Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Meret per quanto sia scarso rispetto al Dibu almeno rispetto a Di Gregorio e Vicario è un portiere. Ha retto la pressione comunque di Napoli che non è da poco anzi, e cappellate come quelle che abbiamo visto negli ultimi due anni non ricordo ne abbia mai fatte.

Con questo non sto dicendo che mi piace sia chiaro, anzi non lo vorrei, ma sicuramente preferirei lui a Vicario

Meret, Dibu, Digregorio, Mimi e Cacamucazzo, stiamo parlando di bidoni immondi uno peggio dell’altro che in una Juventus normale giocherebbero a Torino si ma sponda granata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve cerca due attaccanti 

Kolo Muani e Sorloth sono entrambi nomi veri 

Un altro nome è castro del Bologna, che costa 40 milioni

bologna e Juventus stanno parlando di vari profili, occhio a questo asse

Pedullà

Castro non e male non da spenderci 40 però , poi non credo sia il tipo di attaccante che cerchiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh cmq... Allison, Dibu, Maignan, Vicario, De Gea, Meret, Sommer, Milinkovic, Oblak, ne hanno gia sparati bel po e il mercato non è ancora iniziato,  spero che arrivi un nome mai nominato dai giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

@Luca V.

Ma guarda a me non interessa manco l'Inter in particolare, al posto loro poteva esserci chiunque, semplicemente non sono così accecato da non rendermi conto o non ammettere che palestra, chiunque lo prende, oggi, fa un grande colpo. È una questione di prospettiva del calciatore in relazione all età 

Poi può anche andare male o bruciarsi 

Ma È inutile prendere per il ciulo o esasperare questo pensiero nessuno ha parlato del nuovo Cafu, i tempi dei Cafu in Italia sono passati da anni. 

Ma si tratta oggi come oggi del meglio possibile acquistabile dalla provincia italiana e questi profili sono sempre stati storicamente appannaggio della Juventus 

Hai ragione...e allora quello che dovrebbe vendere ma non vuole.Questo è il problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Che nomi da Fiorentina.

Povera Juve mia che sofferenza -.- 

C'è lo meritiamo invece di cambiare dirigenti e allenatori alla prima difficoltà ci siamo di nuovo rintanati nel conservatorismo che ci rende ancora più lontano dalla rinascita. E poi vedi una squadra come il Como che anno dopo anno pianofica il suo percorso di crescita e coraggio. Dobbiamo solo sperare che oltre le solite note , l'Atalanta di Giuntoli e Sarri non azzecchino da subito il percorso giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Anche Vicario ha vinto a quei livelli lì.

I fatti dicono che uno gioca ancora in CL, almeno nell'ultimo anno, l'altro passa i mercoledì sera a mangiare all'antico vinaio.

Vicario ha 29 anni vinto 1 El, de gea ha 35 anni per pareggiare il palmares di Vicario gli basta il primo anno di carriera. Ti basta andare su Wikipedia per confrontare i palmares. Non cadiamo nel ridicolo paragonandoli dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Dove vivi? Abbiamo settlement agreement con la uefa 

dobbiamo fare un mercato con saldo positivo

no, dobbiamo abbassare il costo della rosa a bilancio, se non ha capito male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Che nomi da Fiorentina.

Povera Juve mia che sofferenza -.- 

Ma..per capire..quali sarebbero i nomi da Juve...?!?

Per intenderci (poi io farei De Gea + Daffara ma solo per lanciare il secondo senza troppe responsabilità addosso)...ma il meglio che si potrebbe chiedere pagando uno sproposito è Carnesecchi o Svilar...dopodiché Meret è uno che ha vinto lo scudetto da titolare a Napoli non ha giocato in una squadretta..e Vicario tranne l'annata orribile attuale è stato a lungo uno dei migliori in PL..entrambi nazionali...non capisco chi e cosa vogliate..il mercato offre questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Dare via Di Gregorio per prendere uno tra Vicario e Meret è come scambiare una sedia con una cadrega

Magari fosse semplicemente cosi.

È come dar via una sedia (se ce la fai) e spendere comunque bei soldoni per una sedia che fa ugualmente *.

A quel punto forse mi tengo la mia sedia di *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

C’era pure l’Hellas.. il Mantova non dovrebbe mai cederlo, nella seconda parte di stagione è stato fondamentale..

5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

solo per il fatto che conosci trimboli sei un eroe

Qualche mantovano qui? Ci mettiamo pure Marras?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Meret per quanto sia scarso rispetto al Dibu almeno rispetto a Di Gregorio e Vicario è un portiere. Ha retto la pressione comunque di Napoli che non è da poco anzi, e cappellate come quelle che abbiamo visto negli ultimi due anni non ricordo ne abbia mai fatte.

Con questo non sto dicendo che mi piace sia chiaro, anzi non lo vorrei, ma sicuramente preferirei lui a Vicario

insomma, ricordo cappellate alla Karius con Empoli e Frosinone della versione triste di Waylon Smithers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Beh cmq... Allison, Dibu, Maignan, Vicario, De Gea, Meret, Sommer, Milinkovic, Oblak, ne hanno gia sparati bel po e il mercato non è ancora iniziato,  spero che arrivi un nome mai nominato dai giornali

Non ci hanno accostato giusto Onana, che sta tornando allo United... e lo United avrebbe un tiepido interesse per Thuram se non riescono a prendere un top al posto di Casemiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dai...

Tutta la vita Falcone a sto punto 

Ma perché non quella segazza di Milinkovic Savic già che ci siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Castro non e male non da spenderci 40 però , poi non credo sia il tipo di attaccante che cerchiamo.

Scarso, altro giocatore nè carne nè pesce. Un David, con la differenza che almeno è cazzuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Meret, Dibu, Digregorio, Mimi e Cacamucazzo, stiamo parlando di bidoni immondi uno peggio dell’altro che in una Juventus normale giocherebbero a Torino si ma sponda granata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se devo spendere 40 per castro allora prendo Gonçalo Ramos tutta la vita 

Il problema è che quei soldi il Psg ce li chiede per Kolo Muani... 😅 

Per Ramos immagino siano molti di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Per intenderci (poi io farei De Gea + Daffara ma solo per lanciare il secondo senza troppe responsabilità addosso)...ma il meglio che si potrebbe chiedere pagando uno sproposito è Carnesecchi o Svilar...dopodiché Meret è uno che ha vinto lo scudetto da titolare a Napoli non ha giocato in una squadretta..e Vicario tranne l'annata orribile attuale è stato a lungo uno dei migliori in PL..entrambi nazionali...non capisco chi e cosa vogliate..il mercato offre questo

Dibu o De Gea vanno bene

Vicario è senza personalità, Meret è senza carisma

abbiamo un gruppo che fa letteralmente schifo sotto il profilo di carisma, leadership e cultura del lavoro, aggiungerci altri elementi con questi minus è criminale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

.quotone....e non viene mai dico mai minimamente contestato 

Perché foraggia chi di dovere..100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Il Dibu a 20 & stipendione per tre anni pesa quanto Vicario + la pippetta a caso della Segunda Division o dalla Championship accostateci nei giorni scorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fakemol ha scritto:

Vicario ha 29 anni vinto 1 El, de gea ha 35 anni per pareggiare il palmares di Vicario gli basta il primo anno di carriera. Ti basta andare su Wikipedia per confrontare i palmares. Non cadiamo nel ridicolo paragonandoli dai. 

Ripeto, basta andare su wiki e vedere dove giocano.

Uno in un club di PL che disputava la CL, l'altro in un club che lotta per il presunto derby con noi.

Navas ha più CL di Buffon, ma solo un ubriaco avrebbe preferito il primo al secondo.

De Gea è un modesto portiere, Vicario è nettamente superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sorloth e castro mi stanno più che bene.

A patto che per castro calino a 30 magari inserendo bonus e/o si prendano almeno due nostri esuberi (miretti in primis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Dibu o De Gea vanno bene

Vicario è senza personalità, Meret è senza carisma

abbiamo un gruppo che fa letteralmente schifo sotto il profilo di carisma, leadership e cultura del lavoro, aggiungerci altri elementi con questi minus è criminale

Bei bidonazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.