Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Osservatori Juve al Mondiale tengono d'occhio Pepi del Psv"

Post in rilievo

4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

L'amico di Toni

Casomai di pepe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pareva strano che qualcuno non aveva messo l'hype su qualche giocatore esotico per la Juve. Non dico che sia scarso perché spesso e volentieri dall'Olanda sono venuti fuori signori attaccanti. Ma già mi pare un prezzo un po fuori portata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

vuole restare a giocare al Sinigaglia di Como ? sono arrivati 4° più per demeriti nostri e del milan che per meriti loro...

Rimarrà a Come per crescere ancora,con la CL che noi guarderemo per demeriti o no.

Tra 12 mesi il Real avrà ancora la possibilità di riprenderlo per due soldi o al massimo finirà in una big europea.

In questo periodo storico i Nico Paz non sono per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, mirco84 ha scritto:

E se ha impressionato conte... d'altronde conte è noto per avere l'occhio lungo sul sapere scegliere i giocatori, iturbe, Lucca, lang e tanti altri lo stanno a dimostrare.

Iturbe! 

Che ricordi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Iturbe! 

Che ricordi 😂

Quel giorno me lo ricordo come fosse ieri, era in vacanza in Sardegna e ogni tanto guardavo lo smartphone perché sarebbe dovuta arrivare la conferma del suo arrivo, invece in serata arrivò la notizia dell'addio di conte. Sembrava che il nostro ciclo fosse finito, invece ne è iniziato uno ancora migliore, questo succede quando hai una società competente e che sa cosa vuol fare. Cosa purtroppo che da noi manca da un pò, speriamo che con Carnevali si torni all'antico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Quel giorno me lo ricordo come fosse ieri, era in vacanza in Sardegna e ogni tanto guardavo lo smartphone perché sarebbe dovuta arrivare la conferma del suo arrivo, invece in serata arrivò la notizia dell'addio di conte. Sembrava che il nostro ciclo fosse finito, invece ne è iniziato uno ancora migliore, questo succede quando hai una società competente e che sa cosa vuol fare. Cosa purtroppo che da noi manca da un pò, speriamo che con Carnevali si torni all'antico. 

Io invece avevo rimosso del tutto quel tizio improbabile 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2026 Alle 11:45, Maury10 ha scritto:

Si ma il portiere ti serve, una punta affidabile ti serve, o metti Nico Paz in tutti i ruoli? Quel ragionamento ci sta nel momento in cui hai gente affidabile nel ruolo, ma tu veramente ti faresti una stagione con Di gregorio e David titolari fissi?

Se PSG ha vinto 2 Champions senza una prima punta e con Douè - Kvaratskhelia - Dembelè, noi non possiamo giocarci un mediocre campionato di serieA con Yildiz - N.Paz - Coicencao ? 

Un po' di numeri, L'anno scorso:

• N.Paz 12 gol e 7 assist
  • M.Thuram 13 gol e 6 assist
  • Hojlund 12 gol e 6 assist
  • Vlahovic 7 gol e 1 assist 

Il mio discorso parte dal fatto che stiamo BUTTANDO mln per Kolo Muani (1gol e 1 assist in campionato !!!!!) e Sorloth(30 ANNI) 13 gol e 0 assist.

Cmq io pur di portami a casa Nico Paz (21 anni) anzichè Kolo Muani (28 anni) e Sorloth(30 anni) giocherei ancora con DiGregorio o con Perin... se l'inter ha vinto il campionato con Sommer (di quest'anno) o il napoli ha vinto un campionato con Meret allora possiamo giocarci il capionato con DiGregorio (o con Perin) in porta ma Yildiz - N.Paz - Coicencao in attacco. Sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Se PSG ha vinto 2 Champions senza una prima punta e con Douè - Kvaratskhelia - Dembelè, noi non possiamo giocarci un mediocre campionato di serieA con Yildiz - N.Paz - Coicencao ? 

Un po' di numeri, L'anno scorso:

• N.Paz 12 gol e 7 assist
  • M.Thuram 13 gol e 6 assist
  • Hojlund 12 gol e 6 assist
  • Vlahovic 7 gol e 1 assist 

Il mio discorso parte dal fatto che stiamo BUTTANDO mln per Kolo Muani (1gol e 1 assist in campionato !!!!!) e Sorloth(30 ANNI) 13 gol e 0 assist.

Cmq io pur di portami a casa Nico Paz (21 anni) anzichè Kolo Muani (28 anni) e Sorloth(30 anni) giocherei ancora con DiGregorio o con Perin... se l'inter ha vinto il campionato con Sommer (di quest'anno) o il napoli ha vinto un campionato con Meret allora possiamo giocarci il capionato con DiGregorio (o con Perin) in porta ma Yildiz - N.Paz - Coicencao in attacco. Sicuro.

Sarebbe un attacco illegale, che poi Nico Paz non è che sia bassino eh.. è alto 1,86. Ormai gli attaccanti piu forti in circolazione sono quelli alla Mbappè, per dire, le punte di peso stanno quasi fallendo tutte la maggior parte, salvo rare eccezioni per Haaland e Kane, che sono due carri armati. Ma ti do ragionissima sul tuo discorso. Kolo Muani e Sorloth insieme ti costano piu di 60 milioni, con quei soldi ti porti a casa Nico Paz, e puoi tenerti un David in panca o ti prendi al suo posto, e poi investi a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2026 Alle 08:52, mirco84 ha scritto:

E se ha impressionato conte... d'altronde conte è noto per avere l'occhio lungo sul sapere scegliere i giocatori, iturbe, Lucca, lang e tanti altri lo stanno a dimostrare.

E gli altri  che ha azzeccato non li dici ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2026 Alle 09:27, lopio ha scritto:

Ma lui vuole venire? Non credo proprio.

Con tutto rispetto, tra il Como e la Juve, ci viene di corsa a Torino, pure senza Champions. Già si sta giocando la permanenza al Real per restare a Como, figurati se si va a rovinare la carriera perdendo anche un possibile treno per venire alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Con tutto rispetto, tra il Como e la Juve, ci viene di corsa a Torino, pure senza Champions. Già si sta giocando la permanenza al Real per restare a Como, figurati se si va a rovinare la carriera perdendo anche un possibile treno per venire alla Juve.

Ormai non si capisce più niente della nostra situazione finanziaria.Nel senso elkan vorrebbe pure  spendere ma non può 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ormai non si capisce più niente della nostra situazione finanziaria.Nel senso elkan vorrebbe pure  spendere ma non può 😅

Un po' di soldi ci sono, il problema è che li spendono male. Perchè se dovessimo avere le finanze per Sorloth e Kolo, prendi Nico e lo paghi meno di quanto andresti a spendere per gli altri due insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

E gli altri  che ha azzeccato non li dici ?

Premesso che io adoro conte e lo vorrei anche domani alla juve, però non mi sembra che abbia un grande fiuto sui giocatori che pretende. Sinceramente non mi vengono in mente, forse Lukaku ma era già un giocatore affermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Premesso che io adoro conte e lo vorrei anche domani alla juve, però non mi sembra che abbia un grande fiuto sui giocatori che pretende. Sinceramente non mi vengono in mente, forse Lukaku ma era già un giocatore affermato. 

Mctominsy cuadrado neres erano suoi pallini .Ma poi mica è sicuro che li ha chiesti lui Lucca e quant altro .Ricordi giak con Conte ?🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti