Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma perché Lucumi e non Solet si è capito?

Mi dispiace molto per Konè, poteva essere il centrocampista giusto per noi un pò come quando Motta voleva portarsi Ferguson e si infortunò “ripiegando” su Koop .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Daffara al Parma lo capirei molto poco… hanno già Corvi, titolare per un po’ di partite e che ha fatto molto bene (e hanno l’altro ragazzo, Rinaldi, che una ne ha giocata ed è stato ottimo).

Vogliono tre portieri ragazzini? E perché dovrebbero puntare proprio su quello non di loro proprietà?

Spero che la Juve, se proprio ha deciso di mandare in prestito Daffara, lo dia a chi offre chance concrete di farlo giocare.

Ieri parlavo con un amico conoscitore del Parma e mi diceva proprio questo escludendo a suo parere che arrivi un altro portiere anche con l'uscita quasi sicura di Suzuki 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi daffara va a parma

suzuki aston Villa?

dibu Juve?

Noi con il cetriolo in mano come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve contatti con lucumi, i buoni rapporti tra Sartori e carnevali può agevolare la trattativa

zaniolo alternativa a brahim

tuttosport

Pensa l'alternativa a zaniolo quale potrebbe essere. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank.de ha scritto:

Contro il Qatar in 9 uomini....

Intanto ha fatto 3 gol in una partita di un Mondiale. C'è chi non è riuscito a farne mezzo nemmeno con il Congo, il Curaçao o Capo Verde. Iniziamo anche noi a pompare in maniera esagerata i nostri. O solo gli altri mediaticamente devono fare le pip** ai loro giocatori per 2 sponde fatte bene da Pio Pio?

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti i fan di Konen(Sassuolo): brutto brutto infortunio questa notte. Ne avrà veramente per tanto tempo. 
Purtroppo si può depennare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve si continua a parlare con salah, trattativa ancora nella fase embrionale ma la Juve ci vuole provare

la

stampa

Salah a zero al posto di Kolo Muani sarebbe tanta roba ma credo ritorni in patria o comunque in una squadra araba poi magari potrebbe esserci il fattore Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve si continua a parlare con salah, trattativa ancora nella fase embrionale ma la Juve ci vuole provare

la

stampa

Davo per scontato che andasse nel campionato arabo o simili.

Invece, ho letto che vorrebbe un ultimo ballo in Europa, per poi chiudere in Medio Oriente.

Non credo che abbia chissà quali possibilità (escluse tutte le big europee, rimangono solo le squadre italiane)… sembra sia stato proposto anche alla Roma.

Se non pretende un ingaggio fuori parametro o chissà quanto di bonus alla firma, potrebbe essere un’idea… non è più l’esterno fulmineo di un tempo, si sta accentrando sempre di più, ma la qualità resta fuori discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato incredibile: giocatori della Juventus che nella storia hanno fatto una tripletta in un Mondiale.

Paolo Rossi e Jonathan "The Iceman" David.

.ghgh

Per un giocatore che è nella storia della nostra gloriosa squadra, non meno di 40 bombe .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Daffara vicino al Parma.

📲 Gianluca Di Marzio

Gente che lo voleva titolare .asd

Titolare è magari un eccesso, però serve chiarezza.

Se davvero la linea è non spendere troppo per il portiere (perché evidentemente non hanno capito l’importanza del ruolo, per di più dopo una stagione disastrosa), paradossalmente ha più senso dare una chance ad un nostro talento, titolare dell’Under21, piuttosto che inseguire profili medi come Vicario o Meret (che devi comunque pagare 15/20 milioni e hanno ormai quasi trent’anni). A mia opinione, ovviamente.

Poi, io mi auguro che sia tutta narrazione giornalistica e arrivi un portiere esperto ma di alto profilo (come era Alisson, come sarebbe Martinez)… ma ho forti timori (e perplessità su cosa passa nella testa dei nostri).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marianox ha scritto:

Non sono tanto sicuro che Lucumi sia meglio del Kelly di quest' anno . Boh 

In serie A ce ne saranno una trentina di difensori centrali più forti di Kelly,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Come si fa a non volere un giocatore che fa tripletta ai mondiali ?!?!

Avevamo Vlahovic che segnava solo alle squadre che lottavano per non retrocedere, David è il degno sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Daje iceman altra tripletta e ti vendiamo 

Lol

Quando non segna criticato come la peggio *

Quando fa tripletta "dai che lo vendiamo"

Scusate , forse non avete ben chiaro che A) David non è così scarso come volete farlo passare e B) non è che se vendiamo David arriva Haaland o chissà chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.