Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Volitans ha scritto:

giornooooooooooooooo che dite lo prendiamo nico paz a 60 mln? qualcosa metto pure io .sigaro

In prestito per un paio di anni perché no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Proprio per quello serve competenza. 

Se non puoi prendere i top devi avere l'abilità di trovare chi lo diventerà o a chi manca ancora qualche Step per essere tale.

Sicuramente la soluzione non è riempiersi di gentaccia come Vicario-Gudmunsson o Elmas 

Proprio per quello serve competenza. 

Se non puoi prendere i top devi avere l'abilità di trovare chi lo diventerà o a chi manca ancora qualche Step per essere tale.

Sicuramente la soluzione non è riempiersi di gentaccia come Vicario-Gudmunsson o Elmas 

e sono d'accordo con te...

ma poi se viene fatto il nome di Castro...giovane attaccante del Bologna...molto promettente che il Bologna giustamente vende a 35/40 ml......

allora non va bene perchè costa troppo e ingolfiamo il bilancio...

e che c@zzo!

quello non va bene perchè è una pipp.a

quello non va bene perchè è troppo giovane e costa troppo

quello non va bene perchè è un bidone a cui dai troppo di stipendio e poi invendibile

la realtà è che qui dentro ( PURTROPPO) ....anche per colpa degli ultimi anni....siamo diventati dei rompicoglion.i su tutto e ci stiamo perdendo il gusto del calciomercato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

da noi fa  schifo, va in nazionale e segna 3 gol...misteri della vita

Contro il Qatar......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Piuttosto che andare su Muani, ma un nome nuovo tipo la punta del Canada che sembra buona? Ieri tripletta di tutto rispetto :tsa:

Scherza tu, se fa per sbaglio un altro gol gli rinnovano subito il contratto con aumento di stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sempre detto che gli allenatori devono fare gli allenatori e basta...

Quello che dici va bene per gli squadroni, chiunque arriva in panchina allena campioni e gli va bene tutto.

Il calcio è cambiato, oggi l'allenatore deve essere coinvolto sugli acquisti soprattutto se gli chiedono determinati obiettivi da raggiungere. E lo trovo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nich123 ha scritto:

Neanche le mogli a casa li vogliono.

È quello il problema più grosso secondo me. Impossibile entri qualcuno con 30 giocatori in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

In prestito per un paio di anni perché no?

penso che in prestito non arriverà mai. non so manco se rimane a como dato che il real vuole venderlo dato che è completamente chiuso da 2 giocatori..magari con la recomra dato che da quelle parti va di moda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

il qatar è la nazionale piu scarsa del mondiale penso anche pi ùscarsa di curacao e capo verde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma io mi chiedo una cosa: se Cambiaso é titolare fisso e ha come unica dota il piede educato e una predisposizione alla fase offensiva e ad inserirsi a centrocampo, con la difesa come punto debole, perche mai Joao Mario che ha LE STESSE caratteristiche dall'altro lato ha avuto ZERO chances? 

Non potrebbero alternarsi? 

Dovrebbero avere lo stesso destino, concordo.

Per la precisione dovrebbero entrambi andare lontanissimo da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Contro il Qatar......

da noi ha fatto schifo pure contro i pulcini del prato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ha detto chiaramente che vuole giocare la cl quindi...dubito che verrebbe da noi

Eh già..eppure ce lo vedrei così bene nella nostra trequarti a fraseggiare con yldiz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

il qatar è la nazionale piu scarsa del mondiale penso anche pi ùscarsa di curacao e capo verde

non vuol dire niente, da noi ha fatto schifo pure in allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, yanzot ha scritto:

Nessuno fortunatamente. Infatti è una lista di nomi inutili che stanno uscendo quotidianamente.

Diciamolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Scherza tu, se fa per sbaglio un altro gol gli rinnovano subito il contratto con aumento di stipendio 

Niente pippe mentali, David è in uscita.

Il fatto che faccia bene ai mondiali faciliterà la sua cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Quello che dici va bene per gli squadroni, chiunque arriva in panchina allena campioni e gli va bene tutto.

Il calcio è cambiato, oggi l'allenatore deve essere coinvolto sugli acquisti soprattutto se gli chiedono determinati obiettivi da raggiungere. E lo trovo giusto.

Quando hai allenatori con le idee chiare . Secondo me Spalletti è un altro tipo Allegri che ti cambia 10 formazioni in 10 partite . E poi si lamenta che mancano i giocatori per un determinato modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Eh già..eppure ce lo vedrei così bene nella nostra trequarti a fraseggiare con yldiz..

nico ha bisogno di una squadra che giri bene, al momento noi abbiamo il motore ingrippato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non vuol dire niente, da noi ha fatto schifo pure in allenamento

ma dai il qatar in serie a farebbe 0 punti.. per me partita che vale poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

Se l'ispirarore della manovra e' il tanto stimato (solo qui dentro) locatelli, cara grazia che tocca due palloni a partita...

Il problema non e' david, e' i lguazzabuglio di giocatori senza alcuna connessione tra loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ma dai il qatar in serie a farebbe 0 punti.. per me partita che vale poco

ma sicuramente,però i 3 gol li ha fatti lui mica un altro...comunque spero segni ancora, serve per metterlo in vetrina e venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Quando hai allenatori con le idee chiare . Secondo me Spalletti è un altro tipo Allegri che ti cambia 10 formazioni in 10 partite . E poi si lamenta che mancano i giocatori per un determinato modulo

Secondo me no. Ci facciamo troppo condizionare da quello che scrivono i giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

giornooooooooooooooo che dite lo prendiamo nico paz a 60 mln? qualcosa metto pure io .sigaro

Voliiiiiii dai metti qualche spiccio tipo 59 milioni il resto lo gira Elkan 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tresodi chi è?

Centravanti italo tedesco del Bruges. Giovane mi pAre 23 . È un gran bel giocatore secondo me . L ho visto tre volte mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Se l'ispirarore della manovra e' il tanto stimato (solo qui dentro) locatelli, cara grazia che tocca due palloni a partita...

Il problema non e' david, e' i lguazzabuglio di giocatori senza alcuna connessione tra loro...

ma infatti, oltretutto devid ha sempre segnato tanto,da noi è diventato un brocco...qualcosa non quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

penso che in prestito non arriverà mai. non so manco se rimane a como dato che il real vuole venderlo dato che è completamente chiuso da 2 giocatori..magari con la recomra dato che da quelle parti va di moda 

Bho lasciarsi scappare un giovane del genere non penso sia da Real, più probabile lo mandi in prestito con magari opzioni su diritto di riscatto o percentuali se lo fai aumentare di valore.

Poi hanno le elezioni e molte robe che non vanno nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.