Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque un Kessie stratosferico ai mondiali

VICARIO

Kalulu - Bremer - LUCUMI - RUGGERI

Locatelli - KESSIE

Gonzalez - DIAZ - Yildiz

KOLO MUANI

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Daimon ha scritto:

Io le guardo le partite e Paz ha inciso in questi due anni molto piu' di Kenan da noi, è fattuale, poi se vuoi che ti dia ragione lo faccio non ho problemi.

Mah insomma siamo lì come rendimento, al loro meglio preferisco Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma De Ketelaare trequartista invece?

Lo prenderei subito a cifre ragionevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kalulu10 ha scritto:

Castro non ha delle qualità latenti per fare 20 goal, non ha quel potenziale devastante che anche se non segna oggi PUO SEGNARE DA DOMANI. NON HA particolati doti fisiche, non è veloce nel lungo, non è alto e possente, non ha la tecnica di Higuain, non ha la forza nelle gambe di Tevez...non ci sono le basi per farne un campione. Facendo un esempio banale, Muani ha cmq delle potenzialità atletiche fuori dal comune come velocità e agilità, e li puoi costruirci il giocatore, oltre ad un ottima tecnica di base. Con CASTRO non vai da nessuna parte MAI

Analisi perfetta, Castro non è mai giocatore da Juventus, va abbastanza bene al Bologna, anche senza esaltare nemmeno lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* apro qua alle tre di notte e trovo il nome di Zaniolo...

Ora mi cancello dal forum, butto il telefono nel * e dò fuoco alla casa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Prima quanti ne aveva fatti? O valgono solo e ultime 13 giornate del campionato? E poi mica è un centravanti, ha segnato fin troppo per il suo ruolo.

È comunque un giocatore che non sposta granché, un bel jolly da avere in rosa, se diventa titolare inamovibile significa che siamo nella 💩 ed infatti è proprio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque un Kessie stratosferico ai mondiali

VICARIO

Kalulu - Bremer - LUCUMI - RUGGERI

Locatelli - KESSIE

Gonzalez - DIAZ - Yildiz

KOLO MUANI

Con sta squadra difficilmente si può arrivare sopra al quarto/terzo posto, eppure dalle imbarazzanti voci di mercato del momento (sperando che restino tali), sembra anche il meglio a cui potremmo ambire (a parte Martinez > Vicario). 

Sempre che vengano rinforzate anche le riserve, altrimenti ci assesteremo di nuovo sui 70 punti in competizione con Roma, Como e stavolta pure Atalanta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Redmond said:

Mi sembra una reazione un tantino esagerata.

Perche' ora? Non puoi aspettare che si faccia mattina cosi' da avere piu' energia in corpo e l'assistenza della luce del sole? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Redmond ha scritto:

VICARIO

Kalulu - Bremer - LUCUMI - RUGGERI

Locatelli - KESSIE

BERARDI - ZANIOLO - Yildiz

KOLO MUANI

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque il Tottenham sta spiegando cosa bisogna fare quando si vogliono fare degli acquisti di alto livello, senza partecipare alla Champions League. Si esce vuoti la GRANA

Io invece, mi aspetto giocatori provenienti perlopiù dal campionato italiano

Si, Carnevali ne prendeva diversi dalle serie inferiori, poi faceva intrallazzi con Genoa Inter e Roma e ultimamente Marsiglia .

Infine diversi prestiti per completare la squadra in giro per l’Europa. 

Non ha disdegnato dei giocatori a 0, tipo Matic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

VICARIO

Locatelli - KESSIE

KOLO MUANI

VICARIO

Locatelli - FRATTESI

KOLO MUANI

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Se avessi azzeccato il mercato la storia sarebbe stata diversa.

Hai fallito con Sarri ? Va bene...

Poi hai fallito con Pirlo e non è stato un caso perché la carriera di Pirlo è sotto gli occhi di tutti. Messo li perché raccomandato e amico di Andrea e non aveva allenato nemmeno in primavera. Poi scegli nuovamente Allegri e sbagli nuovamente il mercato con Allegri che quanto meno ti mette qualche pezza ma sbagli Pogba e Paredes in primis. Butti via i soldi di Vlahovic, ne spendi altrettanti per Locatelli e via dicendo fino ad altri acquisti buttati fino ad oggi.

Più che altro il vero fallimento è nato quando si è pensata di voler fare fare la prima punta a Ronaldo , quando era da tenere Higuain che era quello che assomigliava più a Benzema e vendere Dybala che aveva mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Nick Lyott said:

Sicuramente, dato che anche il divano dell'Ikea è più utile.

Djī Grəgœrįø...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma questo Oulai? Un moto perpetuo

Finalmente anche l'angolo scopre sto fenomeno.. stagione di buonissimo livello in Turchia 

È il Lobotka che vuole Spalletti, un club serio si sarebbe presentato il 1 Giugno in Tuchia con 20 mln e il cartello di Zhegrova.. ora mi sa che ne dobbiamo aggiungere altri 10. 

Speriamo che tutti guardino Diomande, Singo e Kessie e si dimentichino di lui.. altrimenti diventa imprendibile pure lui

P.S Singo mi piace dai tempi del Monaco (al Torino non mi diceva nulla) da centrale molto solido e propositivo.. sorpreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo rarissimo screen dell'ultima ammonizione in carriera di Palestra.

Solo per veri collezionisti, astenersi perditempo.

Screenshot_2026-06-21-07-47-28-03_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Soldout ha scritto:

Non facciamoci ingannare neanche da Mckennie, perché ha fatto 4 mesi nettamete sopra le aspettative, poi nel 2026 non ha indovinato mezza partita.

diciamo che se avesse costantemente giocato tutta fascia (secondo me il ruolo dove rende meglio) anzichè essere sballottato un po' mezza punta, un po' centravanti e un po' centrocampista, magari avrebbe reso molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Il nostro Nico dovrebbe partire titolare con l'Argentina campione del mondo al posto di Almada, nel nostro squadrone che tremare il mondo fa invece non può fare neanche la riserva di Conceicao.

a me in quel ruolo non piace in quanto troppo poco tecnico e senza uno contro uno, ma in rosa ci può stare tranquillamente. Il problema sono i 38 milioni che abbiamo speso per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Il nostro Nico dovrebbe partire titolare con l'Argentina campione del mondo al posto di Almada, nel nostro squadrone che tremare il mondo fa invece non può fare neanche la riserva di Conceicao.

Se hai il mago che fa le magie più potenti ti servono dei buoni guerrieri per vincere la guerra 

Se hai maghi scarsi ti tocca metterne il più possibile per avere mezza speranza di vincere una battaglia, lasciando i guerrieri a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Low ha scritto:

io sto riportando da cronista le parole della juve e di comolli di mercato ambizioso, indiscrezioni abb attendibili, trattative fatte e fallite.. e dimenticavo il portiere

allison -> dibu -> vicario -> savic - meret

su senesi non lo vai a trattare facendogli anche un offerta di 3,5 netti se non voleva muoversi dall UK...

Allison il Liverpool l'ha trattenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.