Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha fatto errori anche prima, ma per qualche motivo viene sempre elogiato. 

Sarà un complotto.

Anche i telecronisti erano entusiasta della prestazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Però bisogna anche avere le idee chiare.

Allora se cerchi Alisson poi capisco cerchi il Dibu.

Ma poi non puoi andare su Vicario o Carnesecchi.

Se hai una strategia deve essere quella.

Ok, ci sta... pero' puoi anche metterla in un altro modo: per me Alisson è il portiere perfetto per una serie di motivi... lui salta...restano credo Oblak e Martinez con caratteristiche simili...pero' nessuno dei due mi sembra al livello del brasiliano...e quindi, a questo punto, il sacrificio che con Alisson aveva senso magari non lo ha con altri. Quindi cambio tipologia di profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi che con Carnevali saremmo andati sui piani C. E ancora mi sà che ne vedremo altre di operazioni del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Cmq Liberali è da prendere subito, iniziamo da questo. O costa talmente poco che aspettiamo che arrivi intorno ai 30 pippi o arrivi una big straniera vedi Verratti, Calafiori, Leoni, ecc ecc ecc?

Ormai pure i “talentini” ci schifano, non possiamo dare nulla per scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Non avevo dubbi che con Carnevali saremmo andati sui piani C. E ancora mi sà che ne vedremo altre di operazioni del genere.

Ahh😎😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Le considerazioni dei tifosi lasciano il tempo che trovano.

33 volte disponibile 31 volte titolare e con 3 allenatori diversi.

Evidentemente l'altro non era meglio

Ho detto un'altra cosa però.

vicario per fortuna loro si è rotto e questo ha permesso di schierare kinsky che è stato decisivo con piu di un intervento decisivo.

Vicario è stato uno degli artefici di una stagione disastrosa,10 passi indietro rispetto alla stagione precedente dove comunque è stato sufficiente e nient'altro.

Per inciso,kinsky a mio avviso è un * a pedali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, artikrake ha scritto:

Forse prenderei oblak tra questi. La verità è che siamo sempre in una posizione di svantaggio quando dobbiamo vendere... Digregorio dopo questo anno e sapendo tutti che lo vogliamo vendere a quanto potremmo?

Eh, bella domanda, penso che una squadra media di un campionato estero possa farci un pensierino.. se invece Giuntoli se lo vuole portare dietro, si può imbastire una trattativa con la dea per carnesecchi ma te lo fanno pagare.. e tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

spenderne 20 per quel gabinetto del Tottenham invece è accettabile?

Non piace anche a me... Secondo me il problema sta nel fatto che siamo sempre in una posizione di svantaggio quando dobbiamo vendere. Perché sommando i soldi della vendita didigre + i 12 milioni supposti per il dibu , si potrebbe prendere qualcosa di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Cioè di nessuna operazione fatta ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano aveva detto che Manzambi era uno dei 5 nomi da prendere al mondiale, purtroppo ora costerà tipo 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Momblano aveva detto che Manzambi era uno dei 5 nomi da prendere al mondiale, purtroppo ora costerà tipo 60 milioni 

Valeva già 50 milioni prima di questo gol e c’è il Real in agguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Li costava già prima.

Ora 100.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

però dobbiamo decidere cosa fare

vivacchiare o cominciare a far qualcosa di serio

abbiamo un gruppo di lavativi con dei leader che sono delle mele marce senza personalità

ci serve leadership, carisma, dei traini vincenti

è ora di finirla di imbottirsi di mediocri o mele marce, ci serve gente con carisma

altrimenti saremo sempre alle solite con i soliti palle mosce che le prendono dal Frosinone di turno

Lo dicevo prima. 

Aggiungo una cosa: per te Martinez è un leader? Per me no. Ha sicuramente personalità ma la leadership è un'altra cosa.

Io non vedo il suo profilo simile a quello di Alisson

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

No beh, non c'é alcun dubbio che i mercati di Boniperti, Moggi, Marotta e Paratici ormai sono un sogno.

Difficile abituarsi dopo aver vinto per cosí tanti anni ed aver avuto quella onnipotenza.

Oggi siamo poca roba e purtroppo i nomi ne sono la diretta conseguenza.

Vediamo quanto dura sto loop negativo. A me basta vedere chi mettono come portiere e centravanti per capire l'antifona .ghgh

Sugli attaccanti, ho spesso letto i nomi da te fatti (giovani, già rodati in un campionato maggiore, con la possibilità di diventare top).

Invece, non ricordo le tue “segnalazioni” sui portieri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non mi pare.

La strategia era portare esperienza e mentalità in difesa.

E quello dovrebbe essere, altrimenti come al solito si và a tentoni.

Vicario ne ha più di De Gea considerando che in Europa il primo ci ha giocato sino lo scorso anno mentre lo spagnolo si è dovuto riciclare in una piccola.

Quello che conta è il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nich123 ha scritto:

Vicario ne ha più di De Gea considerando che in Europa il primo ci ha giocato sino lo scorso anno mentre lo spagnolo si è dovuto riciclare in una piccola.

Vicario più esperienza e personalità di De Gea?

Ma che funghi ingoiate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Ah guarda, di queste cose non ci capisco niente.. quindi se importa il costo annuo si può pagare anche 200 milioni di cartellini basta che gli stipendi siano bassi? E non lo dico come provocazione, proprio non ci capisco un tubo  

E' cosi'. Devi dividere il costo del cartellino per gli anni di contratto e raddoppiare lo stipendio.

Un Dibo che paghi 15 con un triennale da 7 netti ti costa ogni anno a bilancio 17M

Carnesecchi a 40 + 3 netti con un quinquennale te ne costa 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo appena scoperto che l’Aston Villa non regala i cartellini dei giocatori 😱 wooow che sorpresa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Eh, bella domanda, penso che una squadra media di un campionato estero possa farci un pensierino.. se invece Giuntoli se lo vuole portare dietro, si può imbastire una trattativa con la dea per carnesecchi ma te lo fanno pagare.. e tanto

Rifiuterebbe anche lui come tanti compagni qualunque destinazione meno prestigiosa di dove sta ora (anche se a causa sua e dei compagni, il prestigio rimasto e' tipo Conte Mascetti dell'aristocrazia terriera).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, artikrake ha scritto:

Scusate non ho seguito molto il sentimento del forum su un eventuale dibu a 12 milioni circa come portiere. Ma * ha 34 anni come fai a spendere 12 milioni per un portiere di quella età... Boh...

A 34 anni un portiere ha 3 anni davanti. E poi, nel 2018 avresti accettato un'offerta da 20 milioni per Chiellini? Le squadre non si fanno con football manager, servono uomini, non solo ragazzini o peggio ancora medioman di 26 27 anni. Sarebbero stati meglio investiti 30 milioni per Rakitic nel 2019 o i 70 spesi per il giovane rammollito Arthur? Lo stesso discorso vale per i 60 di Koopmeiners ed i 50 per Douglas, quando c è chi ha preso il vecchio Mkhitarian a 2 lire. Guardiamo all'uomo, non all'anagrafe... Modric a 39 si è portato a spasso mezza Serie A e ve lo scrivevo qui lo scorso anno, quando in tanti sbavavano per De Bruyne che è ben più giovane ma ha smesso da 3 anni almeno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

però dobbiamo decidere cosa fare

vivacchiare o cominciare a far qualcosa di serio

abbiamo un gruppo di lavativi con dei leader che sono delle mele marce senza personalità

ci serve leadership, carisma, dei traini vincenti

è ora di finirla di imbottirsi di mediocri o mele marce, ci serve gente con carisma

altrimenti saremo sempre alle solite con i soliti palle mosce che le prendono dal Frosinone di turno

Dici che dibu riesca a dare questo? Lo spero.. a me tra i pali non fa impazzire.. però sono d 'accordo che ci sia bisogno di qualcuno che svegli quelle pappe molli.... Locatelli capitano... Gesù ogni volta che lo vedo con quella fascia muoio un po' di più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Sarà un complotto.

Anche i telecronisti erano entusiasta della prestazione.

Proprio a loro mi riferivo infatti. 

Poi non capisco perché ogni volta che qualcuno ha un'opinione diversa dalla maggioranza si debba perculare tirando fuori il complotto. È una battuta che non fa più ridere. 

Sia in questa partita, sia in quella precedente Muharemovic ha dimostrato approssimazione sia in marcatura, sia in costruzione; poi per carità, se lo guardi con superficialità può sembrare bravo perché respinge tanti palloni e fa qualche buon anticipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario più esperienza e personalità di De Gea?

Ma che funghi ingoiate?

Vicario superiore a tutto a De Gea.

Non a caso lo spagnolo è finito a 0 alla fiorentina.

Se poi per personalità considerate le urla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè di nessuna operazione fatta ad oggi.

Mi sembra abbastanza evidente che le operazioni pianificate prima vengano cestinate per andare a trovare altre soluzioni. Il nome di Vicario sta crescendo giorno dopo giorno. Se cambierà si valuterà un scelta diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.