatore finito, anzi mai iniziato. Ma questo solo se Silva continua ad essere fuori forma, perché se si riprende il posto è ovviamente suo, anzi direi che buona parte delle chance del Portogallo dipendono da questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ma calcisticamente o umanamente?

Ma no, calcisticamente che gli vuoi dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.