Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Menomale che yildiz se ne torna a casa.

Inutile continuare a stressare il ginocchio.

Speriamo riescano a curarlo visto che è l'unico talento che abbiamo

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Il problema è che quest'anno o svolta o il numero 10 della Juve o i presunti 120 milioni di cui parlano in tanti qui dentro non li varrà neanche in cartolina. Attenzione a giustificare sempre con "É 2005", anche De Ligt "Era 99" e sempre quello è rimasto... A me preoccupa un po' Yildiz, stiamo costruendo la squadra su un giocatore che lo scorso anno è sempre scomparso sempre nei momenti critici ed ha un bottino tra gol e assist discreto, ma non certo eccelso in un campionato come il nostro. É un problema? Certo che no, ma per come se ne parla qui dovrebbe essere la soluzione a tanti problemi ed, eccetto i primi 3 4 mesi, non lo è assolutamente stato. Ripeto quello che ho scritto tante volte: se per tenere Yildiz devo tenermi Di Gregorio in porta o comprare il Meret di turno, continuare a girare con questo centrocampo e con le punte attuali, non stiamo parlando nè di Yamal e nemmeno di quelli un po' sotto (Kvara, Dembele, Olise & Co), il gioco non vale la candela. Togli Yildiz e metti Osimhen e sta squadra guadagna 10 punti, lo dico sapendo di prendermi diverse faccine che ridono, ma le presi anche per Cambiaso e Di Gregorio...

Il problema, per me, sta proprio nel caricarlo di responsabilità.

Con un altro giocatore in mezzo che fa girare la squadra, lui sarebbe un di più e sarebbe un gran lusso. Se invece è lui a dover fare tutto non sarà mai abbastanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Passati nel giro di 20 giorni da Martinez a Milinkovic Savic 

.asd

Allison Martinez vicario milinković-savic meret 

Bernardo Silva brain Diaz zaniolo goodmonson 

Senesi otto non ricordo il nome (e sudamericano della Bruges o del genk Non mi ricordo più come si chiama) lucumi muoremovic El downgrade non è ancora finito magari speriamo che siano tutte bufale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Si ma devono vendere, Romano dice che non hanno 20mln per Curtis Jones, vedi tu, devono piazzare Frattesi che nessuno vuole, Stankovic e chissà chi altri. Detto questo non facciamo noi il favore di prendergli Frattesi, giocatore inutile per noi.

Al momento le * zero acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Allison Martinez vicario milinković-savic meret 

Bernardo Silva brain Diaz zaniolo goodmonson 

Senesi otto non ricordo il nome (e sudamericano della Bruges o del genk Non mi ricordo più come si chiama) lucumi muoremovic El downgrade non è ancora finito magari speriamo che siano tutte bufale

Mi sa che su Meret hai qualche pregiudizio perché metterlo sullo stesso piano cdi Savic e Vicario...

Meret ha vinto due scudetti da titolare al Napoli e sono ormai degli anni che pesta campi internazionali.

Savic fino all'anno scorso stava al Torino, Vicario all'Empoli fino a 2/3 anni fa e hanno tutti e tre la stessa età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davis ha scritto:

Menomale che yildiz se ne torna a casa.

Inutile continuare a stressare il ginocchio.

Speriamo riescano a curarlo visto che è l'unico talento che abbiamo

Si abbia il coraggio di metterlo fuori come “infortunato” fino a settembre per il recupero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

B.Diaz se lo terrà stretto il caro Mou.

Alla Sneijder. Ma questi non hanno preso pure B.Silva? Hanno Guler,Bellingam,Paz . Troppa gente.Mourinho è un gestore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Si abbia il coraggio di metterlo fuori come “infortunato” fino a settembre per il recupero 

A volte bisogna avere il coraggio di escludersi da soli e lui doveva farlo a 3 4 giornate dalla fine . Sia magari per il mondiale,sia per la salute e sia perché nonostante sia il più talentuoso della rosa ci faceva giocare in 9 ( l'altro assente era Di Gregorio). Han sbagliato tutti con lui ,da spalletti allo staff medico a lui stesso . Sbagliero ? Forse si, ma io la penso così, in quanto non vorrei che compromettesse anche il prossimo inizio campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Intanto il Como ha preso a 14 min un terzino sx brasiliano, Kaiki, 23 anni di cui si dice sia il futuro della Selecao.

Il Como mi sa che non ha capito ancora come funzionano le liste per la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Anubic said:

Comunque Antonio Corsa ieri sera ha detto che a lui risulta al 100% che a Spalletti è stato promessa una squadra per vincere quest'anno

È un trabocchetto: quest'anno non c'è più niente da vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Yildiz comunque, due partite e due sconfitte contro Paraguay e Australia... Ora che torna a Torino si ritrova con Milinkovic-Savic, Muharemovic, Frattesi, Kessie e chissà chi altro fenomeno. Speriamo non vada in depressione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

È un trabocchetto: quest'anno non c'è più niente da vincere.

Magari intendevano vincere la partita d'esordio in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque Antonio Corsa ieri sera ha detto che a lui risulta al 100% che a Spalletti è stato promessa una squadra per vincere quest'anno

Con i nomi che girano non penso proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Anubic ha scritto:

JE

Poi va sempre inserita nel contesto questa frase( a cui si puo credere tranquillamente).

Perchè se seguiamo la narrazione dei nomi e delle preferenze di spalletti pare che la direzione non sia questa, ma il mercato è lungo quindi vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Ma sti 15 milioni di preciso da dove saltano fuori? Che ho visto almeno 10 cifre diverse sulle plusvalenze da fare entro il 30 giugno.

@Dio Zigo sparaci un calcolo dei tuoi sefz

Mi leggi nel pensiero perché volevo pure io fargli questa domanda quando ho letto quel post...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Anubic ha scritto:

Promesso da chi? Carnevali è arrivato l'altro ieri e Comollí, come dimostra l'affaire Alisson, lo prendeva semplicemente per il cubo, magari sperando che si dimettesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mia moglie pure mi aveva promesso che dopo il matrimonio non avrebbe rotto i Maroni. Fosse per quello mi sarei dovuto dimettere da anni . 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Farfallino said:

Intanto il Como ha preso a 14 min un terzino sx brasiliano, Kaiki, 23 anni di cui si dice sia il futuro della Selecao.

Mah, per me fa kaikare...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Promesso da chi? Carnevali è arrivato l'altro ieri e Comollí, come dimostra l'affaire Alisson, lo prendeva semplicemente per il cubo, magari sperando che si dimettesse.

Dal capo supremo, che c'entra Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Anubic said:

senegal-world-cup.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Con i nomi che girano non penso proprio 

Romeo ha detto che  molto difficile avere notizie perche questa Juventus sta lavorando molto sotto traccia.

non bisogna correre dietro ad ogni cosa che si legge in questa fase 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

ma tu hai un database di gif o le fabbrichi in real time? .uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brahim diaz, kim, kessie e osimenh cedendo o prestando il nostro smisurato parco dei divertimenti in panchina, io credo sia fattibile. Certo serve ricapitalizzare e vendere. non credo possano e debbano esserci problemi per uno che stacca utili da 1,5 miliardi annui.

La juve deve vincere ora non tra 10 anni. la sua storia è l europa tra le grandi non galleggiare al 6 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.