Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque Antonio Corsa ieri sera ha detto che a lui risulta al 100% che a Spalletti è stato promessa una squadra per vincere quest'anno

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Se esplode definitivamente lo ricomprano anche solo per farci soldi, pure se non lo volessero tenere 

Venderlo a più di 80? Dovrebbe fare i solchi in CL, gran giocatore ma per me ancora immaturo, ho visto il Como e francamente è sopra la media in Italia, vediamo se fa la CL come gioca 

Adesso, Anubic ha scritto:

Comunque Antonio Corsa ieri sera ha detto che a lui risulta al 100% che a Spalletti è stato promessa una squadra per vincere quest'anno

Anche mia madre mi diceva "vieni qui che non ti faccio niente" image.gif.a0b44a535d236caec1509a0092a14641.gif

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Capossela ha scritto:

Realisticamente è improbaile si possa pensare solo lontanamente di allestire una squadra capace di andare oltre il 4⁰/5⁰ posto..l'obiettivo sarà il ritorno in Champions per cui qualunque nome va bene, ma se non si fa una plusvalenza di almeno 15 milioni al 30 giugno bisognerà ridimensionare le ambizioni che già non sono da Juventus, quella di un tempo che nessuno sa se e quando tornerà. 

Se non riesci si fa una mini ricapitalizzazione di 13 milioni 

Ma poi chi lo dice che non si può fare meglio ? Se invece di sbagliare 2 rigori li segnavi arrivavi 3 a spasso 

A parte i ladri le altre sono tutte lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica speranza che sia Meret che milinkovic savic essendo del Napoli sarà dura che il pappone ce li molli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Venderlo a più di 80? Dovrebbe fare i solchi in CL, gran giocatore ma per me ancora immaturo, ho visto il Como e francamente è sopra la media in Italia, vediamo se fa la CL come gioca 

Anche mia madre mi diceva "vieni qui che non ti faccio niente" image.gif.a0b44a535d236caec1509a0092a14641.gif

E posso anche essere d'accordo, però su un investimento da 60 milioni non ti fai imporre una recompra a quelle cifre valido da subito in pratica, non a caso pure il Como non vuole accettare queste condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

L unica speranza che sia Meret che milinkovic savic essendo del Napoli sarà dura che il pappone ce li molli

Vorranno in cambio Gatti o Miretti che piacciono tanto a Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ho visto la Juventus fare flop clamorosi in Champions con Ronaldo, Dybala e il PSG con Neymar, Messi e Mbappe e ti spavanti  per un giocatore ?

Ricordati che le squadre devono essere funzionali e non pieni di figurine.

Nico Paz in questa Inter c'era poco e nulla visto che continuano con il 352.

Detto questo secondo me va all'estero ma pensiamo a costruire noi una squadra con testa e coda e poi ne riparliamo che a noi li davanti non manca il talento, anzi sulla carta ne abbiamo piu noi che loro ma a calcio si vince con altro e a noi manca tutto il resto.

A noi, Nico Paz servirebbe tantissimo e con lui da una parte e yldiz dall’altra potremmo rinverdire i fasti di del Piero Zidane, ovviamente fatte le debite proporzioni allo stato attuale. Senza dimenticare che ci serve come ossigeno un giocatore che sappia tirare le punizioni, insomma sarebbe perfetto per noi, ma non accadrà. Se non riuscissimo arrivare a Paz, mi accontenterei di Diaz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Dove sono le clausole anti Juventus quando servono? 

Assurdo lasciare alla Juve portieri del livello di Meret e Savic, De Laurentis svegliaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi pare una strunzat sefz 

Nel senso che promettere di fare una squadra per vincere vuol dire prendere gente come Kim, Allison, Bernarndo Silva, Diaz ecc e non vai a trattare Lucumi, Murhemovic e compagnia bella.

Pensiamo a costruire una squadra funzionale che in Italia carrarmati non ce ne sono.

La Juve dei 10 anni di vittorie era molto piu forte di questa Inter e siamo stati raggiunti e sorpassati quindi facciamo le cose per bene e il resto sarà una conseguenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta un weekend tragico.

Caldo afoso, mercato fermo e io che devo scartavetrarmi le palle qui a Caserta perché la fenomena di mia moglie mi ha chiesto di accompagnarla a vedere il concerto di Gigi D'Alessio.

Un incubo 

Ieri sera mi sono fatto 500 km con la morte nel cuore  fra code autostradali e canzoni tamarre.

Avevo sintonizzato la radio su Radio Sportiva ma viste le notizie ho rimesso i CD di Gigi D'Alessio 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tripletta di David, Yildiz a casa a rimettersi in sesto..... Sto mondiale inizia sotto una buona stella

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

A noi, Nico Paz servirebbe tantissimo e con lui da una parte e yldiz dall’altra potremmo rinverdire i fasti di del Piero Zidane, ovviamente fatte le debite proporzioni allo stato attuale. Senza dimenticare che ci serve come ossigeno un giocatore che sappia tirare le punizioni, insomma sarebbe perfetto per noi, ma non accadrà. Se non riuscissimo arrivare a Paz, mi accontenterei di Diaz.

Tecnicamente si, a noi servirebbe come il pane un Nico Paz tra le linee. E ti dirò di più erano anni che non mi innamoravo di un giocatore nel vederlo giocare, togliendo Messi. Paz quando tocca palla, per come vede le giocate è quel 10 che ti andresti a prendere la maglietta subito dopo l'acquisto.

Ad oggi spesso tanti sono finti 10.

Nel 352 interista per me cozza, c'entra quasi nulla.

Per me è un giocatore che quando sarà finirà all'estero, soprattutto se dovesse fare una champions con i fiocchi perché credo che alla fine si farà un altro anno a Como.

Il Real vuole tornare a vincere, stanno prendendo tutti giocatori di esperienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Si prospetta un weekend tragico.

Caldo afoso, mercato fermo e io che devo scartavetrarmi le palle qui a Caserta perché la fenomena di mia moglie mi ha chiesto di accompagnarla a vedere il concerto di Gigi D'Alessio.

Un incubo 

😱

1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Tecnicamente si, a noi servirebbe come il pane un Nico Paz tra le linee.

Nel 352 interista per me cozza, c'entra quasi nulla.

Per me è un giocatore che quando sarà finirà all'estero, soprattutto se dovesse fare una champions con i fiocchi perché credo che alla fine si farà un altro anno a Como.

Il Real vuole tornare a vincere, stanno prendendo tutti giocatori di esperienza. 

Fa un botto con mou quest 'anno che gli costerà un mezzo fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Un problemone Yildiz proprio...

.ghgh

Il problema è che quest'anno o svolta o il numero 10 della Juve o i presunti 120 milioni di cui parlano in tanti qui dentro non li varrà neanche in cartolina. Attenzione a giustificare sempre con "É 2005", anche De Ligt "Era 99" e sempre quello è rimasto... A me preoccupa un po' Yildiz, stiamo costruendo la squadra su un giocatore che lo scorso anno è sempre scomparso sempre nei momenti critici ed ha un bottino tra gol e assist discreto, ma non certo eccelso in un campionato come il nostro. É un problema? Certo che no, ma per come se ne parla qui dovrebbe essere la soluzione a tanti problemi ed, eccetto i primi 3 4 mesi, non lo è assolutamente stato. Ripeto quello che ho scritto tante volte: se per tenere Yildiz devo tenermi Di Gregorio in porta o comprare il Meret di turno, continuare a girare con questo centrocampo e con le punte attuali, non stiamo parlando nè di Yamal e nemmeno di quelli un po' sotto (Kvara, Dembele, Olise & Co), il gioco non vale la candela. Togli Yildiz e metti Osimhen e sta squadra guadagna 10 punti, lo dico sapendo di prendermi diverse faccine che ridono, ma le presi anche per Cambiaso e Di Gregorio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Promessa da...? Comolli? Carnevali? Elkan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, finoallafine1996 said:

Il problema è che quest'anno o svolta o il numero 10 della Juve o i presunti 120 milioni di cui parlano in tanti qui dentro non li varrà neanche in cartolina. Attenzione a giustificare sempre con "É 2005", anche De Ligt "Era 99" e sempre quello è rimasto... A me preoccupa un po' Yildiz, stiamo costruendo la squadra su un giocatore che lo scorso anno è sempre scomparso sempre nei momenti critici ed ha un bottino tra gol e assist discreto, ma non certo eccelso in un campionato come il nostro. É un problema? Certo che no, ma per come se ne parla qui dovrebbe essere la soluzione a tanti problemi ed, eccetto i primi 3 4 mesi, non lo è assolutamente stato. Ripeto quello che ho scritto tante volte: se per tenere Yildiz devo tenermi Di Gregorio in porta o comprare il Meret di turno, continuare a girare con questo centrocampo e con le punte attuali, non stiamo parlando nè di Yamal e nemmeno di quelli un po' sotto (Kvara, Dembele, Olise & Co), il gioco non vale la candela. Togli Yildiz e metti Osimhen e sta squadra guadagna 10 punti, lo dico sapendo di prendermi diverse faccine che ridono, ma le presi anche per Cambiaso e Di Gregorio...

Per me è ingiusto però non aggiungere anche che i mesi in cui ha giocato male li ha fatti da mezzo rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spero non gli abbiano promesso Salah e Paz, altrimenti passerà l'inverno a plottare la caduta di Carnevali invece di fare l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Spalletti non fa che ripetere che ci manca un trequartista proprio perché il nostro gioco è canalizzato sulla sinistra mentre a destra con conceicao si va a congestionare con mille dribbling tentati e non sempre riusciti. È il prototipo di ciò che servirebbe per alzare la qualità del gioco, oltrettutto è uno che si abbassa parecchio e toglierebbe anche un peso di costruzione al centrocampo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Determinante alla Juventus a 19 anni.

11 gol e 6 Assist a 21

Però giustamente dobbiamo avere i dubbi.

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Passati nel giro di 20 giorni da Martinez a Milinkovic Savic 

.asd

Sopravvaluti anche il dibu Martinez.

Se non avesse il mondiale in saccoccia con l'Argentina di Messi probabilmente non avrebbe nemmeno tutto questo appeal.

Viene  ricordato piu per le pagliacciate che fa in campo che per grandi prestazioni a 33 anni.

Diciamocela tutta... l'unico nome degno di nota è Allison. Dopo che chi poca roba, chi piu chi meno. Semplicemente migliorare Di Gregorio basta poco me l'unico nome da Juve è Allison.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non ha specificato cosa, magari una squadra per vincere il derby con il Torino.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.