Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Paz va al City al posto di Silva. 

Non penso che il Real venda uno dei suoi giovani così. Più facile lo presti .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Per farsi cacciare prima e anticipare la pensione dorata .ghgh

Certaldo in primavera e' stupenda...

Puo' iniziare gia' da ora l'eremitaggio filosofico.

La narrazione e' utile a scsricsre a massa su di lui nel caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Penso di non aver mai letto una lista di nomi così brutti associati alla Juve. 

Ma è una lista che non ha fatto Carnevali.

Io non sarei così pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Perdonami ma perché Stellantis dovrebbe dare 80 milioni per sponsorizzarci quando è riuscita a trovare accordo per 23 milioni all'anno fino al 2028? Per la maggiore visibilità che avremo in Europa League? Non mi è chiaro questo passaggio. Ciao

Si parlava di modi per immettere capitali, se vuoi si fa, nulla ci vieta di fare aumento di capitale e fare poi accordi con UEFA, se hai soldi Ti metti sempre d accordo, infatti solo in italia e chi non ha i soldi all estero ha queste problematiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

boh io tutto sto astio verso CASTRO qui dentro non lo capisco.....

sarebbe ovviamente la "riserva" giovane da mettere dietro un titolare........

qui dentro si spacc@te i cojom.i  ogni tre per due perchè spediamo per bidoni assurdi con stipendi assurdi......poi spaccate i cojon.i lo stesso se la Juve pensa di prendere un giovane attaccante di 22 anni con cash alto ma ingaggio sicuramente basso....e quindi nel caso rivendibile 

fate pace con il cervello.....stiamo diventando tipo le zitelle 50 enni a cui non va bene mai nulla

Si ma non abbiamo il titolare e spendiamo per una riserva che il Bologna manco ti regala..? Come riserva va bene anche David, se poi lo cedono è un altro discorso 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Scusate....però voi pure..... ma secondo voi se Spalletti potesse chiedere Oimeneh o Olise non li chiederebbe

ma voi pensate davvero che se Spalletti potesse scegliere tra tutti direbbe di prendere Gudmunson o Lucumi ecc ecc?

ci saranno o no dei parametri che la società gli  " impone"  anche per via del disastro finanziario in cui siamo???

dai su.....non è difficile arrivarci 

Proprio per quello serve competenza. 

Se non puoi prendere i top devi avere l'abilità di trovare chi lo diventerà o a chi manca ancora qualche Step per essere tale.

Sicuramente la soluzione non è riempiersi di gentaccia come Vicario-Gudmunsson o Elmas 

6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Scusate....però voi pure..... ma secondo voi se Spalletti potesse chiedere Oimeneh o Olise non li chiederebbe

ma voi pensate davvero che se Spalletti potesse scegliere tra tutti direbbe di prendere Gudmunson o Lucumi ecc ecc?

ci saranno o no dei parametri che la società gli  " impone"  anche per via del disastro finanziario in cui siamo???

dai su.....non è difficile arrivarci 

Se non puoi prendere i top devi avere l'abilità di trovare chi lo diventerà o a chi manca ancora qualche Step per essere tale.

Sicuramente la soluzione non è riempiersi di gentaccia come Vicario-Gudmunsson o Elmas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo una cosa: se Cambiaso é titolare fisso e ha come unica dota il piede educato e una predisposizione alla fase offensiva e ad inserirsi a centrocampo, con la difesa come punto debole, perche mai Joao Mario che ha LE STESSE caratteristiche dall'altro lato ha avuto ZERO chances? 

Non potrebbero alternarsi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

giornooooooooooooooo che dite lo prendiamo nico paz a 60 mln? qualcosa metto pure io .sigaro

Tu volendo potresti comprarti pure tutto il Real! Non essere timido, caccia sti soldi! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Si ma non abbiamo il titolare e spendiamo per una riserva che il Bologna manco ti regala..? Come riserva va bene anche David, se poi lo cedono è un altro discorso 

CASTRO È ESATTAMENTE IL PROFILO DA EVITARE COME LA PESTE, ipervalutato, potenziale limitato, non eccelle in nulla fisicamente ne tecnicamente, se l hai preso a 20  mln ci stava, adesso stia dov è a fare 10 goal all anno, se metti david al bologna te li fa pure lui, SPOSTA 0

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Piuttosto che andare su Muani, ma un nome nuovo tipo la punta del Canada che sembra buona? Ieri tripletta di tutto rispetto :tsa:

da noi fa  schifo, va in nazionale e segna 3 gol...misteri della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo David come alternativa e prendiamo Tresoldi. Poi che si prenda il portiere e per il centrocampo che ogni anno rimane tristemente uguale se non peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Tu volendo potresti comprarti pure tutto il Real! Non essere timido, caccia sti soldi! :d

io parlavo di 50 centesimi bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

giornooooooooooooooo che dite lo prendiamo nico paz a 60 mln? qualcosa metto pure io .sigaro

Ma magari, se il real lo cede bisognerebbe mandare subito elkann al bancomat a prelevare i contanti, il problema è che se anche lo cede il ragazzo avrebbe sicuramente altre preferenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Teniamo David come alternativa e prendiamo Tresoldi. Poi che si prenda il portiere e per il centrocampo che ogni anno rimane tristemente uguale se non peggio

Tresodi chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Più che altro ci sono voci su cessioni dei nostri?

Neanche le mogli a casa li vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Ma magari, se il real lo cede bisognerebbe mandare subito elkann al bancomat a prelevare i contanti, il problema è che se anche lo cede il ragazzo avrebbe sicuramente altre preferenze

ha detto chiaramente che vuole giocare la cl quindi...dubito che verrebbe da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

In prestito per un paio di anni perché no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

e sono d'accordo con te...

ma poi se viene fatto il nome di Castro...giovane attaccante del Bologna...molto promettente che il Bologna giustamente vende a 35/40 ml......

allora non va bene perchè costa troppo e ingolfiamo il bilancio...

e che c@zzo!

quello non va bene perchè è una pipp.a

quello non va bene perchè è troppo giovane e costa troppo

quello non va bene perchè è un bidone a cui dai troppo di stipendio e poi invendibile

la realtà è che qui dentro ( PURTROPPO) ....anche per colpa degli ultimi anni....siamo diventati dei rompicoglion.i su tutto e ci stiamo perdendo il gusto del calciomercato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

da noi fa  schifo, va in nazionale e segna 3 gol...misteri della vita

Contro il Qatar......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Piuttosto che andare su Muani, ma un nome nuovo tipo la punta del Canada che sembra buona? Ieri tripletta di tutto rispetto :tsa:

Scherza tu, se fa per sbaglio un altro gol gli rinnovano subito il contratto con aumento di stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sempre detto che gli allenatori devono fare gli allenatori e basta...

Quello che dici va bene per gli squadroni, chiunque arriva in panchina allena campioni e gli va bene tutto.

Il calcio è cambiato, oggi l'allenatore deve essere coinvolto sugli acquisti soprattutto se gli chiedono determinati obiettivi da raggiungere. E lo trovo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.