Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

e sono d'accordo con te...

ma poi se viene fatto il nome di Castro...giovane attaccante del Bologna...molto promettente che il Bologna giustamente vende a 35/40 ml......

allora non va bene perchè costa troppo e ingolfiamo il bilancio...

e che c@zzo!

quello non va bene perchè è una pipp.a

quello non va bene perchè è troppo giovane e costa troppo

quello non va bene perchè è un bidone a cui dai troppo di stipendio e poi invendibile

la realtà è che qui dentro ( PURTROPPO) ....anche per colpa degli ultimi anni....siamo diventati dei rompicoglion.i su tutto e ci stiamo perdendo il gusto del calciomercato.....

Non c’è nessun gusto quando gli altri possono scegliere tra Goku e Bu e tu puoi permetterti al massimo Mr. Satan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Centravanti italo tedesco del Bruges. Giovane mi pAre 23 . È un gran bel giocatore secondo me . L ho visto tre volte mi pare 

Ah un tipo Lucca ... Ottimo direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Si parlava di modi per immettere capitali, se vuoi si fa, nulla ci vieta di fare aumento di capitale e fare poi accordi con UEFA, se hai soldi Ti metti sempre d accordo, infatti solo in italia e chi non ha i soldi all estero ha queste problematiche

Mah, credo che sia una spiegazione leggermente semplicistica e qualunquista "ti metti sempre d'accordo". Quindi perché dovrebbero aumentare la sponsorizzazione? Volevo una risposta più precisa. Ti faccio un esempio. Tu e altri tuoi amici avete l'80% (e sto ragionando per difetto) di una società e un tuo amico interista, che possiede anche la maggioranza dell'Inter, ha il 20% (e sto ragionando per eccesso) e sponsorizzate l'Inter per 23 milioni. Il tuo amico ti dice "prossimo anno diamogliene 80 invece che 23" e voi gli chiedete "perché? Che benefici porterà all'azienda questo investimento0?", lui ti risponde "ma sì, è solo un modo per immettere capitali nell'Inter, un escamotage". Tu e i tuoi amici quanto tempo ci mettete a ridergli in faccia? 4 secondi o 2? Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma infatti, oltretutto devid ha sempre segnato tanto,da noi è diventato un brocco...qualcosa non quadra

Anchebil peofeta da certaldo e'diventato abbastanza integralista con le sue idee e quindi lo usa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Voliiiiiii dai metti qualche spiccio tipo 59 milioni il resto lo gira Elkan 😍

veramente pensavo a 50 centesimi .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Carnevale sta lavorando o no? Non doveva finalizzare il gruppo (Tognozzi per esempio) per cosi poter finalmente iniziare il mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Bho lasciarsi scappare un giovane del genere non penso sia da Real, più probabile lo mandi in prestito con magari opzioni su diritto di riscatto o percentuali se lo fai aumentare di valore.

Poi hanno le elezioni e molte robe che non vanno nello spogliatoio.

al suo posto hanno preso quel giocatore che trattava la juve (non ricordo ora il nome) quindi penso gliene freghi poco...penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castro sarebbe stato il profilo perfetto in una Juve di 4-5 anni fa, dove hai 2 titolari davanti  e prendi la 1 alternativa giovane di prospettiva e la inserisci piano piano...

Adesso te la devi rischiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Anchebil peofeta da certaldo e'diventato abbastanza integralista con le sue idee e quindi lo usa male.

lo usa male...c'è da dire che la squadra andrebbe rifatta per 7/11 almeno,quindi anche lui fa quello che può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti 15

Gatti 20

Bremer 40

David 30

Thuram 30

Nico Gonzalez 30

Cambiaso 20

Koop prestito

Openda prestito

Arthur prestito

D. Luiz prestito

Rugani prestito

È cosi impossibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TanZ76 ha scritto:

Miretti 15

Gatti 20

Bremer 40

David 30

Thuram 30

Nico Gonzalez 30

Cambiaso 20

Koop prestito

Openda prestito

Arthur prestito

D. Luiz prestito

Rugani prestito

È cosi impossibile?

scrivere è facile, poi c'è la realtà

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

al suo posto hanno preso quel giocatore che trattava la juve (non ricordo ora il nome) quindi penso gliene freghi poco...penso

Bernardo Silva ? Ha un contratto di 2 anni se non ho letto male ....

Un bel 2 anni di prestito a noi e poi torna a casa

Una 3/4 con 

Diaz - Paz - Yldiz 

Un bel portiere di esperienza e magari anche un centrocampista.

E avanti uno tra quelli che si stanno trattando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

giornooooooooooooooo che dite lo prendiamo nico paz a 60 mln? qualcosa metto pure io .sigaro

Cominciamo dal fatto che,come al solito,hai lasciato la colazione da pagare dalla Mimma...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bernardo Silva ? Ha un contratto di 2 anni se non ho letto male ....

Un bel 2 anni di prestito a noi e poi torna a casa

Una 3/4 con 

Diaz - Paz - Yldiz 

Un bel portiere di esperienza e magari anche un centrocampista.

E avanti uno tra quelli che si stanno trattando 

si lui esatto, ho letto ieri sera che il real chiede 60 mln per vendere nico (per me non sono manco troppi per il giocatore che è),ma sicuramente se lo vendono a quella cifra pè perchè metteranno una clausola sulla recompra. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Castro sarebbe ottimo per guidare la rivoluzione .sisi 

Prendiamo pure Zapata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Primo: lo motivavi tu ai soci che posseggono l'80% delle quote di Stellantis che il socio al 20% intendeva sponsorizzare la Juventus fc per 150 milioni l'anno con i soldi di Jeep, cioè di Stellantis, cioè di quei soci per l'80%, perché EXOR vuole bene alla Juventus? Ma ve le inventate la notte queste soluzioni di alta ingegneria strategico gestionale? 

Secondo: il vincolo del 30% è un vincolo da non più oltre, ma non il solo; dimentichi un piccolo particolare: la sponsorizzazione deve avere un valore in linea col mercato, comunque, anche fosse sotto il 30%; e non solo per i vincoli UEFA, anche per le dinamiche societarie delle spa (quotate in borsa) coinvolte. 

Terzo: se EXOR avesse voluto ridimensionare la Juventus, spolparla, frazionarla e venderla, o tenerla senza che faccia perdere, NON avrebbe promosso aumenti di capitale per un miliardo negli ultmi sei anni; 

Quarto: è FALSO affermare che abbiano ricapitalizzato solo quando "costretti" (boiata totale); l'aumento da 300 milioni per finanziare l'investimento Ronaldo è stato fatto quando non c'era necessità di ripianare un bel niente; e anche l'aumento nell'anno dell'insediamento di Giuntoli non era tecnicamente necessario (basta guardare il capitale netto e la perdita, se si sa di cosa si sta parlando).

QUINTO Se non gli fregasse un caxxo dei risultati, non avrebbero cambiato quattro dirigenze; tre in tre anni, con soldi annessi e connessi. 

La verità oggettiva, fattuale, è che John Elkann (e Andrea Agnelli prima di lui, nella seconda parte della sua gestione) ha cannato di brutto la scelta dei dirigenti apicali; e che tali dirigenti hanno combinato un disastro, letteralmente BRUCIANDO un miliardo di euro in un quinquennio; lo ripeto, perché forse non è chiaro: UN MILIARDO di euro sputtanato in cinque anni. Non c'è paragone in Italia e nemmeno al mondo. 

Questo gli si può imputare (e non è poco, anzi: è gravissimo); non di non averci messo i soldi. Tutto il resto sono fandonie. E a me Yaki sta pesantemente sui cogliòni, sia chiaro.  

PS Io non parlo mai di medicina, meccanica quantistica, filosofia della scienza, sociologia, psicodinamica di gruppo, algebra lineare, perché non ne so un caxxo, cerco di ascoltare e imparare da chi ne sa; per questo mi danno estremamente fastidio i tuttologi e i populisti (che quasi sempre coincidono). 

Ma tu gli dai ancora peso? E' da quasi 20 che lo vedo sparare ca...te.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Personalmente, lo terrei in rosa come quinto centrocampista. E si vede il suo valore e se riesce a ritagliarsi qualche spazio (dovrebbe essere lista B, se non dico una sciocchezza).

Mandarlo un anno in B (si parlava di Avellino) a che servirebbe? Solo a renderlo carne da plusvalenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Miretti 10

Gatti 8/10

Bremer 25/30

David 12

Thuram 20

Nico Gonzalez 0 prestito

Cambiaso 20 ci sta

Koop prestito

Openda prestito

Arthur prestito

D. Luiz prestito

Rugani prestito

È cosi impossibile?

Così già sarebbe dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma forse è meglio aspettare di vedere in champions che combina?

Non so dove arriverà Paz, ma quando Mbappe fece 6 gol nelle prime 6 partite da titolare della sua vita in CL qui si scrisse che mica ci si poteva fidare dell'exploit di un 19enne e vediamo se si conferma; fu così che nel giro di 18 mesi il suo valore di mercato passò da 15 a 120 milioni. Stessi commenti che ho letto quando Haaland aveva una clausola rescissoria di 20 milioni.

Aspettiamo anche Paz, ma poi ce li avremo 100 milioni da spendere casomai facesse bene all'esordio in CL?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.