Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, fakemol ha scritto:

Sto parlando di Alisson, Dibu e oblak Vs. Vicario, meret. Da dove sono usciti carnesecchi, svilar e maignan

l'esempio con carnesecchi l'avevo fatto io. Io non ho detto che non aggiunge nulla a di gregorio. dove l'ho scritto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Corre come una papera, anche contro i bidoni del Qatar

Corro più veloce io con le pinne ai piedi... 😂

1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

c'è da dire che ormai da noi chiunque sembra diventi una pippa.....facciamoci due domande come sia possibile questo! 

o almeno io lo so, ambiente totalmente tossico ormai...

spero che con Carnevali le cose miglioreranno mi auguro

Ah può essere, ma è colpa di John che vuole trasformare una squadra vincente nel nuovo Torino, poi viene tutto di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Corro più veloce io con le pinne ai piedi... 😂

Ah può essere, ma è colpa di John che vuole trasformare una squadra vincente nel nuovo Torino, poi viene tutto di conseguenza.

John è legato alla mentalità sabauda ancora......vecchia di 40 anni ormai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

l'esempio con carnesecchi l'avevo fatto io. Io non ho detto che non aggiunge nulla a di gregorio. dove l'ho scritto?

Si ma per Carnesecchi l'Atalanta vuole tanti soldi, noi cerchiamo un portiere che costi 4 soldi, poi è indifferente il suo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ti ho frainteso, faccio ammenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doppietta di Johnny ....dajeee...voglio il poker...Johnny che entra nella storia del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David quando segna ha tipo un sorriso sotto i baffi come “non so nemmeno io come ho fatto”

mi spezza .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me David non deve farsi più le treccine..sono quelle che lo hanno depotenziato .sisi
Non le ha mai avute in carriera .sisi

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Non parlavano di scudetto onestamente...il nostro livello si sapeva non fosse da 1 posto.Il favorito era il Napoli e L'inda con l'incognita del nuovo allenatore. Certo si sperava ms non vi era alcuna certezza,  io personalmente davo pochissime possibilità per il centrocampo mediocre

Parlavano proprio di scudetto, puoi cercarti le conferenze del primo mese di Spalletti ... non che siano da biasimare, entrambi non avevano ancora idea dei problemi molto estesi e irrisolvibili della rosa (tant e' che non li hanno risolti e anzi a Maggio e' cascato tutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Raga dobbiamo sperare che David faccia qualche gol altrimenti è incedibile  

Ti ha ascoltato:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David con una punta accanto fa molto meglio. Impariamo a capire i giocatori prima di comprarli. I gol li ha sempre fatti e lo dico io che prima che arrivasse non lo volevo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

David con una punta accanto fa molto meglio. Impariamo a capire i giocatori prima di comprarli. I gol li ha sempre fatti e lo dico io che prima che arrivasse non lo volevo.

Si con una punta di spada che lo minaccia di andarsene...ma lo vedete che il qatar è livello serie B?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Praticamente una seconda punta senza rifinitura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.