Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"

Post in rilievo

La pazienza ha pure un limite, ma se un giocatore per il PSG e' forte e vuole 40 milioni ed in Inghilterra ha fatto solo un goal, lo stesso discorso lo si dovrebbe fare per Openda che ha fatto solo un goal e la juve giustamente consapevole lo da solo in prestito. Allora se non abbiamo soldi da spendere e tra l'altro non sono neanche top player e lo abbiamo visto, giocatore leggermente superiore alla mediocrita', vicino alla sufficenza. Perche non andiamo su Pellegrino del Parma, visto che non abbiamo soldi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Io trovo allucinante che da oltre un anno la Juve si sia incaponita su un calciatore che, per cartellino e ingaggio, non vale assolutamente quanto richiesto. Mi domando, possibile che non abbiano altre idee? Secondo me, dico un nome a caso eh, un Pellegrino del Parma non segnerebbe meno gol di Kolo Muani, anzi, e non ci costerebbe quanto il francese. 

Pellegrino costa 30 di cartellino,  ne più ne meno quello che costerebbe km ..ha 25 anni, non 19 o 20, e il suo massimo sono 9 gol al Parma...persino Lucca che si è rivelato inadeguato aveva numeri migliori 

Poi per carità può crescere ma oggi come oggi non mi pare un giocatore che ti garantisca chissà cosa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Pellegrino costa 30 di cartellino,  ne più ne meno quello che costerebbe km ..ha 25 anni, non 19 o 20, e il suo massimo sono 9 gol al Parma...persino Lucca che si è rivelato inadeguato aveva numeri migliori 

Poi per carità può crescere ma oggi come oggi non mi pare un giocatore che ti garantisca chissà cosa...

Con 25 lo porti a casa e penso che abbia margini per crescere ancora e comunque non prende 5 milioni di ingaggio. Ma al di là di Pellegrino, che era solo un nome buttato lì, il punto è che Kolo Muani, pur essendo un buon giocatore, non vale quanto ci costerebbe per prezzo e ingaggio. Non vorrei che ci stessimo facendo condizionare troppo da quei 3 mesi fatti bene da noi perchè in linea generale è un giocatore che stenta ad andare in doppia cifra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti