Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

nenache io ma si vede che hanno fame di vittoria...per me maggiore ostacolo al titolo francese

al titolo spagnolo…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Francia e Inghilterra le metto sullo stesso piano

Subito dopo Spagna e Argentina

Più dietro Brasile e Norvegia

Sorprese Giappone e USA

Germania e Olanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inghilterra moscia, partite in gran parte noiose

 

Nel 2026 la differenza la fanno ancora Ronaldo e messi 

Questo la dice lunga sul livello di calcio moderno

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tiger man said:

Inghilterra moscia, partite in gran parte noiose

 

Nel 2026 la differenza la fanno ancora Ronaldo e messi 

Questo la dice lunga sul livello di calcio moderno

 

 

 

Livello bassissimo. 

L'80% dei giocatori fa fatica a stoppare un pallone. Aberrante.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma scusa esistono i 32esimi?

 

"Round of 32" sono i 16esimi

Così come "round of 16" sono gli ottavi

Poi dai quarti la nomenclatura diventa uguale alla nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Un po' moscia l'England stasera...

Il Ghana però s'è difeso bene e s'è dimostrato rognoso; in generale le squadre africane oggi sembrano essere molto più organizzate tatticamente; vent'anni fa erano molto più "all'acqua di rose" dal punto di vista della disciplina tattica in campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque il Portogallo se finisce secondo è spacciato

Tra l'altro verosimilmente dovranno battere la Colombia che è una buona squadra

 

Il pareggio contro il Congo potrebbe costargli caro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saka ed Eze che hanno vinto la premier league a marcire in panchina, per far giocare Madueke e Gordon che sono arrivati a metà classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Saka ed Eze che hanno vinto la premier league a marcire in panchina, per far giocare Madueke e Gordon che sono arrivati a metà classifica.

Gordon è stato appena comprato dal Barcellona e ha segnato 10 gol nella scorsa Champions 

 

E anche Madueke ha vinto la Premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.