Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se é vero quello che dice il corriere bisogna correre a Madrid con la valigia di banconote e ritornare con Nico Paz. 

Al momento possiamo provarci con quelle del Monopoli, vediamo se ci cascano 

3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Lol

Quando non segna criticato come la peggio *

Quando fa tripletta "dai che lo vendiamo"

Scusate , forse non avete ben chiaro che A) David non è così scarso come volete farlo passare e B) non è che se vendiamo David arriva Haaland o chissà chi

Diciamo anche che contro il Qatar in 9 mio cugino che faceva la Serie D probabilmente sarebbe finito nel tabellino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Lol

Scusate , forse non avete ben chiaro che A) David non è così scarso come volete farlo passare e B) non è che se vendiamo David arriva Haaland o chissà chi

Buongiorno era una battuta 

Svegliato male ? Già fa caldo , prendi un caffè freddo su

10 minuti fa, Soldout ha scritto:

In serie A ce ne saranno una trentina di difensori centrali più forti di Kelly,

80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Come si fa a non volere un giocatore che fa tripletta ai mondiali ?!?!

Tra l'altro la divisa nera lo fa sembrare più in forma.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Salah....leggo di 7 gol in 27 partite di Premier quest'anno, sicuri che più del "last dance" non si tratti del "first sleep"?

2148 minuti 7 gol7 assist 

Credo in Italia possa cmq fare quello che vuole 

A prezzo ragionevole chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Titolare è magari un eccesso, però serve chiarezza.

Se davvero la linea è non spendere troppo per il portiere (perché evidentemente non hanno capito l’importanza del ruolo, per di più dopo una stagione disastrosa), paradossalmente ha più senso dare una chance ad un nostro talento, titolare dell’Under21, piuttosto che inseguire profili medi come Vicario o Meret (che devi comunque pagare 15/20 milioni e hanno ormai quasi trent’anni). A mia opinione, ovviamente.

Poi, io mi auguro che sia tutta narrazione giornalistica e arrivi un portiere esperto ma di alto profilo (come era Alisson, come sarebbe Martinez)… ma ho forti timori (e perplessità su cosa passa nella testa dei nostri).

Dibu Daffara sarebbe la coppia giusta se si trova una sistemazione a Di Gregorio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus non ha mollato Dibu #Martinez: l’operazione nasceva a costi contenuti con #Comolli, oggi non più. Se l’#AstonVilla non abbassa le richieste, la #Juve potrebbe virare su un altro portiere. Tra le opzioni proposte c’è anche #Vicario.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, kohler ha scritto:

Zaniolo potrebbe essere un idea ma per farci cosa esattamente, oltre al fatto che rimane un tipino particolare 

Qua dentro ho letto uomo di * per delle sciocchezze... Io ho avuto modo di leggere delle conversazioni whatsapp di Zaniolo e le cose che ha scritto a dei ragazzi che non avevano fatto assolutamente nulla erano aberranti. Uno così non lo chiamo nemmeno uomo. Non lo vorrò mai alla Juve e nel caso non lo tiferò mai. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

E Suzuki dove va

Probabilmente va a fare il secondo Daffara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus non ha mollato Dibu #Martinez: l’operazione nasceva a costi contenuti con #Comolli, oggi non più. Se l’#AstonVilla non abbassa le richieste, la #Juve potrebbe virare su un altro portiere. Tra le opzioni proposte c’è anche #Vicario.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

Niente di nuovo insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Lol

Non Halland certo ma qualcuno di più funzionale, David non è propriamente prima punta specialmente nel gioco di Spalletti. Poi a parte il fatto di non aver segnato da noi, può capitare ai migliori attaccanti in periodo no, non partecipava nemmeno al gioco, cosa ancora più grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera tragedia è che ne Tudor ne Spalletti si siano andati a vedere come giocava David in Francia. Come lo facessero giocare accanto ad una prima punta vera. I gol li ha sempre fatti ma bisogna capire come mettere un giocatore nel migliore dei modi per incidere. Fosse solo lui che ha segnato poco da noi negli ultimi anni. I gol non sono solo il frutto di abilità del singolo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dependiamo Kone dalla lista di acquisti: ha fratturato la gamba

Uno me ne piaceva quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

La vera tragedia è che ne Tudor ne Spalletti si siano andati a vedere come giocava David in Francia. Come lo facessero giocare accanto ad una prima punta vera. I gol li ha sempre fatti ma bisogna capire come mettere un giocatore nel migliore dei modi per incidere. Fosse solo lui che ha segnato poco da noi negli ultimi anni. I gol non sono solo il frutto di abilità del singolo giocatore.

Mah io ho visto proprio uno che entra in campo senza idea di cosa fare e  senza voglia 

Non so se davvero bastano 3 gol ai dilettanti per farlo riabilitare poi non ci lamentiamo che siamo una squadretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Probabilmente va a fare il secondo Daffara

Che farà il secondo di Rinaldi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, starveling ha scritto:

Diciamo anche che contro il Qatar in 9 mio cugino che faceva la Serie D probabilmente sarebbe finito nel tabellino

Questo tuo cugino lo vedi anche ora? È insieme a una marmotta che incarta la cioccolata o un unicorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Mah io ho visto proprio uno che entra in campo senza idea di cosa fare e  senza voglia 

Non so se davvero bastano 3 gol ai dilettanti per farlo riabilitare poi non ci lamentiamo che siamo una squadretta 

Fosse sempre stata così la sua carriera ti darei ragione ma arrivano da noi e si perdono tutti, soprattutto perdono la loro quota gol che siano attaccanti o centrocampisti, in questo tritatutto che sia chiama Juventus da 6 anni a questa parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Offerta ufficiale del Newcastle di 63 milioni + 7 di bonus per palestra

Pedulla 

Quanto costa questa macchina?

10.000 EUR

Te ne do 20.000 e chiudiamo... 😅

Io queste sparate non le capirò mai...

Capirei i 50+5 che chiede la Dea più stipendio triplicato rispetto a quello offerto da altri (non volevo nominare le 💩)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma questo lo doveva fare chi lo ha preso non  leggendo solo i numeri ed è il principale motivo perché  lo si deve cedere alla prima occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta del pancio( dio mi salvi perché lo riporto ma è stato il primo a parlare di carnevali) dice che carnesecchi vuole la Juventus, ma costa 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A detta del pancio( dio mi salvi perché lo riporto ma è stato il primo a parlare di carnevali) dice che carnesecchi vuole la Juventus, ma costa 50 milioni

Scambio con David che da oggi ha la stessa valutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un giocatore da lega inferiore, con difese aperte e zero pressioni, non è scarso a livello assoluto, è l'ennesimo buin giocatore preso negli ultimi 5 anni pensando, e pagandolo, come fosse un top player e purtroppo n8n è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.