Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io dico una sola cosa: vista la questione, se è vero quel che scrive Tuttosport, andiamoci a prendere Nico Paz! Il Real vuole 60 milioni: li abbiamo spesi per Koop. Spendiamoli per Paz! Fiondiamoci!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

È un bel SE. Certezze non ne hai su Carnesecchi in una grande.. se floppa ci siamo definitivamente tagliati le gambe 

Uhm, si in effetti.

Allora andrei su profilo di esperienza, il classico usato sicuro che ti fa almeno 2-3 stagioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Io dico una sola cosa: vista la questione, se è vero quel che scrive Tuttosport, andiamoci a prendere Nico Paz! Il Real vuole 60 milioni: li abbiamo spesi per Koop. Spendiamoli per Paz! Fiondiamoci!

Nico Paz vuole farsi un altro anno al Como per tornare poi al Real, è solo Como o Real, non è prendibile per le altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh quest anno ha fatto un bel campionato però a cifre modiche. Io lo prendo come alternativa del trequartista o al posto di zhegrova( sempre se non rientra Nico)

Ci sta ma dipende da quanto ti chiedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la porta la scelta più logica è Carnesecchi. Costa tanto quanto il Dibu (considerando ingaggio + costo) ma ti rimane qualcosa in mano dopo qualche anno.

Io, ora che abbiamo apparentemente una dirigenza seria, un altro tentativo lo farei per Alisson.

Sempre che non si possa fare Maignan magari con qualche contropartita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito ora in radio 

la Juve per mahuremovic e’ pronta ad offrire 12,5 milioni, magari inserendo una contropartita

mentre per lucumi la Juve arriva a 15-18 mil mentre il Bologna vuole il pagamento della clausola, ma tra un paio di settimane la clausola non c è più e il calciatore è in scadenza quindi si può trattare sempre inserendo una contropartita

gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

È un bel SE. Certezze non ne hai su Carnesecchi in una grande.. se floppa ci siamo definitivamente tagliati le gambe 

L'acquisto di un portiere così andava fatto anni fa , in modo da investire magari soldi in più ma allo stesso tempo avere la porta coperta per 10 anni . Carnesecchi non costava così tanto come oggi 

In questi anni è uscito fuori Daffara che quantomeno fisicamente, promette molto bene 

Quindi per me avrebbe avuto più senso in questo momento fare un investimento più sul breve periodo e gestirlo sul breve termine in pochi anni e nel frattempo valutare proprio Daffara. 

Il portiere è un ruolo particolare e molto più "fermo" di quelli di movimento a livello di gerarchie, è difficile cambiare il portiere titolare. Ecco perché chi ride su Daffara titolare probabilmente non ha capito nulla del ruolo.

scavalcare le gerarchie succede spesso per circostanze casuali come infortuni - defezioni dei primi e secondi portieri. Poi ti può capitare l'occasione della vita e non lasciarla andare 

L'ultimo caso è quello di Motta della Lazio, titolare per defezioni e casualità e para 5 rigori consecutivi.. praticamente una cosa storica e straordinaria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sentito ora in radio 

la Juve per mahuremovic e’ pronta ad offrire 12,5 milioni, magari inserendo una contropartita

mentre per lucumi la Juve arriva a 15-18 mil mentre il Bologna vuole il pagamento della clausola, ma tra un paio di settimane la clausola non c è più e il calciatore è in scadenza quindi si può trattare sempre inserendo una contropartita

gdm

Due mezze tacche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT

"Chivu rinnova con l'Inter: la nuova sfida è la gestione di Pio Esposito"

Cioè io vorrei capire se davvero la stampa e i media italiani sono connessi col mondo reale.

Stiamo vivendo un mondiale che esalta le doti di Olise, Bouaddi, Halland, Mbappè e tutti i ragazzi del PSG, la nazionale marocchina con giovanotti fenomenali.
Tantissimi giocatori che vengono quotati a 100 milioni.
Possibile che in Italia si esalti un giocatore normale come Pio Esposito?

Ma davvero questo baraccone pensa di andare avanti con lo stravolgimento della realtà?

Ma davvero i media pensano che abbiamo l'anello al naso?

Sta cosa mi mette una tristezza infinita

Fine OT

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison -> Martinez -> vicario ...

Bernardo -> braim Diaz -> gudmusson  -> zaniolo

Osimè  -> kolo  matetà  -> sorlot 

Senesi -> muharemovic lucumi

Siamo già ai piani C o D

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fin quando non sistemano bene la dirigenza non arriveranno giocatori

Sta cosa pare l'abbiano capita in 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .Cerbero ha scritto:

Accelerata per Muharemovic dopo che ha dimostrato di non essere pronto.

Ma viene al posto di Bremer questo fenomeno?

Muharemovic Kelly, roba da 2 gol subiti a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .Cerbero ha scritto:

Lo dici perché hai visto la partita o perché hai scoperto che è stato espulso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .Cerbero ha scritto:

Si è attivato lo sconto premium pippa del 30% dopo ieri e noi stiamo sul pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi e Muharemovic difensori di basso livello, Solet mi sembra di altra pasta, pur considerando che è un difensore con caratteristiche diverse. Sembra che conosciamo solo quelli del campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ci ho pensato anche io: frase veramente senza alcun senso, e mi stupisce che sia proprio Romano a dirla.
Comolli aveva fatto tutto da solo, ovvio l'operazione fosse a costi contenuti, lo voleva gratis haha

Da quello che ha detto il tuo omonimo e anche altri , gli agenti avevano assicurato a comolli che x 2 soldi veniva via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Lucumi e Muharemovic difensori di basso livello, Solet mi sembra di altra pasta, pur considerando che è un difensore con caratteristiche diverse. Sembra che conosciamo solo quelli del campionato italiano

Soler difensivamente e’ mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

L'acquisto di un portiere così andava fatto anni fa , in modo da investire magari soldi in più ma allo stesso tempo avere la porta coperta per 10 anni . Carnesecchi non costava così tanto come oggi 

In questi anni è uscito fuori Daffara che quantomeno fisicamente, promette molto bene 

Quindi per me avrebbe avuto più senso in questo momento fare un investimento più sul breve periodo e gestirlo sul breve termine in pochi anni e nel frattempo valutare proprio Daffara. 

Il portiere è un ruolo particolare e molto più "fermo" di quelli di movimento a livello di gerarchie, è difficile cambiare il portiere titolare. Ecco perché chi ride su Daffara titolare probabilmente non ha capito nulla del ruolo.

scavalcare le gerarchie succede spesso per circostanze casuali come infortuni - defezioni dei primi e secondi portieri. Poi ti può capitare l'occasione della vita e non lasciarla andare 

L'ultimo caso è quello di Motta della Lazio, titolare per defezioni e casualità e para 5 rigori consecutivi.. praticamente una cosa storica e straordinaria 

Motta però è stato ottimo nel parlare i rigori ma ha fatto anche errori grossolani.

Poi è giovane e può migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.