Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lo dicevo prima. 

Aggiungo una cosa: per te Martinez è un leader? Per me no. Ha sicuramente personalità ma la leadership è un'altra cosa.

Io non vedo il suo profilo simile a quello di Alisson

per me è uno con carisma e che creerebbe problemi allo status quo da asilo nido nel qual grozzovigliano le attuali mele marce lavative dello spogliatoio che si ergono a leader

son quei profili di rottura che in un ambiente malsano e di scarsa cultura di lavoro ti possono cambiare ma che vanno anche a creare malumore negli attuali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per un portiere 34 anni non sono tantissimi, può farne tranquillamente ancora 5 ad alto livello. 

Dibu ti sembra un portiere che può fare altri 5 anni ad alto livello? Io non penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Proprio a loro mi riferivo infatti. 

Poi non capisco perché ogni volta che qualcuno ha un'opinione diversa dalla maggioranza si debba perculare tirando fuori il complotto. È una battuta che non fa più ridere. 

Sia in questa partita, sia in quella precedente Muharemovic ha dimostrato approssimazione sia in marcatura, sia in costruzione; poi per carità, se lo guardi con superficialità può sembrare bravo perché respinge tanti palloni e fa qualche buon anticipo. 

Io non ho fatto nessuna battuta.

Sei stato ti che hai detto che di MHuremovic si deve parlare bene per forza anche quando fa male, come lo chiami questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Vicario ne ha più di De Gea considerando che in Europa il primo ci ha giocato sino lo scorso anno mentre lo spagnolo si è dovuto riciclare in una piccola.

Quello che conta è il prezzo.

Ma De Gea ha giocato titolare mondiali ed europei con la Spagna oltre a non so quante partite con lo United. Vicario aveva bisogno del pannolone nell'esordii in un amichevole con l'Italia non più di 2 anni fa, di che parliamo? E De Gea neanche mi piacerebbe eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ho detto un'altra cosa però.

vicario per fortuna loro si è rotto e questo ha permesso di schierare kinsky che è stato decisivo con piu di un intervento decisivo.

Vicario è stato uno degli artefici di una stagione disastrosa,10 passi indietro rispetto alla stagione precedente dove comunque è stato sufficiente e nient'altro.

Per inciso,kinsky a mio avviso è un * a pedali.

Insomma, discutibile.

Vicario è stato decisivo quando subentrato a Kinsky ha salvato il Totthenam da una debacle stile Roma ed in numerose partite dalla PL.

La verità è che quest'anno ha fatto male come tutto il Totthenam, squadra in cui si è salvato un solo elemento: Simons.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Mi sembra abbastanza evidente che le operazioni pianificate prima vengano cestinate per andare a trovare altre soluzioni. Il nome di Vicario sta crescendo giorno dopo giorno. Se cambierà si valuterà un scelta diversa.

La fonte più affidabile ha detto che la pista Vicario nemmeno esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì non prendiamo gente esperta! Prendiamo giovani e basta e mettiamoli nelle mani dei nostri leader che sicuramente sapranno come tirare fuori il meglio da loro e contagiarli con la loro mentalità vincente..

ma dove volete che andiamo così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Muharemovic sembra buono quando gioca contro Kean, Keinan Davis e Bonazzoli, ma ad alti livelli è tutto da testare. Mi terrei stretto Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Offerta ufficiale del Newcastle di 63 milioni + 7 di bonus per palestra

Pedulla 

fosse vero, l'Atalanta non lo molla più all'Inter.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma De Gea ha giocato titolare mondiali ed europei con la Spagna oltre a non so quante partite con lo United. Vicario aveva bisogno del pannolone nell'esordii in un amichevole con l'Italia non più di 2 anni fa, di che parliamo? E De Gea neanche mi piacerebbe eh...

Ed ora non viene neanche più convocato come terzo portiere.

Mentre Vicario fa il titolare in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Pedulla 

Azz glielo portano in spalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, artikrake ha scritto:

Dibu ti sembra un portiere che può fare altri 5 anni ad alto livello? Io non penso

Dico in generale, su Dibu in particolare non io un'opinione specifica in relazione all'età, non prevedo il futuro. 

Per me non è mai stato un fuoriclasse del ruolo, però è un portiere sicuro ed ha personalità, che in questo periodo storico ci serve come il pane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Che poi Muharemovic sembra buono quando gioca contro Kean, Keinan Davis e Bonazzoli, ma ad alti livelli è tutto da testare. Mi terrei stretto Bremer

c'ha anche 23 anni eh....un difensore tende a migliorare anche quando è vicino ai 29 anni....Barzagli prima dei 30 non era nessuno o almeno non ai livelli visti da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Vicario superiore a tutto a De Gea.

Non a caso lo spagnolo è finito a 0 alla fiorentina.

Se poi per personalità considerate le urla...

Vicario e personalità sono due rette parallele. Alisson urla poco ma instilla una sicurezza tangibile. Che Vicario se la faccia nei pantaloni è evidente a chiunque lo abbia visto giocare nelle 2 3 partite di relativo peso della sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, artikrake ha scritto:

Dici che dibu riesca a dare questo? Lo spero.. a me tra i pali non fa impazzire.. però sono d 'accordo che ci sia bisogno di qualcuno che svegli quelle pappe molli.... Locatelli capitano... Gesù ogni volta che lo vedo con quella fascia muoio un po' di più..

le pippe molli non vogliono profili di rottura, perchè andrebbero a rompere il clima da lavativi nel quale si crogiolano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

per me stasera Di Marzio ci annuncia Vicario e Kolo Mouani

Entro il 30 giugno la Juve deve fare 13/15 milioni di plusvalenza,  quindi gli unici annunci che mi aspetto,  sono quelli di una cessione imminente. 

Dal 1° luglio magari si potrà anche parlare di acquisti,  insieme ad altre cessioni naturalmente (spero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Pedulla 

vabbè, dai, stasera ha saltato le gocce...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Pedulla 

A faccia du....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Vicario superiore a tutto a De Gea.

Non a caso lo spagnolo è finito a 0 alla fiorentina.

Se poi per personalità considerate le urla...

De gea senza mcguire si incazxa molto di meno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena messo lo streaming Sportitalia e mentre Pedulla sproloquia su Palestra, la regia inquadra gli airbag dell'ultima sgallettata criscitellica .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

A 34 anni un portiere ha 3 anni davanti. E poi, nel 2018 avresti accettato un'offerta da 20 milioni per Chiellini? Le squadre non si fanno con football manager, servono uomini, non solo ragazzini o peggio ancora medioman di 26 27 anni. Sarebbero stati meglio investiti 30 milioni per Rakitic nel 2019 o i 70 spesi per il giovane rammollito Arthur? Lo stesso discorso vale per i 60 di Koopmeiners ed i 50 per Douglas, quando c è chi ha preso il vecchio Mkhitarian a 2 lire. Guardiamo all'uomo, non all'anagrafe... Modric a 39 si è portato a spasso mezza Serie A e ve lo scrivevo qui lo scorso anno, quando in tanti sbavavano per De Bruyne che è ben più giovane ma ha smesso da 3 anni almeno. 

Sicuramente, ma non mi sembra un movimento per creare valore... I leader servono in mezzo al campo non in porta.. a quel prezzo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.