Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Scelus ha scritto:

La verità è che se arrivano offerta dai 50/60 in su Yildiz lo vendono. E mi sa che fanno bene. 

Calma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

il real vende nico paz 60 mil...con recompra a 80... nessuno se lo prenderà...

Io me lo prenderei , plusvalenza assicurata + gol e assist 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

La verità è che se arrivano offerta dai 50/60 in su Yildiz lo vendono. E mi sa che fanno bene. 

Almeno non iniziare con "La verità", perché siamo in un forum ed è giustissimo che ognuno esprima la propria opinione ma verità mi sembra alquanto presuntuoso come incipit, soprattutto visto quanto segue. Ciao

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Filippo

Ho capito, a 25 anni gioca in serie B lo vuoi alla Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

È l'unico con i capelli

Lavora ancora da poco alla Juve .sisi 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

il real vende nico paz 60 mil...con recompra a 80... nessuno se lo prenderà...

Rischiare 60 per averne 20, ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Almeno non iniziare con "La verità", perché siamo in un forum ed è giustissimo che ognuno esprima la propria opinione ma verità mi sembra alquanto presuntuoso come incipit, soprattutto visto quanto segue. Ciao

La verità è che Yildiz verrà scambiato alla pari con Politano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Rischiare 60 per averne 20, ci credo.

Della serie... se esplode se lo riprende il Real lasciandoti la mancia.
Se si rompe un crociato, ti sei bruciato 60 milioni.
Affarone sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Luca Momblano: Marmoush idea di Comolli, ma sposata in pieno dal nuovo management. A mio parere pista impraticabile  per i costi ma questo è quello che ricevo

Ma.marmoush come lo pagheremmo?

E perché il.city dovrebbe venderlo?

Comunque mi ricorda il Quaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Ma se tu non lo cerchi di certo non ti cerca lui

Il giocatore è del Real che non ha bisogno di svenderlo.Noi non abbiamo i soldi per fare un'operazione da 60 e passa mln.Il padre è un ex calciatore  viene spesso a Como e si ferma a Milano da Zanetti col quale ha giocato in Argentina.....-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto zazzaroni dice che la prescrittese si sta muovendo sotto traccia per Nico Paz 

tutti che si muovono sotto traccia ....ma quanto catzo è larga sta traccia che tutti i Ds e gli AD stanno la sotto.....

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Io me lo prenderei , plusvalenza assicurata + gol e assist 

per me è un contratto capestro. Se lo pago 60 e vuoi il diritto di recompra me ne dai almeno 90 se non 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il giocatore è del Real che non ha bisogno di svenderlo.Noi non abbiamo i soldi per fare un'operazione da 60 e passa mln.Il padre è un ex calciatore  viene spesso a Como e si ferma a Milano da Zanetti col quale ha giocato in Argentina.....-

Appunto per questo se sei interessato devi saper costruire rapporti, col procuratore, col padre eccetera. Poi se volgiamo, se possiamo è un altro punto. Ma se immaginiamo che vogliamo e ci lavoriamo su nel modo giusto, Nico Paz rifiuta perchè il padre è amico a Zanetti? Loro partono in vantaggio per mille motivi. Ma se vuoi fai le mosse giuste. Di certo non è il giocatore che chiama te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Scelus ha scritto:

Mi sembra troppo, facciamo 20/30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E che idea è stata? Se non posso comprare l'auto di grande cilindrata, neppure ci penso. Non è che devo prima accertarmi che costa 50-60 mila euro per poi capire che non posso permettermela. 

Allo stesso modo, si sa che giocatori simili, in quel contesto, costano cifre enormi. 

mi pare un assurdità.... non facciamo la CL, non abbiamo disponibilità economica..non ci credo che carnevali approvi... comolli era un ciarlatano che lavorava solo millantando nomi, mercato ambizioso solo per pararsi le sue chiappe e salvaguardare la sua poltrona..

manco forse con la CL e con un bilancio in ordine, potremmo permetterci questo che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Scelus ha scritto:

Mi pare ovvio come Palestra, che notoriamente più forte di Yildiz sarebbe un affarone da rinnovare il contratto ai dirigenti a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Giusto, mi permetto solo di aggiungere un concetto: ormai ha raggiunto una quotazione di mercato tale per cui, per noi, non è più un’operazione conveniente.

Voglio dire.. se lo paghi già 60 milioni, per aumentare davvero di valore deve diventare praticamente un giocatore da Pallone d’Oro. Rischio altissimo secondo me.

Una società prende un dirigente come Carnevali anche per questo: non per andare a spendere 60 milioni su un giovane del Real Madrid quando è già esploso mediaticamente, ma per usare quei soldi prima, meglio e su più profili. L’obiettivo dovrebbe essere anticipare il Real Madrid, non inseguirlo.

Con 60 milioni puoi provare a prendere due o tre giocatori prima che diventino nomi da top club, cioè quando hanno ancora margine tecnico ed economico. È lì che si crea davvero valore: non comprando un talento quando ormai il prezzo incorpora già quasi tutto il suo potenziale. Baturrina costava lo scorso anno 18 milioni, oggi vale 30-35 milioni per trasfermarkt. Una società intelligente non aspetta che il giocatore diventi un nome da Real Madrid per comprarlo. Lo prende prima, quando il prezzo è ancora sostenibile e c'è margine di crescita. Se invece arrivi quando costa già 60 milioni, c'è solo il rischio di perdere una vagonata di soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere quando sanno che di muovono sotto traccia

Intanto di  Carnevali non lo sapeva nessuno 

Da romeo a Romano a gdm a Pedullà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.