Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata: Gruppo F: Paesi Bassi-Svezia 5-1 | Tunisia-Giappone. Gruppo E: Germania-Costa d'Avorio | Ecuador-Curacao

Post in rilievo

Dai che lo vendiamo a 150 milioni. 

1 minuto fa, Icitill ha scritto:

comunque sembra piu sveglio in nazionale

Contro il Qatar si sveglierebbe pure Openda. Manca una sua tripletta da casa, e pure lui ci fa guadagnare 70 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Comunque è chiaro che un mondiale dove Canada conduce 6-0 col Qatar, con molte nazionali sudamericane ed europee a casa, ha qualcosa che non funziona

Francamente Mondiale godibilissimo. Con le dovute eccezioni come questa del Qatar FC, tutte le partite sono combattute, le Europee e Sud Americane non possono piu fare il cavolo che gli pare e i passi avanti fatti dalle africane e anche asiatiche sono davanti agli occhi di tutti.
Pochissime partite noiose, tanti goal. Per gli Italiani del corto muso è roba indigesta, io respiro calcio mondiale a pieni polmoni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Francamente Mondiale godibilissimo. Con le dovute eccezioni come questa del Qatar FC, tutte le partite sono combattute, le Europee e Sud Americane non possono piu fare il cavolo che gli pare e i passi avanti fatti dalle africane e anche asiatiche sono davanti agli occhi di tutti.
Pochissime partite noiose, tanti goal. Per gli Italiani del corto muso è roba indigesta, io respiro calcio mondiale a pieni polmoni.

Beh anche questo è vero e condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anti federazione, penso che sia gestita da banditi. Godo ogni volta che perdono.

Ma un mondiale senza Italia non è un mondiale. Tutti i principali campionati dovrebbero essere rappresentati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dai che lo vendiamo a 150 milioni. 

Contro il Qatar si sveglierebbe pure Openda. Manca una sua tripletta, e pure lui ci fa guadagnare 70 milioni.

Una bella amichevole Juventus-Qatar e li piazziamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canada che nello scontro diretto contro la Svizzera può anche permettersi un pari,visto la differenza reti nettamente a favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Hyuga said:

Le squadre europee non stanno dominando per niente al momento. La Svizzera non ha manco vinto con questo Qatar. 

Detto questo io sarei per un coefficiente sportivo invece di assegnare il numero di posti a tavolino

Edit: volevo quotare l'altro utento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Le formule con le ripescate sono sbagliate e a volte è un po' un sorteggio, meglio passino solo le prime due si darebbe più battaglia per la vittoria. La Bosnia con la Svizzera è andata in campo solo per il pareggio, per un'ora partita noiosissisima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti