Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minuto fa, Roger ha scritto:

Ma no, calcisticamente che gli vuoi dire?

Nulla.. ed è quello che io guardo. Umanamente mi stanno sul* quasi tutti 🤣 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Turellone78 said:

CR7 segna la 975esima rete in carriera, diventa il miglior marcatore del Portogallo nella competizione ed è il primo a segnare in sei Coppe del Mondo.

Tanto per gradire...

Record che non interessa.

Devono farsi i segoni a due mani sul record di Messi.
Però non menzionano che è anche quello che ha battuto più rigori ai mondiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberazzo ha scritto:

Cosa c'entra ? Nesta parla in generale di messi e dice che non vorrebbe mai trovarselo contro, in generale, a prescindere dall'età.

Il like del cortomusista suggella il tutto.

Screenshot_2026-06-23-20-20-06-94_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

il fatto e` che avete fatto passare come messi ha fatto venire il mal di testa al nesta 25enne.

Dai su.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

il fatto e` che avete fatto passare come messi ha fatto venire il mal di testa al nesta 25enne.

Dai su.

A 37 anni era più probabile che il mal di testa fosse dovuto agli acciacchi dell'età che alle finte di Messi .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A 37 anni era più probabile che il mal di testa fosse dovuto agli acciacchi dell'età che alle finte di Messi .ghgh

anche perche` un nesta 25enne era molto piu` un mal di testa per gli attaccanti piuttosto che il contrario..

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Boogerman ha scritto:

E se li consideravi che facevi, 18.000 post al giorno?

tra l'altro tutti di una positività travolgente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

anche perche` un nesta 25enne era molto piu` un mal di testa per gli attaccanti piuttosto che il contrario..

Non è mai stato un grandissimo marcatore,cannavaro era meglio,maldini molto meglio. Nesta forse era il più forte di tutti nell'impostare,una specie di bonucci ante litteram (molto più forte di bonucci come marcatore ma meno di cannavaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francia e Inghilterra le metto sullo stesso piano

Subito dopo Spagna e Argentina

Più dietro Brasile e Norvegia

Sorprese Giappone e USA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiziana Alla, prima donna a fare una telecronaca ai Mondiali di calcio.

Bene. Bravi. Meritato. Bell'esperimento.

 

Possiamo avere qualcun altro la prossima volta? Sembra la telecronaca di un match di tennis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Tiziana Alla, prima donna a fare una telecronaca ai Mondiali di calcio.

Bene. Bravi. Nell'esperimento.

 

Possiamo avere qualcun altro la prossima volta? Sembra la telecronaca di un match di tennis 

sto ascoltando Santana con la tv in muto...molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ronaldo diventa l'unico ad aver fatto gol in sei edizioni del Mondiali, Messi non segnò in Sudafrica nel 2010

 

Il dato è piuttosto impressionante considerando che se di mestiere fai l'attaccante in genere giochi al massimo 3-4 Mondiali in carriera

Si,si parla di un arco di tempo di circa un quarto di secolo,è pazzesco un esempio di longevità agonistica che rasenta l'incredibile 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Francia e Inghilterra le metto sullo stesso piano

Subito dopo Spagna e Argentina

Più dietro Brasile e Norvegia

Sorprese Giappone e USA

L'Inghilterra è forte, non conosco però i due centrali difensivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Si,si parla di un arco di tempo di circa un quarto di secolo,è pazzesco un esempio di longevità agonistica che rasenta l'incredibile 

Messi è superiore Imho...perchè sa far tutto...Ronaldo è un fuoriclasse longevissimo...ma vedere uno di 39 anni che segna in quel modo al 95' vuol dire solo una cosa....che arriva a giocare fino al 2030 l'altro mondiale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

L'Inghilterra è forte, non conosco però i due centrali difensivi 

nenache io ma si vede che hanno fame di vittoria...per me maggiore ostacolo al titolo francese

Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Ammetto la mia ignoranza, ma come ha fatto Alexander Arnold a passare dal sembrare un terzino epocale al non venire nemmeno convocato?

Thoucel è uno strano...ma forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Ammetto la mia ignoranza, ma come ha fatto Alexander Arnold a passare dal sembrare un terzino epocale al non venire nemmeno convocato?

Tuchel in generale ha fatto delle scelte piuttosto nette, anche quelle di Palmer e Foden sono state esclusioni eccellenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Tiziana Alla, prima donna a fare una telecronaca ai Mondiali di calcio.

Bene. Bravi. Meritato. Bell'esperimento.

 

Possiamo avere qualcun altro la prossima volta? Sembra la telecronaca di un match di tennis 

Palle break?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Come randellano i Ghanesi

Il Ghana gioca bello coperto, puntano chiaramente al pareggio per poter avere due risultati su tre a disposizione quando giocheranno contro la Croazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

nenache io ma si vede che hanno fame di vittoria...per me maggiore ostacolo al titolo francese

Thoucel è uno strano...ma forte

Ma pure Mourinho, mi sa... Azzo se ne fa di Dumfries?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ammetto la mia ignoranza, ma come ha fatto Alexander Arnold a passare dal sembrare un terzino epocale al non venire nemmeno convocato?

Boh a volte i CT non li capisco… neppure Palmer è convocato, e parliamo di uno dei migliori giocatori della Premier.

Vero anche che l’Inghilterra, come anche la Spagna, la Francia e il Portogallo, ne ha talmente tanti forti che potrebbe fare 3 squadre top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.